
01 Giugno 2023
Galaxy Camera NX: primi prezzi in rete parlano di 1499€. E praticamente avevano ragione perchè per la prima fotocamera professionale dotata di sistema Android e connettività LTE è arrivato il momento di fare il suo ingresso sul mercato europeo a partire dal Regno Unito dove da qualche giorno è possibile acquistarla ad un prezzo non certamente popolare ma comunque in linea con l'esclusività del prodotto.
Inclusa nella confezione troveremo un'ottica 18-55 mm OIS (dotata di stabilizzatore ottico), al suo interno gira una delle ultime distribuzioni Android disponibili (Jelly Bean 4.2) mentre completano la dotazione hardware l'ampio display HD da 4.8 pollici, connettività Wi-Fi, 3G ed LTE, processore quad-core da 1.6 Ghz, 2GB di RAM ed infine una batteria da 4360 mAh.
I primi rivenditori a commercializzarla hanno impostato un prezzo pari a £ 1.299,99 che al cambio nostro corrisponde a circa 1500€, in linea con le precedenti speculazioni per una fotocamera che certamente si rivolge di più all'appassionato di fotografia dando il valore aggiunto della piattaforma Android e della possibilità di essere sempre connessi.
Spunti di lettura
Commenti
samsung lancia TnT Plus , la prima bomba a mano con la fotocamera e un display Full HD, completa di connettività LTE e NFC. Per scattare con stile.
Epic Fail! Ahahahahahahah
senza venire in Svizzera in Italia per quella cifra si può portare a casa una D600, e l'Italia non è famosa per i prezzi competitivi
Semplicemente improponibile! Per quella cifra ci si può permettere il top di gamma con più ottiche di svariate mirrorless o reflex full frame collocate piuttosto in alto nella gamma,
Posso capire qualche raro caso di estrema necessità di dover pubblicare delle foto, ma ci sono ben altri modi di farlo senza dissanguarsi per un oggetto come questo
Ho avuto la possibilità di provarla, e 1500 euro sono un prezzo improponibile. Qui in svizzera con 1500 fr (1500 dollari) ti compri una 7D.
+1. A breve Samsung metterà android pure nei vibratori!!!
No comment....