Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung presenta: Shake your Xmas il nuovo concorso natalizio

03 Dicembre 2009 0

Da oggi è online Shake your Xmas , la promozione natalizia di Samsung Mobile dedicata a tutti coloro che vogliono “dare una scossa al proprio Natale grazie al divertente Christmas Game e che permetterà ai partecipanti di vincere un Samsung Corby S3650 al giorno e un viaggio a Stoccolma.
Partecipare al concorso è semplicissimo: per gli utenti già registrati a Samsung Mobile basterà infatti inserire la propria ID e password e iniziare il gioco. Al contrario per coloro che non sono ancora iscritti al sito Samsung Mobile, sarà necessario prima compilare il form di registrazione completo e accedere al concorso con le nuove credenziali. Il gioco consiste nel  “personalizzare la “palla di neve virtuale riempiendola con simpatici personaggi, le ambientazioni e gli addobbi disponibili nel display del Corby. Sarà possibile anche caricare proprie immagini. A questo punto, scuotendo la sfera al massimo, le figure si mescoleranno dando vita ad una nuova divertente immagine. Tutti coloro che condivideranno la propria “palla di neve con gli amici su Facebook e Twitter potranno raddoppiare la possibilità di vincita del Corby.

Da oggi è online Shake your Xmas , la promozione natalizia di Samsung Mobile dedicata a tutti coloro che vogliono “dare una scossa al proprio Natale grazie al divertente Christmas Game e che permetterà ai partecipanti di vincere un Samsung Corby S3650 al giorno e un viaggio a Stoccolma.

Partecipare al concorso è semplicissimo:

  • per gli utenti già registrati a Samsung Mobile basterà infatti inserire la propria ID e password e iniziare il gioco. Al contrario per coloro che non sono ancora iscritti al sito Samsung Mobile, sarà necessario prima compilare il form di registrazione completo e accedere al concorso con le nuove credenziali. Il gioco consiste nel  “personalizzare la “palla di neve virtuale riempiendola con simpatici personaggi, le ambientazioni e gli addobbi disponibili nel display del Corby. Sarà possibile anche caricare proprie immagini. A questo punto, scuotendo la sfera al massimo, le figure si mescoleranno dando vita ad una nuova divertente immagine. Tutti coloro che condivideranno la propria “palla di neve con gli amici su Facebook e Twitter potranno raddoppiare la possibilità di vincita del Corby.

MAggiori informazioni: www.shakeyourxmas.it


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO