Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TG1 RAI: l'applicazione disponibile in esclusiva su Samsung Apps

13 Ottobre 2011 22


Ottime notizie per tutti i possessori di smartphone Android di Samsung. E quando diciamo notizie, intendiamo nel vero senso della parola, visto che i contenuti del telegiornale della prima emittente pubblica sono disponibili anche sull'OS di Google, in esclusiva per il produttore coreano.


Scaricabile gratuitamente, l'applicazione consente di accedere ad una vasta quantità di informazioni, compresa una vasta gamma di filmati. Tutte le notizie sono aggregate e fruibili per argomento (Cronaca, Spettacolo, Esteri, Politica, Sport, Ambiente) e a tali rubriche si accompagnano anche i servizi, sempre comodi, relativi a viabilità ed previsioni meteorologiche.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marella Monti

Povero ,stiamo sull orlo del baratro anche grazie a vermi simili

acaropadre

Ahahah!!!Come siete arrabbiati!!Come mai vi rode così?Poche donne? Dopo le vostre offese x una leggittima opinione, che dire...sono contentissimo di non appartenere alla vostra "fazione" di intolleranti razzisti... mi avete già fatto perdere troppo tempo, addio.

dert

sei un povero disgraziato.. informati prima!

mauro269

Sinceramente preferisco l'imparziale Sky TG 24...con tantissimi approfondimenti utili ad avere una percezione obiettiva della realtà politica e sociale che ci circonda. :)

LeChuck

Notizie serie? Come un servizio di cinque minuti per la nuova linea di cappotti per barboncini? Hai ragione, notizie serie, da alta scuola di giornalismo…

Aldo

vi devo dire..  non mi fido delle applicazioni della  samsung app... ho avuto dei problemi con l'applicazione mediaset video... questa applicazione anche se non usata mi lasciava il telefono sempre attivo... dopo averla disistallata non ho avuto più questo problema

Andrea

si notizie molto serie....e non penso che si possa discutere il fatto che sia berlusconi il padrone, gente come te è peggio di un fanboy iphone

acaropadre

OTTIMA app!! Per me il TG1 è l'unico tg che da notizie serie... se il suo "padrone" come dite in tanti è Berlusconi, allora W BERLUSCONI!

NaXter24R

da un lato mi piace come idea, dall'altro tutto quello che ne deriva non mi solletica per niente, vedi il carissimo direttore e il suo padrone..
ad ogni modo spero che prima o poi tolgano quel diavolo di silverlight dal sito in modo da guardare il tg via streaming quando non c'è la tv..

A.Qwerty

si, il cd. teatrino della politica mentre i veri "padroni" dell'italia, banche e imprenditori che si fingono di sinistra, fanno i porci comodi loro. 

Vanni

minzolininews? giammai!

'Alessandro Foff

Beh La7 mette due conduttori di partito politico opposto questa è una cosa buona dove non si è mai visto da nessuna parte fin'ora. 

valerio del basso

peccato che in quel di Samsung non sappiano cos'è realmente il TG1!!!!altro che le battaglie legali con Apple...

Frankbel

Se fanno quella per RaiNews24 allora la scarico alla velocità della luce.

LeChuck

Ma c'è ancora gente che vede il tg1? Se voglio vedermi il comunicato stampa dettato dal padrone, mi vedo emilio fido, almeno fido è coerente e ammette la sua parzialità

dert

almeno loro non fanno bungabunga con minorenni o con scambi di appalti statali pagati da noi carissimo Majestic.. un attimo di informazione non guasta!

A.Qwerty

gente che vede la7 e pensa di essere libera...

Antonio_lovy

Spero di vederla presto anche sulla controparte  bada

Marella Monti

Ahahahahah ne sentivamo propio il bisogno Ahahahahah oddio mio sto a mori' ! Ahahahahah.Praticamente non se lo vede piu nessuno che provano la carta del mobile sono patetici ahahahah.

Majestic

No infatti andate a vedere Rai Tre e La 7 dove ci sono quelle comunicate da Bersani e company. Tra floris,dandini e compagnia bella non certo si puo parlare di notizie vere

John Peach

Praticamente come avere novella 2000 sempre in tasca. Tra questo e tgcom c'è davvero l'imbarazzo della scelta per come farsi prendere in giro da gentaglia come Minzolin e compagnia bella.

dert

Quando ci sarà un buon direttore del tg1 allora potrò scaricarla questa App.
Attualmente non è per nulla interessante in quanto vogliamo essere informati di tutte le notizie e non solo quelle comunicate direttamente da B.

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung