Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung installa i Galaxy Tab 10.1 sul London Eye

24 Gennaio 2012 7


Samsung ha annunciato in questi giorni di aver installato il Galaxy Tab 10.1 all'interno delle capsule del London Eye, la mastodontica ruota panoramica che domina il Tamigi. Senza dubbio un'iniziativa pubblicitaria di rilievo considerando che si tratta di uno dei luoghi più visitati di Londra a pochi mesi dall'inizio delle tanto attese Olimpiadi 2012.

Il Galaxy Tab sarà oltretutto fornito di un'applicazione con guida interattiva della città completa di ricostruzioni 3D per alcuni luoghi che vi suggerirà i percorsi più diversi e interessanti da affrontare una volta scesi. Certo, una volta saliti sul London Eye pensate come prima cosa a godervi il panorama davvero spettacolare ..


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
killme1982

ma scusa tu decidi dopo averlo provato in negozio?
da mediaworld per esempio è bloccato lo puoi usare solo per vedere schermate,programmi ect vengono castrati quelli in esposizione...
io ho preso il galaxy tab 8.9 aggiornato a honeyc. 3.2 è va che è una meraviglia!!!

rasty++

leggevo adesso... altra sconfitta apple in olanda vs il galaxy tab 10.1... hhahahah :D

Gimpa84

I tablet come gli smartphone che trovi esposti nei negozi sono sempre superlenti. sarà colpa di tutti i clienti che ci smanettano ma certo non sono da prendere come esempio

Andrea

guarda non so come mai ma ai negozi i cellulari e i tablet sono sempre incastrati, non so cosa gli fanno XD. forse perche sono accesi per mesi e mesi. hai controllato fosse aggiornato all'ultima versione il samsung? ne dubito, di solito li lasciano al firmware del 1946... posseggo un transformer e sono soddisfattissimo, riscontro che la fluidita è pari solo nel a500 e il galaxy tab 10.1. (8.9 non l'ho provato). il tablet sony l'ho provato da un mio amico, era di proprieta e aveva l'ultimo firmware e era troppo troppo scattoso. 

Denis Ferrara

ma che sony hai provato?? li ho usati l'altro ieri in negozio, sony tablet s e galaxy tab 8.9, e il sony andava liscio mentre il samsung scattava paurosamente nella home!!!
volevo prendere il samsung e alla fine non ho preso niente..

Andrea

io ho provato il tab sony e fa tanta pena... è grande, alto e un po ingombrante, ma la lentezza del software è qualcosa di unico

Denis Ferrara

mah! un tab un pò meno laggoso no!? spero almeno che mettano ICS per salvarsi la facci! qualsiasi persona che abbia una tab sony o apple o un archos si metterebbe a ridere usando quel tab...
detto da uno che voleva fortemente un tab samsung.. :(

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung