Samsung Activity Zone: l'app del Galaxy S5 Active disponibile anche per altri smartphone Galaxy

26 Maggio 2014 7


Samsung Activity Zone è un'applicazione che troveremo a bordo del prossimo Samsung Galaxy S5 Active, tuttavia in attesa della presentazione dello smartphone, l'app è già stata estratta dalla personalizzazione Samsung permettendo a tutti di installare l'apk su tanti altri smartphone Galaxy Android 4.4.2 con Touch Wiz.


Samsung Activity Zone permette di tenere sotto controllo i dati di alcuni dei sensori in funzione all'interno dello smartphone. La schermata iniziale funzione come una sorta di pannello di controllo dove potremo ottenere con precisione per esempio la pressione barometrica, le coordinate esatte della nostra posizione tramite bussola o ancora attivare il cronometro.


Nella parte bassa abbiamo invece due pulsanti con la quale attivare la funzione di torcia (flash dello smartphone) con la possibilità di regolare il livello della luminosità ed utilizzare anche lo stesso schermo come una fonte di luce, cambiando anche il colore di sfondo con uno a nostro piacere. Infine, molto interessante la modalità Morse, con la quale convertire alcune scritte immesse in codice morse (solo in lingua inglese).


Noi lo abbiamo provato su Galaxy Note 2 aggiornato ad Android 4.4 e funziona perfettamente, a seguire vi lasciamo comunque un video esplicativo delle sue funzionalità ed istruzioni per l'installazione e il link al download.

Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 205 euro oppure da Amazon a 266 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iNicc0lo

urca ottimo strano però :o

Cagulensci

Raga, chiede piu' permessi di una morosa....

Tonino

GRAZIE! appena testato e funziona perfettamente, carina la bussola.

ciao Antonio

keyvan

l'ho provato sul note3 ,mio parere?una pagliacciata ,prende le informazioni da internet e per la pressione atmosferica e tutto il resto si appoggia ad accuweather,disinstallata immediatamente.

gabgas27

Funziona perfettamente

iNicc0lo

no non dovrebbe (puoi tentare)

Tonino

ho un s3 con 4.3 non funziona vero?

Recensione Samsung Galaxy M31: più RAM e Android 10 allo stesso prezzo

Recensione Samsung Galaxy A41: ha tutto, compreso un difetto

Samsung Galaxy S20 Snapdragon vs Exynos: tutta la (nostra) verità

CONFRONTONE: i TOP di GAMMA di inizio 2020 | Quale scegliere?