Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy S5 con TIM: ecco tutti i piani e offerte per acquistarlo

07 Aprile 2014 79


Tutti gli operatori sono pronto a vendere il nuovo Galaxy S5 che verrà commercializzato a partire dall'11 Aprile. Tre, Vodafone e Wind hanno aperto le pagine relativa al prodotto ma al momento solo TIM ha pubblicato tutte le offerte per potersi accaparrare il top gamma 2014 coreano. Di seguito i dettagli:

  • Se avete una ricaricabile: upfront di 99 euro + 29 euro al mese per 30 mesi. Nel costo mensile è inclusa l’offerta Internet Start, che prevede 2 GB di traffico usufruibile anche in 4G (LTE).
  • Associato ad una offerta TIM Young (riservata agli under 30): upfront di 99 euro + 15 euro al mese per 30 mesi, in aggiunta al canone della propria offerta.
  • Attivato su SIM con opzione TIM Special: upfront di 99 euro + 20 euro al mese per 30 mesi, aggiuntivi rispetto al canone del pacchetto sottoscritto.
  • Con un abbonamento Tutto Compreso Unlimited: richiedendo l’offerta Scegli il tuo Smartphone, al costo aggiuntivo di 10 euro/mese per 30 mesi.

Questi i dettagli al momento emersi relativi a S5 con TIM.


79

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristiano72

Appena visto. Nessun logo al boot. Nessuna personalizzazione oscena delle app. Hanno solo preinstallato cubo vision etc. Direi che si può prendere.

Tizio Caio

si bravo.. e quella è l'opzione 2 giga al mese.. poi ci devi aggiungere 20 euro al mese di telefono per 30 mesi + 99 di anticipo .. che a casa mia fanno 699

Callea

Sono assolutamente d'accordo.
Le brandizzazioni andrebbero boicottate sono oscene.

Solo Apple vieta agli operatori ogni tipo di brandizzazione, non gli fa nemmeno aprire la scatola.

Ma se gli utenti si facessero sentire cambierebbe la musica anche per gli altri.

Cristiano72

Me lo faccio accendere. Eccheccavolo..

Callea

Se lo prendi i primissimi giorni di solito è nobrand.

Cristiano72

Ma giusto per capire. Acquistato da Tim comporta ritrovarsi un dispositivo personalizzato con icone oscene di Tim?!?!
Lo chiedo perché quando acquistai s2 con Tim mi ritrovai con una TouchWiz al limite dell 'osceno come se non fosse già abbastanza.
Mentre con s4 acquistato da tre, non ho avuto nessuna brutta sorpresa in tal senso.

Nicola Redbeard Poli

Costo "aggiuntivo". Occhio alle parole.

Matteo Parodi

Io devo dire che solo ultimamente ho iniziato ad utilizzarle ho avuto diversi device Galaxy S2, Note 1, HTC Sensetion XE, Galaxy S3 e Note 2 poi quando sono passato al S4 e successivamente al Note 3 e Note 10.1 2014 ho deciso di acquistarci le cover per proteggerli anche se i modelli precedenti erano in ottimo stato a parte S3 con qualche segnettino per delle cadute accidentali

Ornella Salemi

Il Galaxy S5 è sicuramente un grande top di gamma, però secondo me non vale tanto la pena prenderlo con un contratto vincolante per 2 anni, perché ormai la svalutazione di questi telefoni è tale che dopo due settimane dall'uscita dell'S5 il Galaxy S4 costerà la metà e già il nuovo fra 2 mesi mesi costerà probabilmente 200 euro in meno. A queste condizioni, i gestori telefonici te lo fanno pagare molto di più, quindi il mio suggerimento è di pensare bene a quello che ti serve rispetto al telefono e fare un acquisto con oculatezza, riflettendo bene sulla possibilità di acquistare il modello vecchio (che poi tanto vecchio non è) o aspettare un po'.

Dodo

Parti dal presupposto che nessuno ti regala niente, aggiungi IVA e tassa di concessione governativa e già il costo mensile raddoppia, in più ci sono ovviamente dei vincoli da parte di Tim per alcune clausole speciali e casi particolari, che se non capitano bene, altrimenti sono cavoli...

Massimo Gianellini

10 euro x 30 mesi a casa mia fa 300...

Massimo Gianellini

ti sbagli si. xchè indipendentemente dal tipo di abbonamento che fai, parlando solo del prezzo del telefono, a conti fatti lo paghi 300 euro.

io sono nappo

s5 con gear fit garanzia europa tra un paio di mesi a 450-500 euro...beh, sarebbe eccezionale.

Massimo Gianellini

a parte che l'iva è al 22... i prezzi sono quelli.

Massimo Gianellini

esatto. possibile si, lo fanno tutti da anni... è l'unico modo x pagarlo poco... io lo faccio dal primo iphone, dopo iphone 5 sono passato a note 3. spettacolo. e lo pago meno che comprarlo...

Al Ros

l'estetica va a gusti, quella dell's5 è la solita di tutti i samsung, può piacere o non piacere.
Hanno dovuto fare il sensore s acorrimento perchè il tatso è piccolo, io lo avrei fatto rotondo dietro facendo tutto schemro davanti,ma se lo terranno per l'anno prossimo.

Apple ha messo questo processore a 64 bit, che non è altro che un numero, come i 3000mah o i 40mpx, bisogna poi vedere le differenze sul campo; e comunque se uno crea una cosa, come il sensore di impronte, poi non proprietario di tutta la categoria altrimenti "lo stanno copiando".
Anche apple allora sta copiando gli altri che hanno già presentato smartwatch.

Ah noi scusate, quando apple arriva prima gli altri la copiano, quando arriva dopo gli altri hanno cercato di anticiparla....

Gios

Se facessero un bundle con il gear fit in omaggio tra qualche mese si potrebbe passare anche sopra al retro cerotto!

Gios

Beh no carl.....hai visto quanto è reattiva l'interfaccia sony O_O e soprattutto i 3200mah di batteria!!!!

Quest'anno c'è poco da dire la classifica la domina Sony con z2, aspettando g3 e note4 e gs5plus!

Gios

" Perchè non ha innovato nel design (a mio parere bello dietro, orrendo davanti), non ha aggiunto feature interessanti (il sensore di battito cardiaco? ma dai...), ha copiato Apple col sensore di impronte digitali, non ha rinnovato cosi radicalmente "

Il punto è : perchè queste critiche sono sempre e solo rivolte da due anni solo a Samsung? Chi ha rinnovato quest'anno? Apple, HTC, Sony......?!?!?! Nessuno dei big ha realmente rinnovato il terminale ma lo ha solo miglioricchiato e basta!

L'unica che ha realmente migliorato è stata LG con il g3 e sui phablet samsung con note 3.....per il resto sono tutti i soliti terminali triti e ritriti negli ultimi 2 anni!

AH no Wiko ha veramente stupito con linee e prezzi!

Gios

Rimangia cio che hai detto o blasfemo !!!!!!!!!

The All New Carl si porterebbe a letto un nokia XDXD

Carlo Andrea Reale

TIM soliti ladri...

Al Ros

io infatti ho preso cosi s4, meno di 500 appena uscito andava bene; altrimenti meglio aspettare e vedere i vari stockisti ecc.
per iphone è probabilmente il metodo migliore perchè ben in pochi hanno 700 euro scucchi da tirare fuori cosi e un finanziamento findomestic è più complesso e più costoso.

Pinco Pallino

con questo ragionamento in abbonamento si potrebbe comprare solo iphone.

Matteo Parodi

C'è gente che prende ancora l'S4 mini con l'abbonamento fai un po te

HTCEVER

piu che pazzesca io dire la meno ladra... Io i spagna ho preso one a 30 euro al mese per 16 mesi, 2 gb chiamate a fissi e tutti i cellulari illimitate, 1000 sms al mese.. uscito a 0 euro

Trunks

Considerando poi quanto tempo ci mette per svalutarsi...

Tommaso D'Apuzzo

Non dite cavolate se non sapete le cose.
L'unlimited premium costa 50 euro al mese a cui vanno aggiunti i 10 euro per avere l's5. Non c'è tassa né altro; sono ricaricabili domiciliate su cdc.
L'offerta unlimited premium comprende min e sms illimitati 3Gb di internet più un piano per l'estero

Leonardo

Si è vero ma per vincolo io intendo principalmente quello della tre che ti "costringe" a rimanere legato a loro per tutta la durata del contratto, alla fine io sul telefono ho una sim tim e se volessi cambiare operatore potrei farlo tranquillamente, quello della vodafone, che l'avessero pensato cosi o meno, è un contratto di vendita a rate, estremamente conveniente per giunta, di solito è il contrario. :)

Tiziano Rossi

Che ci fai con tre giga di ram se poi il software a parte applicazioni come "playstation" e è "walkman" deve far girare praticamente Android 4.4.2 stock, che tralaltroè stato sviluppato per girare egregiamente su dispositivi dotato di 512mb di ram....

Andreoid

Se la può giocare con l'iBUGphone 5s quanto a involuzione... Prenderlo con abbonamento é una follia.

Callea

Per vincolo intendevo semplicemente che firmi un contratto a prescindere dall'impegno che può essere anche pari a zero e dalla convenienza che l'anno scorso era un vero affare.

Ma sempre di vincolo si tratta, firmi un contratto e lo colleghi alla tua carta di credito.

Leonardo

L'anno scorso l'offerta della vodafone non era con vincolo operatore io l'ho preso a 329 euro e più che stare attento di non far morire la sim vodafone con una ricarica annuale di 5 euro non devo fare.

Squak900O

?..in teoria si è possibile... ma NON fatevi fregare perchè a tutto questo dovete aggiungere la tassa governativa + IVA del 20% su tutti piani....

alla fine gira che ti riggira ti trovi almeno altri + 10 euro in busta e siete vincolati per 2 anni e mezzo!
Allafine pagate il telefono 600 euro... che tra 6 mesi ne costerà 400...

Ilsalvo De Mundo

"Con un abbonamento Tutto Compreso Unlimited: richiedendo l’offerta Scegli il tuo Smartphone, al costo aggiuntivo di 10 euro/mese per 30 mesi" ma che significa che hai il cell a 10 € al mese per 30 mesi ? -.- possibile ?

Squak900O

Non fatevi infinocchìnocchiare da queste offerte!!!!!!!!!!!!!!!!!

Callea

L'anno scorso per l'S4 ci fu un'offerta pazzesca con Vodafone (29+15x30 oppure 29+10x30 in Veneto).

Solo così avrebbe senso prenderlo col vincolo operatore.

Prenderlo a prezzo pieno quando dopo pochi mesi si trova a prezzi molto più bassi è da polli. Una presa in giro.

Vincolarsi a prezzo pieno ha senso solo ed esclusivamente con iPhone.

Danilo Piteo

La verità è che i top di gamma di quest'anno fan defecare tutti ..
Si salva Z2 e il G3 si vedrà.
Per quanto riguarda il Nexus, gli si perdona molto per via del prezzo.
In ogni caso rimane la più appagante esperienza di android, a patto di scendere a condizioni per autonomia, espandibilità e multimedialità.

Pantheon

ma si prende al centro tim o in farmacia? io voglio la versione firmata Dott. Scholl

marcoar

Il Gs3 era un catorcio. Un terminale con uno schermo pessimo, materiali di quinta fascia e una ottimizzazione software che faceva rabbrividire. Laggava solo a guardarlo. E il bello è che, a differenza di gs4 dove col tempo samsung ha mitigato la situazione, ogni aggiornamento il gs3 riusciva ad andar peggio

marcoar

Definire il Galaxy S4 un capolavoro è veramente aberrante!
Samsung ha si migliorato con gli aggiornamenti ma non è lontanamente paragonabile nemmeno al primo Xperia Z di Sony.
Probabilmente solo per quanto riguarda il design può definirsi ottimo.... ma per il resto lasciamo stare

Ted McLaren's

La mia stima è solo per quelli che commentano dal loro su GS2 criticando tutto ciò che viene dopo!

The All New Carl

Il problema è che è tutto opinabile: 1) la fotocamera dalle prove è nettamente migliore su s5 (colpa del solito sw sony che nonostante le ottiche di qualità fa foto inferiori alla concorrenza) quindi metti pure la fotocamera contro Z2
2) batteria e RAM ok
3) i materiali sono soggettivi: tanto poi ci metterai una cover ed il vetro però si rompe molto più facilmente nonostante il feedback migliore IMHO
Quindi abbiamo batteria e RAM vs cornice, fotocamera, sensore di battito cardiaco, scanner di impronte digitali...
per questo credo che Z2 ed S5 siano allo stesso livello. Ognuno sceglie quello che gli piace di più.
IMHO Z2 è quello più completo dal lato hardware mentre S5 è quello più versatile

Tizio Caio

quest'anno samsung sembra aver ottimizzato la parte software! però per dimostrarlo bisognerebbe usarlo! per quanto riguarda il sensore d'impronte me lo aspettavo e mi aspettavo anche un utilizzo migliore del semplice "sostituisci password" così com'è su apple (per questo infatti non lo ritengo un mero scopiazzamento).. non ha innovato, è vero , nessuno fino ad ora ha presentato qualcosa che faccia dire WOW .. Mentre mi aspetto un WOW dallo smartwatch di google! Quello si che mi ha stupito (almeno in video), sperando che facciano qualcosa di veramente utile

Nesta

Non sono per niente d'accordo con quello che dici... ma evidentemente questa è una discussione che si basa sulla soggettività, quindi la chiudo qui :)

Nesta

L'unica cosa che aggiungerei a più non posso, vista la natura del sistema operativo, è la RAM.

Neanche gli altri hanno innovato molto, ma perchè Sony è riuscita a mettere una 20Mpixel (invece dei 16 di S5), RAM da 3GB (invece dei 2 di S5), una batteria da 3200mAh (invece dei 2800 di S5), impermeabilità (come S5) e vetro (invece della solita plastica di S5) in un telefono che venderà allo stesso prezzo di S5? Questo non significa innovare, sono d'accordo, ma significa aggiungere quelle due/tre cosette in più per rendere un telefono realmente superiore ad un altro. La gente usufruisce di più di una fotocamera migliore o di un sensore di impronte digitali (che, dalle analisi di mercato, non è usato da molta gente - parlo per ora solo del Touch ID di Apple -)? La gente usufruisce di più di una batteria che dura di più o di un sensore per il battito cardiaco? La gente apprezza di più a prendere il mano il telefono e a sentire (touch&feel) vetro, o plastica, per un telefono da 700€? Ovviamente parlo di gente "normale", non gente come noi che si accorge di tutto.

The All New Carl

S3 ed eccelso non possono stare nella stessa frase. S3 era solo un S2 camuffato con display scarso, lag un pò ovunque, materiali che usano nei peggiori chinafon da 99€.
S4 è millemila anni avanti a S3. Non sembra il successore. Se S4 laggava (nulla in confronto ai lag di s3) a aprile, già a maggio-giugno era tutto risolto e da lì è diventato il top 2013 incontrastato (fino a Note 3/G2 con cui comunque rivaleggiava bene).
One è scadente perchè non è inferiore ad S5 solo per batteria e fotocamera ma anche per resistenza all'acqua, schermo più piccolo (4,7 pollici vs 5,1 pollici, i tasti a schermo non li conto) e dimensioni molto più grandi, e IMHO materiali migliori e design migliore (che non valutiamo in quanto soggettivi). E non offre nulla di più se non l'audio (e per qualcuno il design e i materiali che non possiamo valutare in quanto soggettivi)
Comunque parlo del One come camafro in senso estetico: se M8 è quasi accettabile dal livello estetico (inferiore ad S5 già brutto di suo ma nulla di che), il One M7 è il top di gamma android più brutto della storia, qualcosa di veramente ed immensamente brutto, un senso di repugnanza mi dà quel coso....
Detto questo IMHO scaffale entrambi per la poca innovazione e soprattutto per i 16 gb vergognosi su un top di gamma

Nesta

Come fai a dire che S3 è un aborto? S3 è stato l'ultimo Samsung eccelso. S4 ha avuto bisogno di un pesante aggiornamento "after market", se cosi si può chiamare, per funzionare come un top di gamma. Stesso discorso per One M8: non puoi dire che sia un "camafro", ma lo dico parlando obiettivamente! I "camafri" sono altri (Galaxy Tab, appunto), ma non questo One M8, in quanto le differenze con S5 sono solo su batteria e fotocamera, ERGO aspetti per qualcuno importantissimi, per altri marginali.

Dodo

Capitano di rado perchè nel caso specifico i restanti 399 euro li ha messi Vodafone...questo vale per tutti gli utenti che hanno aderito a quella promo, l'obiettivo è quello di rubare più utenti possibili agli altri operatori..i clienti, soddisfatti del trattamento, probabilmente al termine della promo rimarranno in Vodafone portando guadagni...a mio avviso è un modo sbagliato di agire, ma sicuramente loro ne capiscono più di me...

The All New Carl

Ma almeno ha aggiunto qualcosa che può essere utile. IMHO è ben più utile l'impermeabilità, lo scanner impronte digitali o il sensore battito cardiaco (se funzionassero veramente il che è tutto da vedere e conoscendo samzozz non lo darei per scontato) che il solito display più grande, hw ancora più pompato e ram più grande.
D'altronde non mi pare la concorrenza abbia innovato molto di più.
Detto ciò S5 resta sempre da scaffale per i 16 gb vergognosi su un top di gamma.

Nesta

Si, certo... ma io con questo S5 ho avuto l'impressione che Samsung, come con l'S4, abbia cercato di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo e con la forza del nome Galaxy. Perchè non ha innovato nel design (a mio parere bello dietro, orrendo davanti), non ha aggiunto feature interessanti (il sensore di battito cardiaco? ma dai...), ha copiato Apple col sensore di impronte digitali, non ha rinnovato cosi radicalmente (come chiesto dagli utenti)la TouchWiz. Mi sembra molto "stile Apple" sta cosa, per la quale fa un telefono REALMENTE nuovo ogni 2 anni e nel mezzo aggiorna il modello precedente. Però Apple aggiunge una "S", Samsung invece no, e cosi facendo, inconsciamente, lo fa sembrare un telefono completamente nuovo.

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung