Samsung Galaxy Tab S3, Xcover 4 e A7 (2016) ricevono le patch di giugno

04 Luglio 2017 7

Nel corso delle ultime ore, Samsung ha dato il via al rilascio di una discreta serie di aggiornamenti dedicati ai suoi dispositivi. Nessun cambio di versione, ovviamente, bensì si tratta della pubblicazione delle patch Android di giugno, accompagnate da alcuni aggiornamenti dedicati al firmware Samsung.

I dispositivi coinvolti sono Galaxy Tab S3, Galaxy Xcover 4 e Galaxy A7 (2016), rispettivamente aggiornati alle versioni software T820XXU1AQF3, G390FXXU1AQF8 e A7100ZCU1BQF1. L’update, almeno per quanto riguarda Tab S3, ha un peso di 300MB e include 96 correzioni introdotte da Google e 23 specifiche di Samsung, oltre al classico miglioramento delle prestazioni del terminale.

L’aggiornamento per tutti i dispositivi citati dovrebbe essere già in fase di distribuzione nel mercato europeo, quindi non resta che verificare manualmente la presenza dell’update tramite il menù impostazioni, qualora non abbiate ancora ricevuto alcuna notifica.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Resetdigitale a 771 euro oppure da Monclick a 887 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia

TUTTI son fermi ad Aprile :C
Mentre in Russia a maggio :/ il motivo?
Vaglielo a chiedere a Samsung....

Deddy

Allucinate... davvero
In Italia gli aggiornamenti sono un miraggio :/

Mattia

Vuoi sapere la situazione di A5 2016 dopo Nougat? IL NULLA! Fermo ad aprile (verifico ogni giorno), mentre in Russia hanno addirittura mandato quelle di maggio! NOI? Dimenticati da Samsung :/

Mattia

Confermo! IN Russia sti qua hanno rilasciato quelle di maggio! NOi? chi ci conta! :/

Deddy

Che tristezza :/

Misha

Pure molti a5 2016 fermi ad aprile ... Compreso il mio ...

Deddy

E nel frattempo i Galaxy A3 2016 sono ancora alle patch di gennaio

Recensione Samsung DeX su Galaxy Note 8: la trasformazione di Android | Video

Samsung Galaxy Note 8: live batteria | Fine ore 21.50

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio