BadaIM: presto su Bada un client Skype non ufficiale?

04 Giugno 2012 2


Ci sono voluti anni, ma finalmente, dopo un'attesa durata davvero tanto, troppo tempo, una dei programmi più desiderati da moltissimi utenti di smartphone Bada potrebbe finalmente concretizzarsi, sebbene sotto la forma di un'applicazione non ufficiale. Stiamo parlando, per chi non l'avesse ancora capito, di Skype, il celeberrimo servizio di instant messaging e fonia VOIP che, secondo alcune notizie recenti, potrebbe presto essere accessibile anche da Bada, grazie ad un client ufficioso chiamato badaIM.

La versione attuale del software sarà a pagamento e funzionerà solo con gli smartphone Bada 2.0 con risoluzione WVGA. Disponibili sia le chiamate VOIP che le videochiamate.

BadaIM è già stato inviato a Samsung Apps e al momento, si attende, con trepidazione e fiduciosa speranza, che venga certificato e reso disponibile sullo store online del produttore coreano.

Forza, tutti a incrociare le dita!

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco

Pubblicato, ma di Skype nemmeno l'ombra... spero lo attivino quando sarà completa e a pagamento, visto che adesso è in versione Gratuita di "Prova"...

Marco Canova

Ma finalmente, sarebbe anche ora!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro

Recensione Samsung Galaxy Tab S7 Plus: il miglior Tablet ad un prezzo per pochi

Il vostro Samsung è lento? Ecco cosa fare | VIDEO GUIDA