Samsung e Zara insieme in esclusiva per smartphone e tablet Android

13 Settembre 2012 2


Appassionati di hi-tech e allo stesso tempo di moda? Se la risposta fosse sì, e tra i vostri brand preferiti ci fossero Samsung e Zara, sarete felici di sapere che la popolare casa di moda spagnola ha realizzato, in collaborazione con il produttore coreano, un'applicazione esclusiva per smartphone e tablet grazie a cui visualizzare le nuove collezioni e scoprire i must have di stagione, eventualmente anche acquistandoli in mobilità e usufruendo di un servizio di assistenza.

Il programma resterà esclusiva di Samsung per sei mesi. Una volta lanciato, è possibile navigare attraverso le collezioni Zara Woman, TRF, Men e KIDS, nonché acquistare, pagare e inserire i dettagli di spedizione. L'esperienza di shopping è completata inoltre da un servizio di assistenza che consente agli utenti di monitorare i propri ordini e contattare Zara in caso di necessità.


L’App Zara permette anche ai clienti di utilizzare i propri dispositivi mobili per scansionare i codici a barra degli articoli esposti negli store in modo da poterli visionare tramite l’applicazione, che diventa uno strumento ideale soprattutto quando un negozio non ha il colore o la taglia desiderati, nonché ricevere continui aggiornamenti sulle ultime novità Zara e individuare lo store più vicino.

L’App Zara è disponibile all’interno dello store Samsung Apps in oltre 20 paesi europei, tra cui l’Italia, e in futuro sarà implementata in altri mercati.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
S1m0n3

Ahahah no ma davvero dal 10 Luglio questo programma è disponibile su Windows Phone ed è fatto anche molto bene.
Altro che esclusiva

gl3nn920

Non è esclusiva. C'è anche per Windows Phone, la cosa mi stupisce in effetti ;)

Samsung Galaxy S10 (3.400mAh): live batteria concluso alle 22:29

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Samsung Galaxy Note 9, riprova dopo 7 mesi: Android Pie lo migliora ancora

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...