Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acquista un Samsung Galaxy Tab A (2016) o Tab E, gratis 1 anno di Infinity

22 Luglio 2017 12

L'estate è davvero infinita con la nuova promozione di Samsung, valida dal 21 luglio al 3 settembre, acquistando un tablet Samsung Galaxy Tab A (2016) o Galaxy Tab E. Se siete tra quelli che non riescono a staccarsi dai propri film e serie TV preferite anche in vacanza, Samsung vi regala 1 anno di abbonamento ad Infinity, acquistando uno dei modelli citati poc'anzi.

Registrando il prodotto entro il 17 settembre sul sito ufficiale di Samsung, potrete richiede il premio.

Ecco come funziona la promozione:

  • Dal 21 luglio al 3 settembre 2017 acquista un tablet Samsung in promozione.
  • Clicca su "RICHIEDI IL PREMIO" entro il 17 settembre 2017
  • ACCEDI ALL'AREA DEL SITO Samsung MEMBERS DEDICATA ALLA PROMOZIONE, allegando la FOTO DEL SERIALE apposto sul retro del prodotto acquistato e carica la scansione della PROVA D'ACQUISTO (scontrino, ricevuta oppure fattura con l'indicazione del Codice Fiscale) che deve riportare in maniera chiara ed esplicita il modello del tablet Samsung e la data di acquisto.
  • Se vuoi, puoi anche registrarti su Samsung People, compilando il form in tutte le sue parti, dopo aver letto la relativa informativa privacy e prestato il relativo consenso al trattamento dei dati; se sei già registrato, accedi al tuo profilo.
  • Riceverai a questo punto una MAIL DI AVVENUTA REGISTRAZIONE ALLA PROMOZIONE con il tuo numero d'ordine (verifica la corretta ricezione di questa email!)
  • In caso di validazione della prova di acquisto, riceverai un’altra email contenente il codice per l’attivazione del Premio.
  • Entro e non oltre il 30 ottobre 2017 vai sul sito www.infinitytv.it, accedi al tuo account o registrane uno nuovo con i tuoi dati personali e inserisci nell’apposito spazio il codice promozionale di 12 cifre riportato all’interno dell’email ricevuta.

I modelli interessati dalla promo comprendono tutte le varianti del Samsung Galaxy Tab A 10.1 (sia Wi-Fi che LTE), Samsung Galaxy Tab A 7.0 (Wi-Fi ed LTE), ed infine, Galaxy Tab E sempre in entrambe le configurazioni.

Tutte le informazioni e il regolamento li trovate nel sito dedicato.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frederick

A me invece infinity me la paga un po findus,qualche mese samsung,qualche mese tim,tre mesi tipo regalati ecc ecc ;) .
E ci mancherebbe che li dovessi pure pagare pienamente come faccio con netflix o sky .....
Queste menti illuminate di Mediaset pensano veramente di tirare avanti la baracca con queste partnership,esclisive,promozioni????
A mio avviso questi vengono da Marte e andranno presto a sbattere anche con infinity come con Premium.
Mi pare che siano gli unici a livello mondiale che hanno concepito un servizio in cui pagando regolarmente, a seconda della marca della tv che si possiede varia il contenuto visibile,ovvero con il mio ku6000 posso vedere un film in 4k HDR in camera da letto mentre in soggiorno con lo stesso abbonamento non posso vedere lo stesso film sul mio LG oled!?!?
Ma scherziamo????
Posso capire un periodo gratis con una marca,ma addirittura esclusive mi pare pazzia,la gente queste cose le note e giustamente trae le suite conclusioni .
Aggiungo pure che questi riescono addirittura a rilasciare prima in chiaro e successivamente sulla loro piattaforma a pagamento alcune stagioni di alcune loro serie( vedasi supergirl ) e questo ci fa capire che in Mediaset qualcosa non sta propiamente funzionando a livello organizzativo.

Rieducational Channel

Wow.

IRNBNN

Che belle le promozioni samsung con liste e liste di clausole...

Antonio

Non ci ho fatto caso ://

Vincenzo

Anche a me,devo contattare la Vodafone però perché nell'immagine non vedo la TV, si può vedere su TV?

Antonio

Ma qualcuno arriva a pagarlo Infinity? Vodafone mi ha appena regalato un anno gratis.

Massimo Fonetico

Ti sbagli, è proprio un bel tablet invece...!!

GoodSpeed

Per il prezzo del Tablet è ottimo. Poi ovvio che c'è sempre di meglio ma devi spendere di più.

Giacomo

In un modo o nell'altro è sempre gratis ahah

momentarybliss

ho ancora quasi un anno e mezzo di infinity gratis ma a parte qualche premiere del venerdì e i film in 4K per le smart tv samsung (che ho già visto) al momento vedo solo desolazione

Nuanda

Praticamente con queste e altre promozioni io son tre anni che Infinity non l'ho mai pagato....

William

...e ricordati di rivendere immediatamente il Galaxy Tab

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO