Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy Note 3 Neo compare su un listino olandese a 560€

14 Gennaio 2014 12


Samsung Galaxy Note 3 Neo (noto in precedenza anche come Galaxy Note 3 Lite) è ormai stato svelato e manca soltanto la conferma ufficiale da parte del produttore per conoscerne in modo completo tutte le specifiche tecniche e caratteristiche software. In attesa che Samsung lo sveli, non mancano comunque informazioni sul prezzo e alcuni rivenditori online hanno già iniziato ad accettare i preordini confermando ulteriormente l'arrivo previsto per il mese di Marzo.

Ovviamente ci troviamo davanti ad una prevendita alquanto affrettata, il nome commerciale non è stato ancora riportato così come l'immagine ed infine il prezzo, decisamente elevato, 560€, renderebbe questo Galaxy Note 3 Neo costoso al pari praticamente del modello Note 3 normale. La presentazione dovrebbe ormai arrivare durante il prossimo Mobile World Congress e da lì sarà interessante vedere la fascia di prezzo nella quale si collocherà questo dispositivo.

Samsung Galaxy Note 3 Neo è disponibile online da Amazon Marketplace a 399 euro.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:20)

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Squak900O

C'è molta gente che ancora non si fida a comprare online.... sicuramente anche questo prodotto a breve lo troveremo a 400 euro...

Squak900O

Ma sti prezzi sono basati su quello di listino... si... il NOTE3 ONLINE si trova a 450 euro o poco piu... ma da MediaLadri ancora sta sui 600 euro e passa...

Celeste

"Gli aggiornamenti sono solo per i 2 modelli top annui e con forti ritardi"

Si, infatti ieri sono iniziati gli aggiornamenti a KitKat per il Note 3: il primo dispositivo dopo il Nexus ad essere aggiornato al nuovo sistema.

Davy_Campo

Altrettanto vero!!

Alessandro Capello

i prezzi ...è fantastico che si svalutino così velocemente....dopo 1 mese dall'uscita risparmi già 150-170 euro e se vai sul garanzia europa anche più di 200!!!
che poi faccia tanti modelli ok...ma mica uno è obbligato a cambiare sempre! basta prendere il top di gamma (e se le finanze non lo permettono il top di gamma dell anno prima) per trovarsi comunque con un telefono più supportato di molti altri top gamma di altre marche!

IulianPeride

cosa spingerà comprare questo e non il note 3 che si trova anche a meno di 560?

Anto71

Lo street price del note3 europa, si fa sempre più interessante

Davy_Campo

Esagerati.. cosa spingerà la gente a prendere questo e non il Note2 risparmiando 200 euro?

Paolino

L'ultimo Samsung da me comprato è stato il GS2. Da allora per me la Samsung ha cominciato un lento declino. Gli aggiornamenti sono solo per i 2 modelli top annui e con forti ritardi. La gamma Tablet totalmente ignorata sotto questo punto di vista. La politica anti robot. E poi... i prezzi! Sempre più allucinanti! Facesse 4-5 modelli, li mantenesse e ne impedisse la svalutazione potrei ancora capire, ma con 10000 modelli l'anno con 9997 inutili... Spero capisca che a lungo termine questo non porterà benefici. Certo che ha la strada spianata dai suoi concorrenti (vedi LG). Comincio a pensare che valga la pena oramai comprare solo Nexus. Peccato!

losteagle17

No, non è elevato, se il Note3 è uscito a 729 è normale che questo Neo si attesti sui 500 euro di listino, tanto 3 mesi e scende a 350 euro quindi al prezzo attuale del Note2. Il punto è e rimane che, secondo me, non aveva ragione di esistere data la presenza dell'ottimo Note 2 !

Carburano

stupendo, conveniente, eccezionale. Ne prendo settordici!

E comunque 'sti tedeschi ce stanno a trollà de brutto!

Androizer

a quella cifra non lo comprerà nessuno su siamo seri :-)

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO