Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Chainfire aggiorna Mobile ODIN alla versione 4.0 con supporto a Android 4.4 KitKat

17 Gennaio 2014 5


Chainfire ha aggiornato Mobile ODIN, la versione mobile del famoso tool, che permette di effettuare il flash di una nuova ROM, su dispositivi Samsung, direttamente dalla memoria esterna del proprio dispositivo. Le modifiche non sono poche e comprendono il supporto a Galaxy S4 e Galaxy Note 3 con versione Android 4.4 KitKat, un nuovo livello di sicurezza per quanto riguarda il flash di parti protette come il comparto modem, che non viene alterato nel caso in cui la partizione risulti protetta onde evitare dei soft brick, la possibilità di riavviare il dispositivo in download mode dopo aver flashato una nuova versione di Android, in modo da poter flashare il bootloader necessario tramite Odin versione desktop e, allo stesso tempo, mantenere i permessi di root nella nuova rom.

Per finire, è stata integrata la nuova versione 1.89 di SuperSU, compatibile con Android 4.4 ed è stato risulto un bug che non permetteva a Mobile ODIN di visualizzare la memoria esterna del dispositivo. Per maggior dettagli, vi lasciamo al post di Chainfire in cui annuncia il nuovo aggiornamento.

Mobile ODIN è disponibile su Google Play, solo per gli utenti con i permessi di root attivi, al prezzo di 4,75€:

Nome: Mobile ODIN
Sviluppatore: Chainfire
Prezzo: 4,75€
Clicca per installare

Thanks to losteagle17


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dario Dilauro

ma ti domandi e rispondi da solo??
ahahahahah

Alessio

So benissimo cos'è Mobile Odin...

Giacomo Miranda

versione mobile del famoso tool, che permette di effettuare il flash di una nuova ROM, su dispositivi Samsung, direttamente dalla memoria esterna del proprio dispositivo.

piu chiaro di cosi...invece di attaccare il telefono al pc per flashare i firmware ufficiali samsung con odin ,mobile odin è una applicazione che fa le stesse cose direttamente dal telefono se si hanno i permessi di root attivi.

Gabriele_Congiu

Mi interessa il tuo commento. Dimmi pure quali parti non risultano chiare

Alessio

Ma avete tradotto con Google Translate o non avete capito bene di cosa si tratta? No perchè non si capisce assolutamente nulla :/

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO