Samsung Galaxy Note 3: nuove immagini del prototipo e ulteriori dettagli

22 Luglio 2013 31


Samsung Galaxy Note 3 a poche settimane di distanza dalla presentazione ufficiale torna di nuovo protagonista di un benchmark AnTuTu stavolta nella versione destinata al mercato americano tramite l'operatore Verizon. Il modello con la lettera V, che indica la brandizzazione del carrier, riporta un punteggio di 28786 ottenuto con la CPU Qualcomm Snapdragon 800. Tornano nuovamente odierne le informazioni che ipotizzavano la stessa strategia intrapresa con il Galaxy S4 ovvero diverse versioni a seconda dei mercati con un nuovo modello di Exynos 5420 che Samsung andrà a presentare a breve affiancato alla versione Snapdragon 800.

Non mancano nuove immagini del modello prototipo chiuso intorno ad un casi protettivo per nasconderne il design che potete vedere sopra.

Si torna anche a parlare di display che avrebbe si una diagonale da 5.7 pollici ma la matrice potrebbe essere diversa a seconda del mercato di destinazione. Facendo un resoconto puramente speculativo sul nostro mercato Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe arrivare nella seguente configurazione:

  • Display Amoled (o LCD) Full HD 5.7 pollici.
  • Nuovo Processore Samsung Exynos 5420.
  • RAM 3GB.
  • Fotocamera da 13 Mpxl-

Questi per il momento i dati emersi dalle speculazioni più recenti ma tutto ovviamente potrebbe cambiare poco prima della presentazione del 4 settembre.

Samsung Galaxy Note 3 è disponibile online da Amazon a 241 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 27 luglio 2021, ore 06:42)

31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RSX™

Quindi togliendo il classico case da prototipo sembra carino...anche se a me sembra un note 2 più grande(il problema è la qualità dell''immagine e non si capisce dove finiscono i bordi del telefono)=D

Massimo Frau

il note 2 è un buonissimo smartphone ma il note 1 è un concentrato di problemi e difetti,e il supporto per il note 1 è stato ricevere aggiornamenti che hanno solo cambiato la grafica e qualche funzione come con jelly bean ma peggiorando sempre più l'autonomia del telefono

M_90

sono un amante della gamma note, sicuramente il prossimo telefono sarà note, probabilmente il 2, ma sono molto sicuro che questo note3 sarà un ottimo device, probabilmente il migliore nel riferimento phablet + penna.

M_90

certo che si, sicuramente avrà lo stesso supporto che ha avuto note1, ovviamente bisognerà sempre vedere le nuove funzioni che usciranno su note3 se saranno compatibili con l'hw di note2(in caso di assenza di qualche componente hw per esempio).

Massimo Frau

Un pò peccato anche per l'italiano

pisqua187

io invece il percorso l'ho fatto da gs2 a gnex e poi note2...stesso motivi vostri.. vedere la batteria che non scende mai ti fa scendere qualsiasi scimmia e ci pensi sempre 2 volte prima di cambiare telefono...ieri tornando da arezzo (io sono di padova) terminale accesso alla mattina ore 9.00 navigazione con gmap per circa 3 ore con diplay accesso, Facebook,whatapp e fotocamera che continuava scattare foto sono arrivato alle 21.30 con 27% di batteria...la mia ragazza con L'n4 controllando solo il traffico e facebook era al 4%... ora la mia prima domanda quando guardo un nuovo telefono è... da quanto è la batteria?

finche non trovo qualcosa con almeno 3000mah di batteria e un display un po piu piccolo del note (va bene un 5'') non lo cambio piu questo...

Giuseppe Pirozzi

Io mi auguro semplicemente che il Note 2 verrà supportato ancora per tanto magari implementando le funzioni che questo N3 porterà

pietro

Io ho scambiato il mio note 2 con quella " m...." di xperia z. ...sto ancora soffrendo. ..fotografie orribili se parliamo di una 13 mpx rumorose e stra compresse. .audio altoparlanti inesistente. Schermo era l'unica cosa carina...funzioni zero...dopo un anno quasi dalla commercializzazione note 2 ancora il top.

pietro

Io ho scambiato il mio note 2 con quella "merda" di xperia z.....sto ancora soffrendo...foto oscene per un 13 mpx rumorose...stra compresse. ..audio altoparlanti inesistente...batteria mah...note 2000000000000 volte il top ancora dopo quasi un anno...

AppleSoldier

Non lo so. Samsung potrebbe dargli un design rivoluzionario, innovativo, elegante, carino, qualcosa di mai visto prima, qualcosa di veramente bello, con qualità costruttiva elevata. Già, potrebbe.

AppleSoldier

Ti sei scordato il Note 1 con 1 giga.

zentropa

wow speriamo!! XD

ro608

dicono...! speriamo,sarebbe una gran cosa

Fede Mc

Idem, stesso percorso! Unica cosa che mi manca tantissimo è l'impermeabilità, il resto è prefetto

Davide

Dicono girerà su terminali con 512 MB di RAM lasciandone libera per app e quant'altro...

ANtonio Gasbarrone

Non mancano nuove immagini del modello prototipo chiuso intorno ad un casi protettivo per nasconderne il design che potete vedere sopra..
E nascondono il design ????? HAHAAHAHA Chissà che design avrà ?????

Joan

Scatti in meno ... Qmq il note 2 la trovo il migliore smartphone Android ad oggi . Peccato x il design e gli materiali

Fabrizio Vassallo

Ho fatto il tuo stesso percorso (gs2-->Note2) e devo dire che davvero il Note 2 ti fa scendere la scimmia verso altri terminali. Fa tutto, e lo fa al top, con batteria infinita, schermo giusto, funzionalità addizionali... Insomma come hai detto "la pace dei sensi" :)

Stair

No! non è contento perchè li ha messi Samsung..

Pietro

"prototipo chiuso intorno ad un case protettivo per nasconderne il design".... Un S4 da 5,7"?

Andrea Barx

Mai dire mai, conoscendo Samsung per il Note 6 magari li ha già superati i 24Gb XD

Ricky7

Quello che mi spinse a cambiare telefono fu, oltre voglia di cambiare dopo quasi 2 anni, la durata della batteria e il display ormai superato. Ti posso assicurare che vedere la percentuale della batteria scendere lentamente è finalmente un bel effetto. Poi la pennina io la uso abbastanza, certo le dimensioni totali sono importanti ed a volte rimpiango un bel 4'' ma alla fine il Note 2 entra in quasi tutte le tasche e quindi va bene così. Sinceramente non lo cambierei attualmente con nulla, se non per occasioni, offerte o cose del genere per un altro Note...

ro608

su quale base?

zentropa

bhé, per arrivare ai 24gb di ram che ho sul desktop diciamo che i passi non son proprio pochi. ;P

Davide

Anch'io ho un s2 e sinceramente dopo aver provato un s4 vorrei questo note 3 per convergere l'uso smart del telfono e tablet abbandonando a malincuore il nexus 7... La suite note mi ha sempre incuriosito...

Matteo Cazzoli

i 4 gb saranno praticamente automatici appena passeranno ai 64bit...
per cosa?
non sei contento che samsung possa mettere tante altre funzioni cosi da occupare 3gb di memoria e 2 di RAM? :D

Davide

Android 5.0 risolverà il problema touchwiz...

lappaz

Prototype xD o_O

Tommaso Esposito

Per vantarsi...per ora 2GB bastano e avanzano, tranne che per alcuni Samsung visto che la Touchwiz è molto pesante e poco ottimizzata.
La cosa importante è la frequenza a cui lavora questa RAM.

Andrea Barx

Note 2= 2Gb di Ram Note 3 = 3Gb di Ram Note 4 = 4Gb di Ram?? Wow se continuano di questo passo avranno più Ram i cellulari che i desktop...ma poi la domanda è....per fare cosaaaaaaaa?????

Ricky7

Seguirò gli aggiornamenti e le news di questo prossimo telefono così come lo faccio per tutte le news del mondo della tecnologia, ma devo ammettere che da quando ho acquistato il Note 2 ho raggiunto una pace dei sensi che non avrei mai pensato. E venivo cmq da un eccellente GS2. Sarà come al solito, il Note 3, il punto di riferimento per tutti.

Recensione Samsung Galaxy Book Pro 360, convertibile super sottile e leggero

I tre migliori compatti: iPhone 12 Mini vs Asus Zenfone 8 vs Galaxy S21 | Confronto

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Google rinnova Wear OS: partnership con Samsung e un design tutto nuovo