Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco la lista completa dei marchi registrati da Samsung negli ultimi due mesi

09 Marzo 2012 12


In parte svelati pochi giorni prima dell'inizio del Mobile World Congress 2012, negli ultimi due mesi Samsung ha registrato una lunga serie di nomi tutti inerenti alla gamma di smartphone Galaxy che ha ormai reso famoso il produttore e che vi proponiamo a seguire. Alcuni registrati di recente, altri risalenti a qualche settimana fa la lista è davvero ricca di nomi e sigle che non sappiamo chiaramente se riusciremo a vedere sul mercato e a quale categoria potranno appartenere.

  • Galaxy Emerge - March 2, 2012
  • Galaxy Stellar - March 2, 2012
  • Galaxy Halo - March 2, 2012
  • Galaxy Sleek - January 24, 2012
  • Galaxy TXT - February 27, 2012
  • Galaxy 10.1 Buddy - January 12, 2012
  • Galaxy Rite - February 16, 2012
  • Galaxy Heir - February 16, 2012
  • Galaxy Awaken - February 16, 2012
  • Galaxy Axiom - February 16, 2012
Come vediamo non c'è nessun nome che fa riferimento a Galaxy S3. Il successore di S2, come già anticipato, potrebbe infatti avere un altro nome...

via


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luca.tore

galaxy halo è roba mia!!! essendo fan di halo ogni lievissimissimo accenno mi fa addrizzare le orecchie

'Alessandro Foff

Fra questi c'è il GS III ne sono sicuro ;)

Davide

IL mio commento era riferito al fatto che se non compare in questo elenco non significa che il nome non sia stato registrato (visto che da NDR scrivete che l'elenco è riferito ai "soli" ultimi 2 mesi). Quindi si presuppone che se Galaxy S3 dovesse chiamarsi il marchio e il nome dovrebbero esser stati registrati "a long time ago". Sono però quasi certo per ovvi motivi che si chiamerà "THE NEW GALAXY". :-)

iNicc0lo

staremo a vedre... non possiamo scrivere che il nuovo s si chiamerà in altro modo come non scrivemmo a suo tempo che il Galaxy Nexus non era standato come in foto.... ci sono cose che non si possono scrivere ma che possiamo "mascherare"

UnknownEdition

Il Galaxy S3 è stato registrato tempo fa, già a settembre/ottobre con nome Galaxy SLEEK!

Davide

il congiuntivo...

Davide

Bellissimo il commento finale, cito a memoria: "
Come vediamo non c’è nessun nome che fa riferimento a Galaxy S3. Il successore di S2,  potrebbe infatti avere un altro nome…".   Peccato che nel titolo dell'articolo avete scritto che i sono NOMI registrati solo degli ultimi due mesi...  La deduzione è ovvia, certo che sicuramente non brillate d'arguzia.

Squak9000

molto meglio... e spero sarà sempre così... anche se non del tutto vero...
meglio secondi, in tal modo il valore dei pezzi scende.

L'importante che non cade come quella fogna di NOKIA con WindowsPhone... e RIM.

baldanx

Infatti anche la più grande azienda concorrente non lega nemmeno le scarpe ad Apple in quanto a marketing....sob sob :)

Pisolo Marzapani

Ricordo il corso di marketing all'universita'.

Dicevano che quando raggiungi il risultato che un prodotto viene identificato col marchio proprietario hai raggiunto il massimo del risultato (ad es. Nutella, o lo Scottex o in ambito arredamento le Velux o le porte "Scrigno")

SIGH...................

rasty++

Galaxy Stellar = galaxy S3 :P hahahaha

baldanx

Unificare la nomenclatura, unificare la nomenclatura porca di una Samsung. E' per colpa di questo che nel giro di pochi anni i "lettori MP3" sono diventati "iPod" e ora sta succedendo anche agli smartphone con "iPhone" e ai tablet con "iPad". Pochi nomi semplici e la gente riconosce e identifica subito il prodotto, non roba come "Galaxy Supercalifragilistichespiralidoso 4D GT-i598372383523589523 comma 2y", porca della miseriaccia. Avevi imbucato la via giusta ma mi pare tu stia tornando indietro al galoppo. E figurarsi che Apple il nuovo iPad non l'ha neppure chiamato "iPad 3"

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung