Protagonista dello spot Samsung al Super Bowl un grande Bobby Farrelly insieme al Galaxy Note LTE

01 Febbraio 2012 3


Il device rivoluzionario che i tanti fan e appassionati avrebbe voluto vedere nello spot trasmesso da Samsung durante il Super Bowl, purtroppo non sarà nessun Galaxy S3 che in molti si sarebbero aspettati e neanche qualcosa di mai visto prima poichè la casa coreana ha svelato i dettagli sul teaser pubblicitario che verrà mandato in onda domenica prossima durante la partita, confermando quello scritto ieri nei commenti e su Google+ di Samsung.

Samsung ha speso ben 9 milioni di dollari per la sua realizzazione e per questo è stata scelta la durata massima dello spot ovvero 90 secondi. Chief Marketing Officer di Samsung per le Americhe, Todd Pendleton, ha dichiarato:

Negli ultimi sei mesi abbiamo lanciato il Galaxy S II, Galaxy Nexus e ora è il momento del Galaxy Note per il Nord America, che porterà quell'innovazione che mancava al mercato. Galaxy Note LTE inaugura l'era delle comunicazioni realmente personalizzate, permettendo alle persone di acquisire, condividere e creare come mai prima d'ora. 

L'annuncio sarà diretto dal regista Bobby Farrelly, famoso per aver lavorato con suo fratello ai successi come Tutti pazzi per Mary, Scemo e più scemo, Kingpin e Fever Pitch e questa sarà la sua prima realizzazione nella TV commerciale. Un'altra novità riguarda lo sviluppo dello spot, interamente girato utilizzando la modalità 1080p del Galaxy Note LTE (30fps).

Samsung Galaxy Note LTE sarà disponibile in pre-ordine dal 5 febbraio tramite Bestu Buy e AT&T mentre dal 19 sarà possibile acquistarlo con contratto di 2 anni a circa 299,99 dollari.

via

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 291 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
seblog

io intanto domenica mi godo il Superbowl!!! go Patriots go!!!!
(e grazie a Sportitalia 2 per l'ottima copertura del campionato NFL!!!)

Scudino

ma godiamoci questi tre ottimi device! per il gs3 c'è tempo

stefano

c'era da aspettarselo, un prodotto solo per il mercato usa. aspetteremo pazientemente il gs3 XD

Samsung Galaxy A7 2018: fascia media alla riscossa | Anteprima

Samsung Q900R: 4 QLED TV 8K Full LED con AI e HDR10+ | Video

Samsung Galaxy Note 9 ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità | Video e Unboxing

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi