Android 4.3 ufficiale su Samsung Galaxy Note 2: video recensione da HDblog

20 Novembre 2013 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Con il rilascio di Android 4.3 anche per Galaxy Note 2 LTE N7105 oggi vi proponiamo una video recensione del nuovo update. Si tratta di un aggiornamento migliorativo che a differenza di S3 si muove bene, offre una fluidità ottima e permette di migliorare molte parti del sistema senza comunque cambiare l'esperienza d'uso. Purtroppo la suite S-Pen non è stata aggiornata come su Note 3 e anche il multitasking ha subito pochi miglioramenti senza le implementazioni del nuovo Note.

Nonostante questo il Note 2 si muove molto bene, internet risulta ancora più fluido e le nuove impostazioni permettono di avere un'organizzazione più in linea con S4 e i nuovi Galaxy. Oltre ai miglioramenti mostrati in video troviamo il supporto per Galaxy Gear, Samsung Knox, una UI aggiornata con alcune parti viste su S4, una nuova tastiera Samsung, nuova lock screen, nuove modalità schermo Adapt Display e Professional Photo, Driving mode, Move-to-SD, nuova modalità fotocamera Sound and Shot, controllo vocale dell’Galaxy S4, Samsung App rinnovate e nuovo S-Voice (dal Galaxy S4).

Video per versione Mobile:

Articolo ripreso dal blog Samsung

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elvio Zappa

con l'aggiornamento 4.3 su Note 2 non mi funziona il Multi Schermo, perche ?

Alessandro L

Va be dai, qualche nuova feature su Note 3 c'è, che non giustifichi il passaggio da Note 2 sono daccordo.

keyvan

Delusione totale anche per me,con note 3 non ha portato una significante evoluzione ma ci ha solo aggiunto knox ,cosi,l'ho proprio saltato e vedro per il 2014 se impara a crescere veramente o continua su questa strada,per farmi cambiare definitivamente la marca.

Sebastiano Fanini

Condivido, davvero un peccato.
Samsung mi ha deluso molto, per ora ok passerò da xda e risolvo però il prossimo device non credo sarà Samsung

Alessandro L

Note 1 con la 4.1.2 aveva ricevuto tutte le funzioni del Note 2, è un peccato che non sia avvenuto lo stesso con la 4.3 del Note 2 e le funzioni del Note 3.

Avendo comunque il firmware di base 4.3 non dovrebbe essere difficile portare i framework e le funzioni di Note 3 su Note 2, anche se avrebbe dovuto farlo Sam.

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti