Svelata la confezione di Galaxy Note 4? Una nuova immagine prova a mostrarcela

11 Agosto 2014 45

Torniamo a parlare di Galaxy Note 4, questa volta in relazione a una nuova immagine recentemente recapitata da una fonte anonima ai colleghi di phoneArena. La foto in questione ci mostra quella che dovrebbe essere la confezione di vendita del prossimo phablet top di gamma della casa sud coreana, anche se l'utilizzo del condizionale è quanto mai d'obbligo, sopratutto alla luce di alcuni dettagli.

In primo luogo, la scatola mostrata, adotta un design completamente differente rispetto a quanto utilizzato sino ad ora da Samsung; spariscono tutti gli accorgimenti "eco" che hanno caratterizzato i precedenti box e lasciano spazio a una nuova colorazione argentata, arricchita dall'immagine in bella vista del phablet.

La foto del presunto Note 4 introduce i successivi dubbi, dal momento che la data utilizzata nelle immagini pubblicate da Samsung per i suoi dispositivi ha sempre rispecchiato quella di presentazione. Note 4 è atteso per il prossimo 3 settembre durante l'evento Unpacked organizzato da Samsung, quindi il 15 settembre riportato appare quanto meno sospetto.

Si tratta quindi del vero box, accompagnato da un cambio di strategia da parte di Samsung, o di un disattento fake? La risposta sembra ovvia ma lasciamo a voi l'ultima parola nei commenti.

Samsung Galaxy Note 4 è disponibile online da Amazon Marketplace a 515 euro.
(aggiornamento del 24 febbraio 2020, ore 15:20)

45

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Felk

Vai di hard reset..

Vincenzo Coviello

be se hai esperienza dovresti sapere che la ram prima o poi si satura e anche se killi i processi realmente non si libera del tutto, se killo tutto dopo 1 giorno ho ad esempio 1.3gb occupati..se killo tutto dopo 1 settimana ad esempio ne ho 1.7 occupati(numeri così a caso, ma che fine hanno fatto quei 400mega?!?!?) questo ti fa capire che dopo 1 mese se NON RIAVVIO anche i 3gb di ram iniziano a stare stretti.....gente che usa quella app fastreboot mi pare, non è assolutamente la stessa cosa come riavviare, la ram non si libera nello stesso modo......poi ognuno fa quello che gli pare, quando avevo lg dual che ci metteva 10 MINUTI tra avvio e scand sd! anche io non riavviavo per tutta la settimana ma più per comodità! poi però il venerdì se non riavviavo lo prendevo e lo sbattevo per terra per quanto iniziava a laggare magari (ma erano anche altri tempi e telefoni)......il note ci mette davvero 10 secondi, la notte non mi serve acceso, lo spengo e la mattina è bello 'fresco' e pronto :D.....non capisco perché la gente non vuole spegnere\riavviare i telefoni, davvero vedo telefoni accesi da mesi, ma a quale pro?!?!? booooo davvero mi sento rispondere.....PER LA SVEGLIA!!!!!!

Diodroid

Assolutamente impossibile, a meno che la tua ragazza non abbia fatto danni.

Dario Reverendo Brown Barbaro

ma poi il 15 settembre è lunedì non capisco a a che data si riferisce lo sfondo

sgru

Beh sì, può capitare dal momento in cui installi un'app incompatibile o che potrebbe generare qualche conflitto. Ma con un po' di esperienza androidiana (oltre 5 anni) prima di installare un'app per me sconosciuta mi informo prima ;)

Vincenzo Coviello

ti capiteranno dei bug stai sicuro, per risolvere dovrai riavviare

sgru

Con S5 e launcher alternativo, senza riavviarlo mai non ho alcun tipo di delay.

Vincenzo Coviello

non è questione di punti di vista, se il telefono non si riavvia mai, come molti fanno per usare la sveglia, lol, prima o poi la ram si satura e TUTTI i telefoni laggano, magari non riavviarlo per un paio di giorni si può anche fare ma dopo VA riavviato....

Lorys

usa poche app..... lo usa benissimo......

Lorys

punti di vista, credo che cmq sia un prodotto supervalutato.

Lorys

infatti è la TW che fa pietà

M_90

voglio quello sfondooo :D

sgru

Se ti piace il 3 deve piacerti anche il 4 se sono uguali :p

sgru

Quantità di ram = meno anomalie? E da quando? :D

Vincenzo Coviello

sicuramente la tua ragazza non lo riavvia mai :D

Nokiath3b3st

Secondo me 1) la scatola è un fake 2) questo note 4 non mi convince, vista la bontà di n3...

Fabri Fina

A me sembra il note 1 senza lati.. speriamo che non lo fanno più grande di 5.7 pollici

Hu Roberto

;)

Guest

:D

ADeLuxe

Su www.gsmarena. com/detailed_images_of_galaxy_note_4_leak-news-9298.php ci sono tutte le presunte foto del Note 4. Mi pare di scorgere una bordatura in metallo stileGalaxy Alpha. Non male, non male...

ciccio35

l'aspect ratio che usano è sempre quello, cioè 16:9. alcuni ti sembrano più "telecomandi" di altri per le linee più squadrate ma poco cambia.

Felk

Dipende cosa ha scaricato.. Puoi avere il telefono più potente al mondo, ma se lo usi male è ovvio che si blocca.

Lorys

OT La mia ragazza si lamenta del suo note 3 che ogni tanto si impalla. Da ex possessore di samsung nulla di anormale, ma possibile che con 3 GB di ram succede ancora???

diul89

Mai usato Lg Vu, e forse ho esagerato a dire 1:1, ma quando ho citato Lg mi riferivo di più a G2 e G3. Almeno dalla foto, ammesso che sia veritiera, questo note 4 sembra troppo lungo, sempre A MIO PARERE.

losteagle17

Pressoché identico al NOTE 3 che ho in mano, no non mi sembra plausibile... persino con il cerotto S5 si è visto un minimo cambio di look!

diul89

A genioooo.. Sai che significano "secondo me" e "imho"? Da quando non è possibile esprimere un'opinione? Mica ho detto che non ne venderanno neanche uno?
Ho detto che secondo me gli schermi a" tegola" (troppo lunghi) sono scomodi, e lo dico dopo aver provato sia Note 2 che Lg G2. Dalla foto sembra che questo Note 4 sia meno 'quadrato' dei precedenti. Di quanto vendono me ne frega na cippa, a me interessa la comodità /usabilità (soggettiva). Wemamm, stamattina ti sei svegliato più acido del latte scaduto?

Marco P

Fake clamoroso e pure fatto male.. quello è il Note 3 nero.
Ma come si fa a dare spago a queste cavolate?

oscar mondini

Se fosse vera, si vede proprio che Samsung ha lavorato parecchio anche sul design...spero sia un orribile falso

Sbrillo

confezione stile apple?

Squak900O

....ai provato a fare richiesta come "capo marketing"?
Magari dal 70% di share Samsung arriva al 99% con le tue brillanti idee...

Squak900O

Posso capirr eveleak.... ma "recapitata una foto da una fonte anonima a PhoneArena.... fake...

Oliver Thomas Cervera

Android 12.45
:D

Alex Gombi

A me piace il note 3 e se questo è il note 4 mi piace anche lui

paolo

ma è lo stesso design del note 3, ammesso che l'immagine sia vera.

Albe

Interessante se fosse veramente quello. Comunque 15 settembre potrebbe essere la data di messa in commercio.

ciccio35

quindi tu vorresti dei nuovi lg vu? perhcè quelli erano 4:3, quindi ancora abbastanza lontani dall'1:1 che vorresti ed erano veramente ridicoli e scomodi

Rachel

hp compaq XD

Fabio Techdifferent

Ma differenze con il Note 3? Dall'immagine si nota solo il tasto soft touch differente e la fotocamera leggermente spostata verso il centro del prodotto... Ah, no no non è sicuramente un fake... questo è il vero Note4, eh si... -.-

Squak900O

Fake 99%...

Lordkyron

Ah ti piace note3?
Ma deve uscire il 4...

Giuseppe Man

Per me è senza ombra di dubbiu un fake.

Guest

Da mobile non si vedono le immagini...

Alex Gombi

Nel complesso mi piace

diul89

Se il Note 4 è davvero questo credo che Samsung stia facendo un grave errore, come Sony, a sfornare telefoni sempre più lunghi!!!!
Secondo me si dovrebbe tendere a schermi con un rapporto più vicino a 1:1 (ma non perfettamente quadrati), un pò come sta facendo LG,invece. imho

gianluca

Fresco fresco

Samsung Galaxy S20 Ultra (5.000mAh): live batteria concluso alle 21

Recensione Samsung Galaxy Z Flip, il futuro ha questa (doppia) faccia

24H con Samsung Galaxy S20 Ultra: e il gioco si fa serio

Recensione Samsung Galaxy S10 Lite: bene lo Snapdragon ma si poteva fare di più