Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SAMSUNG MOBILE LIVE: IL VIDEO RIASSUNTO HDBLOG

18 Aprile 2009 10

Cogliamo l'occasione innanzitutto per ringraziare Samsung e tutte le persone che hanno contribuito ad organizzare questa piacevole serata. Una squisita gentilezza ricevuta dal presidente al vicepresidente, Manuele, Paolo, Laura... un team vincente... Abbiamo riassunto in pochi minuti la serata cosi da poterla condividere in parte con voi.

La serata poi si è conclusa con buona musica e .... tornando a noi, L' OMNIA HD sarà lanciato sul mercato tra circa un mese, verso la fine di maggio e sarà accompagnato da un importante campagna pubblicitaria, sia a livello mediatico che cartaceo. Verranno inoltre allestiti degli stand in tutte le sale cinematografice. La  Warner Bros  infatti, in concomitanza con l'uscita del film X MEN le Origini,mostrerà e pubblicizzerà il nuovo smatrphone. In questa occasione, tra coloro che parteciperanno al contest presente nelle sale warner, sarà possibile partecipare all'estrazione di un Samsung Omnia HD.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iNicc0lo

il video non rende quanto poterle vedere dal vivo.. le balconate ovvio :-P

in questo momento sto usando una rom niuova di windowsmobile 6.5.. credo che comunque samsung renda disponibile ufficialemnte l'aggiornamento in autunno..

tarta

ahaha serata davvero incredibile! complimenti per avercene dato notizia in maniera cosi esaustiva e colorata...viste le balconate fiorite delle ragazze li presenti!!! ma Samsung ha intenzione di supportare WM 6.5 su Omnia i 900 ? un saluto

zerohl

Qualche numero di tel delle graziose fanciulle?

iNicc0lo

l'HD ha uno schemo veramente spettacolare.. il mio maremma maiala che risoluzione è giustificato.. incredibile :D solo per qesto vale un pensiero davvero

vynnineno

ma questo HD e' da comprare o saremo stupiti ancora con l'eventuale omnia win.mobile??!!.......

batista70

Bellissimo video ragazzi (Y)
I terminali sono interessanti, peccato l'S8300 sia S.O. proprietario ;-(
Interessanti anche gli intermezzi :-P

Dovella

Sai per caso se Samsung è intenzionata a supportare ufficialmente WM 6.5 su Omnia i 900 ?

marco

ottimo lavoro ragazzi.

gropich

figata :D ma quanta gnoc..donne c'era (H)

Philo

Grazie !!!!!!

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung