Samsung è già al lavoro su Bada 3.0!

01 Ottobre 2011 6


Potenza dei cicli di produzione industriale. Ancora non sono arrivati sul mercato i primi device con installato nativamente Bada 2.0, che già in rete arrivano le prime conferme ufficiali che Samsung ha iniziato il lavoro di sviluppo della successiva major release del proprio sistema operativo mobile.

A dare la notizia, Justin Hong, che sul proprio profilo Twitter ha pubblicato un messaggio decisamente interessante, che recita testualmente:

Siamo quasi alla fine dello sviluppo di Bada 2.0, ed abbiamo anche iniziato a progettare Bada 3.0, la prossima generazione della piattaforma Bada.

La notizia sembrerebbe dunque smentire le ipotesi, ventilate alcuni giorni fa, secondo cui Bada potesse in qualche modo venire assorbito da TiZen, il nuovo OS cui Samsung e Intel lavorano congiuntamente e che dovrebbe vedere una prima release nel primo trimestre del prossimo anno.

via

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 540 euro oppure da Coop Online a 679 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Risso

@Francesco
ma dopo l'ultimo aggiornamento di bada 1.2, quali problemi hai ancora notato? I miei si sono risolti tutti.
Luk

Daniele

Secondo me sia con android, bada che altri sistemi si gioca a far uscire qualche bug XD

francesco

intanto dateci la 2 che io con questo S8500 mi sono già stufato di aspettare una soluzione a tutti problemi che devono ancora essere risolti !!

dert86

si ma spero che lo supportino a dovere con terminali di fascia alta a prezzi modici

Antonio_lovy

io invece aspetto la versione due per il secondo wave e spero che future major release a arrivino anche sui "vecchi" top di gamma... sarebbe davvero un'ottima pubblicità garantire l'aggiornamento a distanza di tempo... al contrario saremo costretti,prima o poi,ad orientarci verso Altro

nolocked

io spero che samsung sforni ancora i semi-smartphone con Os propietario,i vari Corby,Star,Pocket ecc ecc,che sono i più semplici i più affidabili e non magnano batteria come i vari androidi!

Samsung Galaxy S9/S9+ con Android Pie e One UI: beta disponibile al download | Video

Samsung Infinity Flex Display: ecco il prototipo dello smartphone pieghevole

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

Samsung Galaxy A7 2018: fascia media alla riscossa | Anteprima