Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy Camera NX premiata come European Photo Innovation 2013/2014

29 Agosto 2013 4


Tra i premi che Samsung ha vinto ai recenti EISA Awards ci era sfuggita la Galaxy Camera NX, uno dei prodotti più particolari e innovativi realizzati quest'anno dal produttore coreano. Sebbene sia una mirrorless, grazie al sistema Android, all'hardware potente, alla connettività LTE integrata e alle 30 ottiche intercambiabili che possono essere scelte, Galaxy NX è stata premiata come European Photo Innovation 2013/2014.

Nessun produttore ha mostrato maggiore impegno di Samsung nella ricerca di fotocamere in grado di consentire al fotografo di comunicare con il mondo esterno. Con la Galaxy NX Samsung fa un ulteriore passo avanti nel mondo della “connected photography: è la prima volta che una fotocamera CSC può connettersi così facilmente ai moderni tablet touchscreen da 4.8. Grazie al suo parco obiettivi ed al sistema operativo Android 4.2.2, la Galaxy NX promette una reale integrazione della fotografia di alta qualità e le possibilità di editing con la piena connettività.

Questo il commento dei giudici che hanno scelto la nuova Camera Android Samsung come prodotto più innovativo del segmento.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Zantonelli

io ho una NX 210, che ha lo stesso sensore ed è compatibile con le stesse ottiche di questa NX (ovviamente è il corpo macchina che si discosta per funzionalità varie dalla mia), trovo molto comoda la connessione wifi per condividere velocemente le immagini scattate con tab e smartphone, però ritengo che sia indispensabile migliorare remote viewfinder, che ora non offre un controllo perfetto della camera a distanza, scatta solo foto automatiche offrendo pochissime funzionalità. Userei molto questa applicazione in sessioni di scatto low light con cavalletto, evitando di dover premere il tasto di scatto creando microvibrazioni, dunque ci vorrebbe la possibilità di controllare in remoto la fotocamera anche in modalità manuale, così sarebbe perfetto!

stuck_788

io non capisco come si possa confrontare con le reflex, dato che NON è una reflex! al max si puo' paragonare con le Mirrorless, e cmq sono convinto che sia ben lontana qualitativamente

Giuseppe Mangano

Se me la vendono a 300euro la prendo su..

Alessandro Capello

ma un paragone con qualche reflex di medio/buon livello?
sarebbe utile capire la qualità d'immagine

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO