Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung i9000, in sviluppo Omnia III Windows Mobile 7?

01 Marzo 2010 5

Arrivano le prime informazioni su quello che potrebbe essere il successore dell'Omnia 2. Si parla di GT-i9000 (Omnia II ha come codice GT-i8000) e potrebbe essere la versione Windows Mobile 7 del nostro device. Le caratteristiche non sono ancora state svelate ma se avrà il nuovo sistema Microsoft sara caratterizzato da uno schermo capacitivo con risoluzione probabile di 800x480 Pixel.

La certificazione wi-fi è stata depositata e quindi qualcosa si sta sicuramente muovendo. Speriamo presto di darvi nuove informazioni.

L'uscita comunque non avverra prima del prossimo autunno.

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Candido

ho messo il sincro automatico... ed e' partito lo scarico di tutto quanto e' google... indirizzi email che mi ha mischiato con gli indirizzi telefonici (un gran casino...), l'account gmail.com, l'agenda e picasa... di picasa ha fatto una scelta... non so in base a quali criteri...
ho poi tolto il sincro automatico e ho lasciato sincronizzato solo il gmail... vorrei lasciare in sincro anche l'agenda ma non c'e' il comando specifico
(che c'e' invece per l'account)...
gli indirizzi li sto mettendo a posto. svuotare la memoria della galleria, con tutte le foto che vi si trovano, purtroppo non mi riesce... mi si dica come fare...
(sono stato dal rivenditore che non ha saputo rispondermi, lo stesso ha telefonato alla Samsung la quale gli ha detto di telefonare alla Google... e via cosi'...)
grazie
ciao
candido

iNicc0lo

strano comunque... ma le hai sincronizzate o semplicemente aprendo la galleria te le ha "scaricate" ?

Candido

moltissime, in vari album, e per di piu' pesanti...
ciao

iNicc0lo

ma quante foto hai su picasa? :o strano

Candido

salve.
il nuovo Samsung GTI9000, in sincro, mi ha wscaricato foto dal PC, picasa. ha riempito la memoria. non posso piu' scattare una foto. esci l'indicazione che non c'e3' piu' memoria. non riesco a cancellare le foto dalla galleria. mi spiegate come si fa ?
grazie
saluti
candido

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung