Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy S5: la Recensione completa da HDblog.it

31 Marzo 2014 19

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Finalmente ci siamo e a seguito delle tante richieste arriva la recensione completa del Galaxy S5. Dopo il successo del precedente modello, indubbiamente lo smartphone top gamma Android più venduto a livello mondiale, il 2014 si apre con il lancio del suo successore. A differenza delle ultime presentazioni, il produttore Coreano ha voluto sfruttare la vetrina del MWC 2014 e, diciamolo pure, se non fosse stato per questo evento la fiera Spagnola sarebbe stata più sotto tono rispetto agli altri anni. S5 ovviamente non era il solo protagonista ma la stampa si è catapultata a Barcellona sopratutto per vedere il nuovo top gamma corano. Detto questo,S5 riesce a migliorare e convincere? Scopriamolo nella recensione:

Clicca qui per tutta la recesnione


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ovi ian

scarica un apk

Mirko7685

In parte potresti anche avere ragione..Ma come mai su m8 non lagga contando che è un 801 anche quello?per non parlare del browser poi..

Aymeric Orella

RealRacing non è un test serio dal momento che non è ottimizzato per lo snap 800, figuriamoci per l'801. Un gioco che gira meglio su certi terminali del 2012 piuttosto che sui top di gamma 2013 e 2014 non fa testo.

Amedeo Masia

immagino anche io... ma volevo estorcergli qualche parola in più :D

Mirko7685

Un pochino di parte a mio parere questa recensione..ammiro tantissimo Galeazzi come recensore,lo reputo tra i migliori,ma a volte come in questo caso sembra che tende un po a "coprire"alcuni problemini tipo evidenti lag nel browser(come nell'esempio di Theverge)che definisce browser"invidiabile"o come nell'esempio di Real racing mentre il gioco laggava e non poco..ho visto prove di stress molto più dure con altri smartphone(compreso m8 che tra l'altro si è comportato molto meglio)ma in questa mi sembra un po così,anche se non sono stato l'unico ad aver notato sta cosa..

FGiuseppeF

Cmq a parte in design che sembra abbastanza anonimo mi pare un ottimo smartphone sotto tutti i punti di vista.

FGiuseppeF

Ohhhhhhh... No!
Non ha la radio Fm.... Scaffale!!
Ancora non l'aveva scritto nessuno e ci tenevo!

Roberto

addio samsung, passo a xperia z2 un mostro di cel.

Fabrizio Menesini

la versione premium

Francesco Dongiovanni

Con una fotocamera del genere HTC m8 avrebbe sbancato il mercato......

Amedeo Masia

per me ha 2 difetti importantissimi:
1) design
2) come al solito il 32gb sarà una chimera

spero di essere smentito sul punto 2

Luca

Mi ha stupito, mentre lo scorso hanno la recensione del S4 mi aveva colpito in negativo, questa è stata molto positiva, finalmente la touchwiz sta davvero migliorando, lag pazzeschi non se ne vedono, sarà anche merito di kitkat, ma stavolta Samsung ha davvero fatto un bel lavoro, non ci sono chicche esagerate, a parte il sensore di impronte e dei battiti, non ho capito se tutti i sensori che ha S4 sono presenti anche in questo S5, se devo trovare un difetto iimediato è il design, davvero brutto, S4 sembra molto più bello, questo a primo occhio sembra un clone e fatto pure male, altro difetto, prezzo davvero esagerato, al max 499€ e sono pure troppi

Luca

Dovrebbe essere questo http://www.misfitwearables.com... avevo visto la scatola in una foto quando stava tornando da Londra

Amedeo Masia

non è bello ma il 2014 è ancora molto lungo? ;)
cosa vuoi dire? dobbiamo aspettarci in questo lungo 2014?

Piero Tomai

chi di voi sa dirmi che orologio ha il recensore???? è mica già il moto 360????

grazie

Aymeric Orella

La cosa del download che combina le connessioni è parecchio figa

Cristiano Curatolo

E invece non è malissimo, design a parte.
E proprio per questo motivo non merita 700€.

macosx

sono ormai 3 anni che alla gente viene proposto lo stesso plasticone e non se ne rendono conto

nuccio03

Scusatemi,ma proprio non vi va giù questo pezzo di plastica.

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO