In arrivo un nuovo update per Samsung Galaxy S5: rilascio iniziato da UK

12 Maggio 2014 14

Il Samsung Galaxy S5 si appresta a ricevere un nuovo aggiornamento in Europa. Il Roll Out è al momento iniziato da UK ma verrà esteso ad altri paesi nel corso dei prossimi giorni/settimane. Secondo quanto riportato i miglioramenti riguardano la fotocamera e il lettore di impronte digitali.

I dettagli del firmware sono:

Firmware Details:

  • Model: SM-G900F
  • Model name: GALAXY S5
  • Country: United Kingdom
  • Version: Android 4.4.2
  • Changelist: 1539356
  • Product Code: BTU
  • PDA: G900FXXU1ANE2
  • CSC: G900FOXA1ANE2
  • MODEM: G900FXXU1ANE2

In particolare la fotocamera si avvierebbe in tempi minori con una reattività generale maggiore e anche la precisione del lettore di impronte digitali sarebbe migliorata. Appena il firmware raggiungerà l'Italia vi aggiorneremo.

Samsung Galaxy S5 è disponibile online da ePrice a 199 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 154 modelli migliori. Per vedere le altre 10 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 29 novembre 2020, ore 18:33)

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
david

E un problema software ... e già uscito in uk l aggiornamento che lo risolve , a me cmq riprovando la procedura funziona ..guarda che anche Apple fa i suoi casini non pensare che è tutto oro , gli iphone li ho avuti tutti

Dave122

Non vedo perché stupida. Ho solo visto che ben due utenti solo qui avevano problemi al sensore e capisci che sono un po' troppi per non pensare che Samsung abbia implementato l' ennesima funzione non troppo utile ma a differenza di altri facendolo pure male.

Giovanni Priolo

Ho provato il gear neo al mediaworld, i battiti li riporta anche il display del gear stesso, non c'è bisogno di accoppiarlo con lo smartphone
Per quanto riguarda il sensore direttamente integrato nello smartphone ti do ragione, però avere una cosa in più è sempre meglio dai :)

david

Visto la tua affermazione stupida ho voluto riprovare ..e adesso funziona , si vede che non facevo bebè il processo di memorizzazione del impronta ! Grazie :-)

Dave122

Ma quindi volete dire che oltre ad aver scopiazzato una funzione utile così così l hanno pure fatto male e malfunzionante? Ma che tristezza..

Mobile Suit Gundam

Io non capisco tutto questo scetticismo sul sensore di battito cardiaco:
l'hanno installato perché ti dice se sei in grado di arrivare vivo alla
cassa

io sono nappo

si ma il risultato è ottenibile lo stesso con una fotocamera dotata di flash led (toh, guarda, c'è l'hanno il 99% degli smartphone mondiali).
e poi metterlo sul telefono è come dire "non hai bisogno del gear per il battito con il galaxy s5" e allo stesso tempo dire "gli altri telefoni non hanno il battito quindi devi comprare un s5 se lo vuoi"

The All New Carl

Perchè magari c'è chi ha un s5 senza il gear?

david

Speriamo. .non ho voglia di mandarlo in assistenza

Carlo Andrea Reale

Secondo me non è un problema hw, se lo usi con due mani e con l'indice invece che col pollice funziona bene!

david

Anche il mio da problemi al sensore d impronte ..spero risolvano con quest update se no e un problema hardware

io sono nappo

sensore di battito davvero non lo capisco... sopratutto quando lo si mette sul gear che deve essere attaccato ad uno smartphone per funzionare quindi che senso ha averlo messo sul telefono? bah.
comunque segnalo offerta di s5 da techmania (però solo in negozio ma almeno vai là e lo prendi non devi aspettare due mesi) limitata a 35 pezzi che vede l's5 garanzia ITALIA a 499 euro.

Giuseppe

Questo s5 gira davvero a meraviglia e nn risento dj particolari problemi su lettore di impronte e fotocamera ma cmq ben venga

Carlo Andrea Reale

Ottima la notizia del sensore di impronte che ho disattivato in quanto almeno col mio uso funzionava male...per il resto non è che avvertissi tutta questa necessità l'S5 gira molto bene out of the box!

Samsung AI Control: il nostro pagellone alla lavatrice smart

Studiare con un Tablet: applicazioni e consigli su Galaxy Tab S7+

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro