Facebook e Twitter disponibili anche su Samsung Wave 7230 con Bada 2.0

12 Aprile 2012 2


Finalmente iniziano ad apparire le prime applicazioni ottimizzate per Bada 2.0 anche per Samsung Wave 7230, unico degli smartphone Bada con display WQVGA ad avere ottenuto l'upgrade alla seconda versione del sistema operativo nativo di Samsung. In particolar modo, sono ora disponibili su Samsung Apps i client di due dei più importanti social network del momento, Facebook e Twitter.


I programmi sono uguali alle versioni già disponibili per i fratelli maggiori dotati di display più grande: Facebook consente, così, di condividere il proprio stato direttamente dalla schermata principale, conversare con i propri contatti, verificare le notizie, dare un parere sugli eventi in programma, effettuare il check-in ed ottenere deal, caricare foto, condividere link, visualizzare video e, infine, controllare i propri messaggi.

Anche per quel che riguarda Twitter sono presenti tutte le principali funzionalità attese: è così possibile leggere e scrivere tweet, ricevere ed inviare messaggi diretti ed effettuare ricerche in tempo reale. Non manca nemmeno la possibilità di effettuare retweet, condividere immagini, video o pagine web e, infine, visualizzare mappe o trend.

Un motivo più che valido di aggiornare il proprio device a Bada 2.0.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 515 euro oppure da ePrice a 577 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabri Fina

le prestazioni nel comparto fluidità tra i wave maggiori e il 7230 è più o meno uguale. Quindi lo sarà anche per le apps.
ps la differenza sta negli effetti, nella risoluzione, nei giochi e nei materiali(che non è poco)

Roberto Right

se sono uguali a quelle per 8530 fanno pietà

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Samsung Galaxy S9+: LIVE batteria (3.500mAh) | Finito ore 20.50

Recensione Samsung IconX 2018: dimenticherete la parola 'cavo'

Samsung Galaxy A8 (2018), come scatta le foto? | FOCUS