Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fruit Ninja disponibile per Samsung Bada

29 Marzo 2011 7

Sebbene non sia ancora apparso sul sito online del Samsung Apps, tramite PC Suite Kies è possibile scaricare il gioco Fruit Ninja anche per Samsung Bada.

Il gioco è molto famoso e ha avuto un ottimo successo su piattaforma iPhone e Android e finalmente arriva anche per Bada con la compatibilità con Samsung Wave S8500 e S8530.

Fruit Ninja viene proposto a 2€ e lo trovate nella sezione Giochi del Samsung Apps. Come dicevamo in apertura articolo, al momento il titolo non è presente nel catalogo online ma solo tramite PC Suite Kies.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteobutera94

a me neanche lo trova sto gioco... mi dice nessun dato

simone

o ma x scaricarlo bisogna perforza farlo con la carta di credito???

M.A.B.C

Ma come faccio a scaricarlo? non trovo il tasto "download" e poi va bene per il samsung gt s5230?

Paolino

no, anke io nn l'ho ankora aggiornato a bada 1.2 xkè x i cellulari brandizzati nn mi ricordo x quali ma mi sembra Tim e Wind uscirà intorno al 10 aprile mentre x quelli brandizzati Vodafone nn esce neanke, xò 1 po di tempo fa era uscita 1 guida, sempre su questo sito, su come "sbrandizzare" il cellulare e quindi aggiornarlo a 1.2

iFilox

Fantastico! Inizia a non servirmi piú l'iPodTouch!!!

Fabrizio Spino Spinelli

Aggiorna con multiloader con firmware ufficiale e vivi felice :D

giov

scusate io l ho trovato nel samsung store e vorrei acquistarlo... ma leggo che è compatibile solo con Bada 1.2...peccato che nn è uscito ancora l'aggiornamento su kies x il mio wave 8500...sono l unico che ha questo priblema?? non posso neanche acquistare le app...

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO