Andorid 4.4.2 KitKat su Galaxy S3 e Note 2 entro Maggio secondo un nuovo documento interno

13 Marzo 2014 38


Che il Samsung Galaxy Note 2 possa realmente vedere Android 4.4.2 KitKat è abbastanza probabile visto che è già emersa in rete una prima ROM Leaked con la nuova distribuzione Android ma che anche S3 venga aggiornato al momento non è certo. Secondo un nuovo documento interno che vedete nell'immagine (la cui autenticità non può essere verificata), Note 2, S3 e Grand 2 verranno aggiornati entro maggio a KitKat.

Se tramite i canali ufficiali il produttore coreano non si è ancora espresso, sono tantissimi gli utenti di Galaxy 2012 che stanno attendendo l'ultima distribuzione Android. Sebbene i cambiamenti estetici alla Touch Wiz siano assai pochi, un miglioramento nella fluidità e reattività è auspicabile. L'alternativa sono le ROM cucinate e ne  esistano già diverse ma avere il supporto ufficiale è sicuramente molto meglio. Non resta che attendere e sperare che l'immagine possa essere confermata.

Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 268 euro oppure da Amazon a 349 euro.

38

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

parlovo di kitkat per note 3 no brand..ma per sbaglio avevo omesso il sogg. xD

marco

parlo di kitkat per note 3 no brand

333fra333

Come fai ad esserne così sicuro? Hai trovato qualche notizia in giro? Vi ricordo che sto parlando del Note 10.1 primo modello :)

Luca.T.

L'aggiornamento arriverà, tardi ma arriverà. Non sono certo che ne arriveranno altri dopo la 4.4.2. Io non comprerò più un Samsung.

333fra333

Non credo sinceramente che arriveranno più aggiornamenti, ma la speranza è l'ultima a morire.

Franz26

Forse ti riferisci al documento di gennaio? perchè quello indicava altre date, ad esempio uscita kk a gennaio per s4 e non a febbraio.

Marco Orlandi

Per avere quel nickname penso che l'imbecille sia pure te

Nenad M

MI È APPENA GIUNTO L'AGGIORNAMENTO A KIT KAT PER IL SAMSUNG GALAXY NOTE 3 - NO BRAND. ERA ORA

noncicredo

In effetti la 4.3 non mi sta esaltando, la 4.1.2 era praticamente perfetta ma ho dovuto aggiornare perchè ho preso il Gear. Speriamo nel biscotto ricoperto di cioccolato...

DenisFerrara

Speriamo arrivi presto su Note 2, perchè onestamente la 4.3 è stata un vero flop.. Telefono più lento, molta più ram occupata dal sistema, batteria accorciata, ed un senso di pensantezza generale della UI ogni volta che si utilizza. A questo punto era meglio tenersi la 4.1.2....

Gieffe22

avrà la 4.4.2 almeno...per certi versi è persino meglio aver saltato le intermedie se dovrebbe arrivare sul serio anche li!

wanda

Nuovo documento un rete aggiornamento kitkat pet note du
novembre dicembre 2020.....ahhhhhhhhh che imbecilli coreani

iclaudio

a quanto? dove?

Manuel De Maria

Questo documento è già in rete da parecchio tempo...

333fra333

Dillo a chi come me ha acquistato il Note 10.1 e dopo aver speso quasi 500€ ha avuto un solo aggiornamento, alla 4.1.2.

Curiosone78

guarda a caso questo update e' arrivato abbastanza in fretta presto sarà anche su s3 e note2

Curiosone78

la genialata del castrare le micro sd potrei capirla nel mondo ideale dove i top di gamma hanno almeno 32GB, peccato che...

Plinky

PS: ogni applicazione integrata nel GS5 non ha alcun problema di scrittura in scheda SD con la 4.4.2.
Quindi per gestire file puoi benissimo usare "Achivio" e non avrai problemi. Nessun root rischiesto.

Tito73

Speriamo!

Giovanni Priolo

Aaaa credevo non arrivasse più kit kat per s3, se è vero che è ottimizzato per gli smartphone con 512 mb di ram, non vedo l'ora di provarlo, attualmente con la 4.3 la gestione della ram è pessima, anche se con la 4.4 non mi aspetto miracoli.
Sarà l'ultimo aggiornamento sicuro, comunque non sono rimasto affatto deluso per il supporto ufficiale ricevuto.
Ho provato anche alcune rom come la cyanogen, la omni, la sleam (solo aosp, quelle samsung based non le considero anche se sono meglio ottimizzate), alla fine sono tornato nuovamente alla rom stock per il fatto che le aosp hanno sempre qualche problema e sopratutto, per la mancanza dei drivers, non permettono l'utilizzo delle funzionalità dello smartphone al 100% (fotocamera, audio, ecc)

Gieffe22

non è corretto...le accelerazioni funzionano,se no ti ritroveresti in mano un lg optimus one...il problema è che ci sono dei glitch grafici che dipendono come sempre dalla impossibilità di compilare le rom come dio comanda vista la mancanza dei sorgenti completi...

Panzone

In questo blog non sono ammesse fidanzate :D

Panzone

sti cazzzzziiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!

losteagle17

Se ti riferisci ai limiti di scrittura su microSD io ad es. oggi non ho installato la 4.4.2 No Brand su Note 3 proprio per questo e mi secca che per ovviare al problema dovrei fare il root con tanto di Knox che andrebbe a 01 !! Che balle !!

josefor

Allora se gira meglio non so cosa sia peggiorativo, per quelle apps che non possono scrivere sulla micro SD? Pazienza, sicuramente è più un vantaggio che uno svantaggio, ma se non si dice il contrario di tutto e di tutti, qui non si è contenti.

Curiosone78

Aho non ho detto peggiorato in termini di velocitàa castrato in alcune funzionalita...

losteagle17

Installato su S4 della mia fanciulla, ora ... vola ! Assolutamente incredibile e la RAM libera è pure aumentata ... non gli avrei dato due lire prima.

Simone Malacrida

Speriamo :)
perchè con le varie Cyanogen / Omnirom si perdono preziosi dettagli "hardware" come l'accelerazione audio e video (vedi audio gracchiante con giochi e altri problemi affini)

a meno che non migliorino notevolmente, alcune cose le offrono solamente i firmware samsung.

Gieffe22

concordo...l'ho provato sull's4 di un'amico e sono rimasto impressionato,le videoreview di kk ufficiale non rendono mininamente,ha un effetto di leggerezza incredibile!

The All New Carl

Non su s4. Credo che ora sia più veloce di ogni altro top di gamma 2013 (ovviamente nexus escluso)

Gieffe22

a me interessa solo per avere compatibilità con le apps dell's5...se no ci possiamo scordare i porting visto che le app sono state riscritte con le nuove api della 4.4 (infatti vanno su qualsiasi sam con 4.4+ tipo note2 o s4)...per il resto se come fluidità sarà migliore dell'attuale 4.3 tanto meglio...ma ripeto il grosso sarà poter usufruire delle nuove apps che sono notevolmente ottimizzate meglio

marco

note 3 no brand appena arrivatoooooooo

Fabrizio Vassallo

Non mi interessa, basta che mi aggiornino l'agonizzante Note 10.1 2012. Il Note 2 lavora benissimo così com'è.

Curiosone78

Lol cmq kitkat è un aggiornamento peggiorativo lato OS

Tommaso R.

Grande Samsung! Entro giugno KitKat raggiungerà almeno il 2% :-)

matiu2

ottima samsung come aggiornamenti, non gli si può dire nulla.

Pantheon

secondo me sara soltanto purtroppo un cambiamento al buil.prop e basta

sandro

Samsung non delude mai

Recensione Samsung Galaxy M31: più RAM e Android 10 allo stesso prezzo

Recensione Samsung Galaxy A41: ha tutto, compreso un difetto

Samsung Galaxy S20 Snapdragon vs Exynos: tutta la (nostra) verità

CONFRONTONE: i TOP di GAMMA di inizio 2020 | Quale scegliere?