Samsung Galaxy S, il multitouch riconosce fino a 5 tocchi simultanei

07 Luglio 2010 30

Il Samsung Galaxy S offre la nuova tecnologia Super Amoled che permette di avere una brillantezza di colori eccezzionale, un ottima visibilità al sole e permette di mantenere uno spessore minimo del pannello. A differenza di altri competitor, il Galaxy S permette di riconoscere fino a 5 tocchi simultanei sul display grazie alla tecnologia multitouch. Video a seguire:

Una prova limite difficilmente replicabile durante un utilizzo quotidiano, ma molto interessante notare anche la precisione degli imput recepiti dal display.

fonte

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 559 euro oppure da Amazon a 644 euro.

30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Diego

Ma cosa ce nalla galaxy s box che doveva arrivare a casa?

guido_m

grazie mille per la risposta

drcopodj

perché sul desire htc ha aggiunto la patch al kernel, cosa che samsung non ha ancora fatto per il galaxy s

Loris

mi sono informato e mi hanno detto che dipende dalla tecnologia amoled. e nn c è niente da preoccuparsi anche perchè le ho viste pure su un altro galaxy s :-))

iNicc0lo

si stesso touch

guido_m

volevo fare una domanda a inicc0lo: ho provato con il wave a fare più tocchi con un'applicazione di disegno e mi ha fatto il disegno di tutte le dieci dita: la mia domanda è se i touch del wave e del galaxy sono uguali?

Gaetano

Lo schermo del Galaxy S supporta sino a 16 tocchi contemporanei!! E' il software utilizzato che riesce a farne visualizzare soltanto 5!!

M@!K

mmmm.. com'è allora che il mio Desire all'avvio aveva liberi 290Mb di Ram?

M@!K

Si, le ha pure il mio ;)

N#O#R#U#L#E#S

qual'e' il miglior task killer? e semplice da usare..

viva

prova a disabilitare qualche servizio, avere 2/3 della ram impegnata all'avvio è indice di un sistema già molto carico.

iNicc0lo

all'avvio usa un task killere e vedrai che saranno circa 170 o 190 a seconda di cio che hai

N#O#R#U#L#E#S

90 sono molto pochi..possibile??

iNicc0lo

non ho notato..

Paolo

Ciao a tutti,

io ho sentito dire che puó gestire fino a 16 punti :eek: contemporanei... 10 dita eeee.... ah il naso, forse :-P :-D

Comunque ieri ho installato "Android system info" e sul mio Galaxy S rileva 326Mb ?:-) di Ram di cui SOLO 90 :reallypissed: liberi appena acceso (dopo aver caricati i vari widget, calendari, prvisoni metoe etc).

Non sono un pó pochi?
Saluti
Paolo

loris

ciao io volevo fare una domanda al di fuori dell argomento touch, io ho notato sul mio galaxy s che a schermo spento e con luce diretta si vedono 3 linee orizzontali leggermente sopra le metà dello schermo. queste linee nn si vedono a schermo acceso ne cmq si notano a schermo spento quotidianamente. ma messo con luce diretta e trovando l'angolazione giusta si vedono. volevo chiedere ad altri possesori del galaxy s se lo notano pure loro o è un problema del mio. grazie

Den89mi

Beh lo spero tanto che ci sia un successore.
Ma non credo che la Samsung lasci perdere il GalaxyS appena l'altro sarà messo in commercio.

Comunque personalmente non mi preoccupo, il massimo che ho tenuto un telefono sono stati 8 mesi. Seguo molto l'evoluzione tecnologica.

Compro, vendo, compro.

hippo

e' un device strepitoso,il top attualm sul mercato e i risultati di vendita lo dimostrano!!!
xo allo stesso tempo io non m'illuderei troppo x Gingerbread xke una cosa e' far girare un OS un'altra ben diversa e' farlo girare bene senza impuntamenti vari! e questa e' la dimostrazione ke la Samsung stia gia lavorando a un Galaxy S2 ke magari non avra tutte quelle caratterist strabilianti ke sono emerse xo sicuram sara ancora piu' potente! :-D

N#O#R#U#L#E#S

alcuni emulatori di vecchie console per alcuni giochi richiedono a volte la pressione di 3 o piu tasti contemporaneamente..quindi per me viene utile! :)

Den89mi

Nulla.. anche perché come faresti? XD
Sinceramente nemmeno 5 non è che servano a qualcosa eh..

Den89mi

Il GalaxyS è un telefono strepitoso.
Il limite di ram non è colpa dello smartphone ma di Eclair che ne gestisce massimo 250 circa, cosa che verrà risolta con l'aggiornamento a Froyo per settembre.

Se Samsung non ritarderà l'aggiornamento promesso riguadagnerà molta credibilità.

Poi c'è Gingerbrade che verrà rilasciato, a quanto dicono voci, per dicembre e il GalaxyS ne è compatibile o i cuochi lo metteranno a forza.

smasher220

e che ci fai con 10 dita attaccate allo schermo?? :struggle:

mannuel

dovrebbe uscire un firmware adatto che possa sbloccare la ram e sistemare alcune cosette. non credo che ci sia per forza bisogno di froyo per i 512mb

drcopodj

per quanto riguarda il touch non è che riconosce fino a 5 tocchi. Da quello che ho capito ne supporta molti di più, ma quella applicazione è limitata a 5... Quindi ancora meglio ;-)

Per quanto riguarda la ram, con froyo verrà rilasciata la patch che permette al kernel di rilevare tutta la ram a disposizione. Per ora è così, ma dopo l'aggiornamento la si avrà tutta a disposizione ;-)

Oscar

Fa paura...favoloso......pensate che il Motorola Droid X sarà meglio o peggio ???

N#O#R#U#L#E#S

io intendo 300 a telefono subito appena acceso...cmq se non sbaglio froyo dovrebbe tirar via questa limitazione stupida nel gestire tutta la ram a disposizione

manuel

poco ram disponibile ovviamente intendo a telefono acceso non spento.....

giacodsx

infatti anche io mi domando per quale motivo non riconosce tutta la ram e anche a me se vado a dare una pulita con il task killer mi arriva sui 200 al massimo
uso pero' un botto di widget, louncher pro , e ogni sorta di push...pero' un po' in più non guasterebbe

io come firm ho il JF5

N#O#R#U#L#E#S

100mb sei sicuro?? io ho letto in giro poco piu di 300! niccolo confermamelo! :)

cmq questo si che e' un vero MULTI-touch altro che il desire e nexus che sono soltanto DUAL-touch e pure difettosi!

manuel

vedremo froyo anche sul samsung a dicembre? io non capisco 1 cosa . perchè cè cosi poca ram disponibile? tra i 100/140.... e perchè questo telefono non riconosce tutta la ram... bellissimo telefono ma tra firmware sparsi in tutto il mondo e altre cosette non risulta ancora ottimizzato.

Samsung Galaxy A10, A20e, A40 e A50 ufficiali in Italia: si parte da 159 euro

Samsung Galaxy A70 e A80 ufficiali: 6,7”, e c’è anche la cam rotante | VIDEO

Samsung Galaxy S10 Plus vs Huawei P30 Pro: sfida a tutto campo | Video

Samsung Galaxy S10 (3.400mAh): live batteria concluso alle 22:29