Galaxy Note 8 potrebbe essere annunciato il prossimo 23 agosto a New York

12 Luglio 2017 59

Per conoscere il nuovo Galaxy Note 8 bisognerà attendere ancora poco più di un mese. Secondo quanto riportato da una testata giornalistica coreana, infatti, il nuovo “phablet” di Samsung, che avrà il compito di far dimenticare definitivamente quanto accaduto con la generazione precedente, sarà annunciato ufficialmente il prossimo 23 agosto nel corso di un evento “Unpacked” che si terrà a New York.

Ulteriori conferme, quindi, che circoscrivono in accurata le informazioni emerse nelle scorse ore e che spostano la data di presentazione dall'inizio alla fine del mese prossimo.


Il timing, quindi, dovrebbe essere lo stesso dello scorso anno: annuncio ad agosto ed inizio della commercializzazione europea ai primi di settembre, probabilmente dopo un nuovo lancio europeo che si potrebbe tenere a Berlino, a margine dell’IFA2017.

Sono tante le indiscrezioni circolate fino ad oggi sul Galaxy Note 8 che dovrebbe riprendere alcune linee estetiche degli attuali Galaxy S8, display “infinity” in primis, senza rinunciare all’immancabile S-Pen, Altra novità dovrebbe essere l’adozione di una doppia fotocamera posteriore per zoom “ottico” ed effetto ritratto.

Considerando il prezzo di listino del Galaxy S8 Plus, 929 euro, non è difficile ipotizzare che con il Galaxy Note 8 si possano superare i 1000 euro.

Samsung Galaxy Note 8 è disponibile online da Punto com shop a 789 euro oppure da ePrice a 998 euro. Per vedere le altre 43 offerte clicca qui.
Samsung Galaxy Note 8 è disponibile su a 839 euro.
(aggiornamento del 25 settembre 2017, ore 20:50)

59

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Guacci

Non ho risposto di getto: ho solo risposto per mia esperienza personale.

Di norma non vado a leggere le discussioni tra persone: le mie interazioni qui si limitano al commentare un articolo, al commentare un commento sull'articolo che mi sembra meritevole di approfondimento oppure di correzione, all'alimentare il dialogo che eventualmente nasce dai commenti di cui sopra.

Quindi mi spiace: non posso commentare quanto hai appena scritto poiché non ho cognizione di causa in merito.
...E onestamente no, non mi va di andare a cercare le discussioni di Comatrix e studiarmele per capire perché con alcuni utenti egli alzi i toni: perché dovrei rovinarmi la giornata leggendomi certe brutture?

EVA01

Prima di rispondere di getto a me,va a vedere i suoi commenti e come risponde anche agli altri e per la cronaca é l'unico qui che mi insulta,che mi ha persino vietato di nominarlo,con le altre persone del blog non ho di questi problemi,difatti lo evito come la peste.
Saluti.

Antonio Guacci

Va bene: vuol dire che siamo molto simili.

EVA01

Eccola é la risposta che aspettavo e questo va a convalidare quello che ho scritto sopra,siete molto simili,solo che a differenza di lui non usi il turpiloquio nel rispondere agli altri.

Antonio Guacci

No: avresti "solo scritto che ci sono molte similitudini" se tu avessi scritto "ci sono molte similitudini".

EVA01

Davvero?Ho solo scritto che ci sono molte similitudini fra voi quando trattate gli argomenti,ma qui a dire che voglio restare della mia idea assolutamente no,mi piace sentire pareri opposti

Antonio Guacci

Semmai sei tu che eviti approfondimenti: io ti ho solo spiegato cose di cui puoi trovare riscontri e conferme ovunque.

EVA01

Vabbé,lascio perdere ho capito che sei l'altra faccia della medaglia del soccorritore,negli discussioni volete sempre avere ragione.Attento a non farti investire quando fai jogging,footing e running.
Scusa il disturbo e se mi sono permessa di interloquire con te e porti delle domande!!!

Antonio Guacci

Jogging non è solo esercizio fisico.
Comunque no, o non solo: in palestra vado per fare determinate attività che coinvolgono determinati muscoli e determinati sistemi dell'organismo, a correre vado per coinvolgerne altri, in base al tipo di corsa che imposto per quel giorno, poi per coinvolgere ancora altri muscoli e sistemi vado a fare ulteriori attività diverse sia dalla palestra che dalla corsa.

EVA01

Cioé,per fare esercizio fisico non va bene la palestra?

Antonio Guacci

Ed io ti ho risposto che non è un'alternativa.

EVA01

Sei stato tu a tirare in ballo i boschi e altre cose e io ho proposto la palestra come alternativa.

Antonio Guacci

Non ne sarei tanto convinto, visto che proponi la palestra come alternativa.

EVA01

Certo che lo so e tu sai cos'é il footing?

Antonio Guacci

Evidentemente non sai cosa sia il jogging.

EVA01

Ma che confronti fai?Dai su vignettista,mi sembri il fratello del soccorritore,quando scrivi certe cose!!!

Antonio Guacci

palestra : jogging = piscina comunale : surf

...Ovvero: convinci un surfista ad abbandonare la propria tavola al chiodo a favore di vasche al chiuso a vita, e poi ne riparliamo. XD XD XD

EVA01

Vai in palestra e stai sereno e hai pure assistenza se ti fai male!

Antonio Guacci

E con cosa faccio il tracking GPS?

EVA01

Per non correre inutili rischi,lo lasci a casa e passa l'ansia

Antonio Guacci

Appunto: io non sono tipo del genere, con gli smartphone non "faccio il figo" bensì li adopero.

La caduta con rischio di rottura? Certo esiste, appunto per questo aborro gli ultimi aborti con scocche in vetro e display convessi che sono troppo esposti: aumentano le probabilità di buttar via lo smartphone.
Ovviamente col Note 4 le probabilità rimangono ma sono molto più basse.

EVA01

Metti che tu inciampi e cadi mentre fai jogging,addio al Note,queste cose é meglio farle senza troppi intoppi.Meglio fare come qualcuno che lo tiene sulla scrivania e lo fa vedere ai colleghi di lavoro per fare il figo!

Sheldon Cooper

Concordo. Entrambe le cose insieme non aiutano...

Antonio Guacci

Beh, oddío: io per fare jogging ho sia la fascia a braccio che quella a girovita, in una metto documenti e qualche banconota (per fermarmi a bere un caffè o una bibita fresca), nell'altra metto il Notone.
In una o nell'altra non dà troppi fastidi, ne sentivo molti di più qualche anno fa con il mio vecchio Polar RC3 al polso e la sua fascia cardio al torace.

CAIO MARIOZ

Nickever Professional™

oh che tenero, ti preoccupi anche degli altri...

EVA01

Tutta la serie C per esempio ce l'ha la radio fm e non sono importati da noi,poi non penso che uno si porti dietro uno smartphone da 5,7" per fare jojjing e abbia bisogno della radio a tutti i costi.I Note sono stati pensati per lavoro non per svago.

Antonio Guacci

Nah, noi di questo blog c*zzeggiamo in pausa caffè commentando, altro che radio FM!

EVA01

Antonio Guacci

Altitudine e temperatura possono interessare a diverse categorie di professionisti (io personalmente invece uso il barometro nel mio tempo libero, quando vado a scalare sul Monte Rosa: a ogni quota corrisponde una correzione di respirazione, in modo che sistema circolatorio e cervello restino correttamente ossigenati e funzionanti).

Radio FM? Un po' più difficile trovare una risposta: l'unica che mi viene in mente è "pausa caffè".

EVA01

Scusa la domanda:ma barometro,termometro e radio fm,che c'entrano con la produttività del Note?

LucaP

vi consiglio vivamente di googolare "smorfia toscana 23" e avrete tutte le rispsoste

141316313 4913

rasty++

li ho entrambi il migliore rimane ancora quello del vecchio nexus 6p.. parere personale pure il mio

il Gorilla con gli Occhiali

Tranquillo Niccolo, tranquillo...

TechnologyScience

fosse per me lo avrei messo davanti con un pelo in più di cornice non moriv4 nessuno
per quanto mi riguarda l'estetica bordless si potrà fare solo quando si potranno integrare i sensori sotto il display ma fino ad allora dovrebbero mettere tutto avanti anche se implica una cornice un pelo più grande

TechnologyScience

io parto da un altro concetto che non è la posizione in s8 il problema... è proprio il fatto che non metterei nulla dietro su nessuno smartphone.. solo la fotocamera

TechnologyScience

fosse per me lo avrei messo davanti con un pelo in più di cornice non moriva nessuno

TechnologyScience

boh se fosse come in foto esteticamente mi piace molto più S8 .. speriamo non sia cosi

Sheldon Cooper

Non sono d'accordo con nessuna delle due affermazioni.

Per quanto mi riguarda:
1) Meglio il sensore di S7, anche se era qualitativamente insufficiente. Almeno era nella posizione giusta

2) A me sono ugualmente scomodi S8 e S8+, a livello di sensore. Con la cover lo si trova e usa, ma non è comunque una posizione felice.

Ovviamente è un parere personale, il mio.

EVA01

Se come no e gli asini volano!!!

Antonio Guacci

Anche per quello, ma visto che oramai i SoC gestiscono più potenza di quanto si abbia bisogno, non è la questione principale.

Per il mio uso l'aver tolto dai Note i microfoni per il 3Drecording, l'IrDA, la batteria removibile, l'MHL, per un anno anche la memoria espandibile, ed altre cose più secondarie (per me, ma magari altre categorie di utenti le utilizzavano) come barometro, termometro, FM, è un ammanco enorme che ha definitivamente azzoppato la serie Note.

R4nd0mH3r0

La penso anche io così.
Infatti la serie note aveva sempre caratteristiche HW leggermente superiori alla serie S, mentre ultimamente è solo una serie S col pennino e poco più.

Antonio Guacci

Gli ultimi Note degni di tale nome sono stati il 4 e l'Edge: i due successivi sono solo scimmiottamenti con pennino dei Galaxy S di pari annata.

CAIO MARIOZ

Non sono come te, penso anche agli altri ;)

Solid92

Prezzi comunque troppo alti, meglio aspettare qualche mese per trovare qualche buona occasione

Danny #

Vabbè, il Note 7 è stato l'ultimo Note :)

Nickever Professional™

che ti frega, tanto non lo comprerai comunque

CAIO MARIOZ

si sul Plus soprattutto, e questo Note avrà dimensioni simili se non superiori

rasty++

s8 va benone.. s8 plus che è messo male.. ma cmq sia sono meglio di quelli di s7 che facevano chahare 5 volte su 10...

comatrix

Piuttosto non è questo il senso dei Note:

- meno produttività ed utilità = no party

Il concetto che hai espresso può essere eventualmente utilizzato sulla serie S

Recensione Samsung DeX su Galaxy Note 8: la trasformazione di Android | Video

Samsung Galaxy Note 8: live batteria | Fine ore 21.50

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio