Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

IL Samsung NC10 si veste di rosa

28 Gennaio 2009 0

Segnalato da Netbooknews e tratto dal forum di SammyNetbook, questa versione particolare del Samsung NC10 è dedicato al gentil sesso, a cui le case produttrici stanno motrando particolare attenzione. Come possiamo notare chiaramente dalle foto, le rifiniture sono tutte in una tenue e delicata tinta rosa lucida.

Negli ultimi mesi sono state commercializzate infatti versioni “pink dell’EeePC S101, dell’Aspire One, dell’LG X110 e dell’MSI Wind. Se avete in mente un regalo alla vostra compagna o ragazza, questa versione pink del Samsung la potete trovare in preordine nello shop di overclockers.co.uk ed in quello di dabs.com (arrivo previsto Febbraio 2009). Le caratteristiche tecniche sono ovviamente le medesime degli altri colori.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung