Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Transmaker: in video l'utilizzo di Galaxy S4 in versione Tablet

06 Gennaio 2014 15


Dopo avervi parlato di Transmaker, approdato su Indiegogo in cerca di fondi, ecco che arriva un primo video reale in cui viene mostrato l'utilizzo dell'accessorio con un Galaxy S4. Sebbene il video non abbia una qualità eccellente, si nota come il sistema sia discretamente utilizzabile e l'interfaccia del Galaxy S4 sia sfruttabile anche in questa condizione.

Un prodotto particolare e di nicchia, la cui realizzazione sembra essere buona e vedremo se il traguardo per la realizzazione della dock sarò raggiunto su indiegogo.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
epresley75

Ragazzi, la Indiegogo ha eliminato la campagna dove si poteva acquistare la Transmaker con il suo kit, il motivo della rimozione campagna, sembra che sia la ASUS.
Cmq è un peccato, era molto interessante come prodotto.

sirios.77

Io ho un Galaxy tab 2 10.1 ( e si na ciofeca ) ma a suo tempo comprai in preda alla "Samsung febbre", la tastiera con DOC per inserirlo di mamma Samsung.
La tastiera a schermo alcune volte compare, ma hanno pensato bene di mettere un tasto per farla scomparire ( si dovrebbe disabilitare da sola una volta inserita la DOC ma ... si vede che nemmeno loro sono riusciti a farla funzionare bene). Per me una tastiera può servire a chi scrive molto (ho collegato anche un mause bluetooth) avendo cosi un piccolo portatile.

RSX™

o.o

XellossMetallium

Trovo il dispositivo concettualmente molto furbo.. tuttavia la compatibilità con due soli dispositivi è un grosso limite che lo rende un filino meno concorrenziale rispetto al padfone e company (ma la asus mi sta antipatica). Fossi stato in loro avrei optato per uno slot più ampio e diversi adattatori aggiuntivi per offrire compatibilità con almeno una decina di modelli di più produttori (sw permettendo). La risoluzione da smartphone sarebbe da risolvere, in qualche modo.. già con un launcher alternativo è semplice. Magari offrirne uno abbinato.

Andrea Ci

eh.. per s3 e s4! ovvio che venga pompato (su questo blog)

jajacq

Sembra funzionare abbastanza bene, ma semplicemente non ha senso se poi l'interfaccia rimane quello dello smartphone...

veritiero

forse......ma siamo sinceri....una tastiera per android non ha una grande utilita'. poi forse sbaglio...ma se uno ci deve lavorare con la tastiera si prende o un netbook o un rt al max...non usa certo android

lucatini

Inoltre è per 2 dispositivi (s3 ed s4)

Fabio Flabbertech

Sistemeranno... In fin dei conti siamo ancora ad uno stadio embrionale del progetto... La stessa Microsoft con i Windows 8 ha diversi problemi nella gestione di tastiera fisica e virtuale (dicono che sono scelte loro ma io le trovo assai scomode)

Fabio Flabbertech

può non piacere ma sicuramente fa risparmiare molti soldi in fatto di circuiteria e realizzazione oltre che di assemblaggio :)

Merde

solo a me non piace il traforo della cam anteriore?

Guest

Tastiera del cantone svizzero del Canton Ticino è una delle due squadre che non sono mai state insieme

veritiero

mi sembra che questo dispositivo venga pompato un po troppo da sto blog ....ma siamo sinceri .....ma a che serve la tastiera??????
nel video si vede lui che scrive con la tastiera fisica e il display è coperto per metà dalla tastiera virtuale...

matiu2

preferisco due prodotti separati sinceramente.

Guest

Tablet e poi si vede la partecipazione del mondo per le altre cose come una specie di casa

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung