Samsung Galaxy Player video spot ufficiale per il mercato coreano

25 Marzo 2011 11


Samsung diffuso lo spot ufficiale relativo al proprio player multimediale per il mercato coreano, dopo averne annunciata la commercializzazione in questo articolo anche per gli USA.


Samsung Galaxy Player viene ripreso nel video in tutte le sue caratteristiche, dalla possibilità di effettuare chiamate con Skype, alla ricezione di canali TV (opzione probabilmente riservata ad alcuni mercato in quanto provvisto di antenna), reparto multimediale, navigazione GPS, navigazione internet e molto altro per un player davvero molto interessante e a 360°.

A seguire il video commerciale:

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Amazon a 390 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lelek68

C'è da tenere presente, che nel player ci sia un digitale terrestre, altrimenti anche con l'antenna non si prenderebbe piu' nulla.

Giuseppe

Ma quando arrivano da noi questi player! Lo vogliooooo!! (la versione 4 pollici SCLCD però :) )

Carlo Raffaele Valentino Molin

ma io non ho capito, se non porta la sim (per il traffico dati), come ci si connette in macchina (per il navigatore)? o c'è un navigatore per android che salva le mappe in memoria?

Random Hero

Guardate, io ho un piccolo lettore mp3 della lg con dvb-t e onestamente con la sua antennina non si becca quasi niente, questo perchè il segnale tv in italia fa schifo (rai4 ad esempio prima dello switch off lo vedevo benissimo, ora lo vedo a pezzi...), quindi secondo me non vi perdete niente.
Per quanto riguarda la tv mobile, ormai non credo dipenda dagli operatori perchè quasi tutti si sono resi conto che la tv sul cell a causa dei costi o del disinteresse generale è inutile, infatti se non sbaglio c'è solo la 3 ormai.
La tim dovrebbe averla spenta da qualche tempo...

laguna

Infatti quando si attiva il contratto tv ( es. con la 3 ) il traffico generato non va ad intaccare l'abbonamento dati es. super internet ecc..

Per il resto non credo che sia così semplice come dici...lo so che si possono comprare no brand ma come caspita pensi che es. Samsung possa vendere un terminale castrato( senza ricevitore) e magari all'euronics viene venduto lo stesso modello con il ricevitore?..non ne venderebbe nemmeno uno...ed è ovvio che Samsung non stipulerebbe nessun accordo commerciale per quel terminale...
Quindi niente super guadagni per Samsung...

Ma pensi davvero che i progressi tecnologici che si fanno sugli smartphone vadano di pari passo ai progressi tecnologici reali di cui potremmo già usufruire allo stesso prezzo?...

Questo è commercio e ti assicuro che va sempre a discapito del cliente finale che ogni anno acquista un terminale con 200mhz in più 256mb di ram in più 8gb di memoria in più ecc ecc..

baldanx

Esce in USA, Consegnato.com e via. Comunque, la Samsung come clienti ci tratta a pesci in faccia, ma sta raggiungendo altri livelli, rispetto a tutti

giuseppe

si vabbè ma i tel si possono comprare anche no brand, non per forza con le compagnie...ma poi con il traffico dati se vuoi vederti la tv in streaming ti viene un capitale, penso che per guardare un intero programma la quantità di dati da scaricare sia tantissima e si supererebbe subito il giga o 2 a disposizione con l'abbonamento

laguna

PS: Posso aver detto anche una cavolata quindi correggetemi se ho sbagliato :-)

laguna

Infatti me lo chiedo anche io......

A si bastava pensare che siamo in Italia come non ho fatto a pensarci prima..

In Italia non viene implementato il ricevitore tv perchè le compagnie telefoniche ci mangiano tanto su tutti quegli abbonamenti a pagamento in streaming..cosa che con un normale ricevitore tv non si potrebbe far pagare nulla !!!

Il risultato è che le compagnie telefoniche non acquistano terminali che lo implementano e i produttori ancor meno ne producono ovviamente...

giuseppe

ma perchè in italia non è possibile commercializare prodotti con l'antenna per ricevere i canali tv?

antonio

se arriva è da tenere in considerazione

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

24h con Samsung Galaxy A80: triplo salto rotante | Video

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Huawei P30 vs Galaxy S10e vs iPhone XR: "tree is megl che uan" | Confronto foto