Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ANTEPRIMA! VIDEO RECENSIONE SAMSUNG OMNIA HD by HDBLOG!

04 Maggio 2009 22

Finalmente possiamo iniziare a mostrarvi la prima parte della videorecensione generale dell'OMNIA HD! Nelle prossime ore inseriremo anche la seconda parte e nei prossimi giorni ci saranno vari focus sulla parte multimediale, internet e sulla navigazione stradale!

Vi consigliamo di cliccare sul pulsante HD per una visione in alta definizione!


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luiz

è un po' datato come articolo.. mi sa che il sito fa i capricci.. caro buon vecchio omnia.. Sei ancora con me, ti amo e ti odio!!

iNicc0lo

non provai io pero sicuramente qualche possessore potrà risponerti.. (Y)

tommy

sapete darmi qualche informazione sul collegamento wi-fi ad internet presente su questo cellulare? funziona bene? grazie in anticipo

iNicc0lo

@lorenzo... non è affatto lento.. è il symbian piu veloce mai provato.. è solo lentino nella galleria a causa del firmware vecchio ma quando esce ha un firmware nuovo e molto piu rapido :D

lorenzo

ma sbaglio o sto cellulare è un po' SLOW?

jacopo

Davvero complimentoni per la recensione!!!

stejano

Complimenti per il servizio, veramente completo. Bello anche il montaggio delle videorecensioni.

http://www.cellularmagazine.it...

iNicc0lo

Un GRAZIE personale al nostro super admin Giuseppe autore del montaggio di questi video e di tutti i bellissimi video presenti nel network HDBLOG!

iNicc0lo

ricordati che in italia siamo in 2 ad averlo... e entrambi affermiamo che la qualità in chiamata è ottima.. le altre sono panzane :D

grievous2004

Perchè nn caricate anche un video in 720p fatto con l'omnia HD? Quelli che ho visto in giro sono tutti un po' scattosi ed ero curioso di vedere la fluidità sul modello definitivo.. grazie mille!
Poi ho anche letto che la qualità dell'audio della chiamata è scarsa..sarebbe un peccato visto che è un dispositivo perfetto sotto quasi ogni aspetto!!
Ah e ottima recensione..nn vedo l'ora di vedere il resto e finalmente si chiariranno tutti i dubbi su questo terminale!

antoniot2

Complimenti davvero a Niccolò, ottima prima parte
Bellissimo il montaggio e la musica di sottofondo

Ora aspettiamo le altre parti, GRAZIE

enrics

iniccolo complimenti per la videorecensione...tre domande: rispetto al htc touch hd l autonomia è maggiore? altra cosa:i giochi hanno una migliore definizione o sono simili...ultima cosa: ma lo store per comprare i giochi quando esce?grazie

Piero93ct

Ottima video-recensione! attendiamo cn trepidazione la seconda parte! x favore approfondite la navigazione web!!!

dadiduekappa

Per la scrittura a mano hai usato la velocità di cancellazione della lettera minima. Potresti settarla al massimo nelle opzioni di scrittura (sul 5800 si può fare) e farci sapere se è utilizzabile come nel nokia? Perchè così ogni lettera ci mette troppo a cancellarsi!!

Idros

Complimenti, continuate così! (:

batista70

Hai spiegato bene tenendo sempre ben a fuoco, non è facile (Y)

iNicc0lo

Comunque tutti gli aspetti sono stati ripresi e recensiti.. Troverete poi una recensione dettagliata

erosy

Veramente ottima...impressioni più che positive, unico neo è l'audio in registrazione, se possibile ( e non l'avete già fatto ) potete trattare l'argomento in una parte della recensione...grazie :-)

iNicc0lo

Detto da te bati e un gran complimento.. E praticamente la mia prima recensione parlata.:) e far capire la c per me e un problema.:)

batista70

Bellissima recensione Nicco (Y)
Aspetto con ansia la parte 2 :-D

jury

grandissimo, non vedo l'ora di vedere quelle relative alla parte multimediale e navigatore... una cosa, la suoneria com'e?? la samsung ha la spiacevole abitudine di mettere quella cavolo di suoneria crescente, l'hanno fatto anche con questo? grazie, è che proprio nn la sopporto!!!

Mattia

miticiiii!!!!
se riuscite a focalizzare anche un video sull'utilizzo dell'agenda e le sue visualizzazione, e soprattutto la visualizzazione degli appuntamenti sulla home. la durata della batteria? gps? tipi di interfacce e loro personalizzazioni? (tipo n97) ve le butto li magari come spunto! grazie ciao! (*) (*) (*)

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO