Galaxy S Advance riceve Jelly Bean ufficiale in Russia!

07 Gennaio 2013 14


Inizio di settimana con sorpresa, almeno per il mercato Russo, che ha visto l'arrivo dell'aggiornamento ufficiale Android 4.1.2 per Galaxy S Advanced. La Russia sembra dunque essere il banco di prova dell'update che in genere parte dalla Polonia come abbiamo visto recentemente per S3 e altri device del produttore. 

I dettagli della rom indicano:

  • OS: Android 4.1.2
  • Date: December 18th
  • Changelist: 660490
  • PDA: I9070XXLPY
  • CSC: I9070SERLPY
  • MODEM: I9070XXLPY

Ovviamente è già disponibile il pacchetto completo da installare tramite Odin per chi volesse provarlo e proprio rischio. Indubbiamente non possiamo non essere contenti per tutti i possessori di questo modello e speriamo di vedere presto anche l'Italia tra gli aggiornamenti ufficiali di questo e altri smartphone/Tablet della casa.

Russia 2012 December 4.1.2 I9070XXLPY I9070SERLPY Download

via


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovanna Fruciano

Ciao, io ho comprato questo smartphone a fine gennaio e lo sto ancora scoprendo....come hai fatto l'aggiornamento?....E' possibile che la fotocamera non abbia lo zoom?

Andrea Mazzoni

Si, ha tutte le lingue cpmpreso l'italiano. La rom a me piace molto perchè e molto pulita senza tante app che probabilmente inseriranno in rom più aggiornate, ma forse proprio per questo è velocissima!

Marco

il sistema è anche in italiano o per lo meno in inglese?

Andrea Mazzoni

Scaricata e installata ieri. Dopo 1 giorno di utilizzo posso affermare che il telefono è totalmente rinato!!! Fluidisssima, nuova interfaccia touchwiz nature ux (come quella dell's3), inoltre la rom è priva di software inutile è essenziale e velocissima.
Batteria notevolmente migliorata come prima impressione.
Posso consigliare senza ombra di dubbio a chi non ha intenzione di sborsare cifre "folli" che oggi il Galaxy S Advance (che si trova sotto i 300 €), con questo nuovo software vale sicuramente l'acquisto!

fefo1993

si si lo so, infatti monto una di quelle con android 4.2.1....ma se fosse possibile avere JB by samsung (porting ovviamente) sarebbe ancora meglio, non credi??? ;)

matteventu

Marzo.

matteventu

No, hardware TOTALMENTE diverso... per Galaxy S i9000 comunque ci sono ottime ROM basate su quelle del Nexus S :)

Giuseppe Federico

beh mio zio ha preso il galaxy s advanced a 269€ da mediaworld il galaxy nexus ormai non lo si trova più negli store fisici, senza dimenticarci che in quanto a compattezza ed ergonomia i 4 pollici sono su un altro livello soprattutto per l'uso non intensivo che ne fa la maggior parte delle persone

Guest

male non è, ma a quelle cifre si trova un certo galaxy nexus che è tutto un altro pianeta :)

fefo1993

credete sia possibile fare un porting per il galaxy s i9000?????

Gios

Si ma la domanda fondamentale è....a quando in italia?!?!?

M_90

per quello che costa adesso può essere un ottimo smartphone, soprattutto con l'esperienza di jb. sta seguendo +o- bene samsung la propria roadmap, chi se l'aspettava l'aggiornamento di uno smartphone non certo popolarissimo.

TheMetalgta

Pensavo davvero di aver comprato un telefono già vecchio! Menomale che samsung si è ricordata di questo smartphone....identico al più blasonato s3 mini!

Txus

il telefono non è malvagio ma era nato morto: 350 euro e ginger bread. potrebbe rinascere e avere successo nel 2013 però: lo si trova abbondantemente sotto i 300 e salta un po' di versioni per aggiornarsi a jb!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro

Recensione Samsung Galaxy Tab S7 Plus: il miglior Tablet ad un prezzo per pochi

Il vostro Samsung è lento? Ecco cosa fare | VIDEO GUIDA