Samsung Gear S ufficiale in Corea: in Italia tra pochi giorni | Video

04 Novembre 2014 25

Sbarca ufficialmente in queste ore in Corea del Sud il nuovo Samsung Gear S, il primo indossabile da polso in grado di fare e ricevere telefonato senza l'ausilio di uno smartphone. Si tratta infatti di uno smartwatch con nano SIM che può essere utilizzato come se fosse uno smartphone per le funzionalità più comuni. Non solo sarà possibile parlare in vivavoce, ma potremmo connettere un auricolare Bluetooth (Samsung Circle) per sfruttare la parte voce in modo più immediato.

Se in Corea è dunque già realtà, in Italia l'arrivo di questo prodotto al prezzo ufficiale di 399€ è atteso a giorni e comunque entro la metà del mese in corso salvo ritardi dell'ultimo minuto. Di seguito l'immancabile video in Coreano:


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Mercuri

Wow dici davvero? Perché se parli sul serio non sei l'unico a dirmelo.

sergio

wow, questa si che è una battuta!!!!.. io nelle patatine come regalo dici?? ahahahah...... io onestamente preferirei essere un regalo degli ovetti kinder, quelli sono più buoni. le patatine mi stancano se ne mangio troppe. no davvero, sei troppo simpatico per stare in un posto come questo, i soliti sprechi italiani. ecco perché questo paese non va avanti!!!

Antonio Mercuri

Mi sa che hanno trovato a te nelle patatine.

sergio

a me sinceramente piace più il moto 360. il G Watch ha lo schermo troppo piccolo, quel finto coso di plastica intorno lo fa sembrare una roba da regalo delle patatine.

Antonio Novelli

a me piace... anche tanto!

Antonio Mercuri

Meglio G WATCH R con snap400 e 410mah

Christian

Approvo. .. io lo uso tutti i giorni e lo trovo utile

noncicredo

Illuminami.

Simone

Gli orologi rettangolari mi piacciono molto di piuù dei soliti tondi tipo moto 360 o lg.
Speriamo si spostino sul formato rettangolare anche motorola e lg.

Luca

Ma anche no...chi la vuole sta ciofeca

sergio

hai ragione ma agli occhi dei molti è solo un altro smartwatch.

Doczaky81

Ma li leggete gli articoli?

Doczaky81

Veramente è diverso dagli altri watch per via della nano sim

Doczaky81

Io sono curioso di sapere quanto dura la batteria. ..

Giuseppe

Penso lo acquisterò se avrà un prezzo più decente e non ci sarà altro di meglio quando sarà calato.. fra i vari è l'unico che mi dice qualcosa in più

sergio

geniale Samsung... arriva per ultimo e spera di vendere. è arrivata LG, è arrivata Sony con il nuovo Smartwatch 3, arriva in italia il moto 360... perché visto che si trovano non aspettano anche l'uscita del Watch di Apple?? :D geni

ilcrudoeilcotto

Ma oggetti del genere esistevano anche 10 anni fa. Io ne comprai uno dalla Cina..telefonava e riceveva e usavo un auricolare Bluetooth. Certo non erano così "stilosi" non avevano nessun sensore ed avevano al massimo un browser wap. Non potevi trasferire rubrica e non avevano email. Ma non è che quindi questa cosa sia una innovazione....

noncicredo

Se come penso (ma devo informarmi) sarà possibile ricevere la chiamata ma decidere se rispondere dallo sw o dallo smartphone, e fare le chiamate dallo smartphone sfruttando la linea dello smartwach (di questo sono curioso...) allora sarà l'uovo di colombo. ;-)

sfn

era il sogno da piccolini, quando nemmeno si pensava potesse esistere un apparecchio simile...telefonare dal polso con l'orologio....
bhà chissà se prenderà piede o resterà solo uno sfizio temporaneo.....

noncicredo

Appena arriva sui 200 euro lo acquisterò per sostituire il mio Gear 1. Personalmente li trovo UTILISSIMI e farne a meno lo riterrei una perdita. ;-)

josefor

Dipende, uno sportivo lo può trovare comodo, indossare quello senza tirarsi dietro lo smartphone padella da 5,5", poi onestamente ha più senso questo che uno smartwatch che ti segnala notifiche o poco più.

Tizymass

Secondo me alla fine è uno sfizio, lo usiamo per poco e poi non si usa più

Monty81

Ottime strategie sta attuando ultimamente Samsung. Visti i risultati delle vendite degli ultimi mesi, si sta scavando la fossa da sola. Probabilmente crede di essere superiore a chiunque e di poter permettersi qualsiasi mossa.

TheBestGuest

Se lo possono anche tenere... a quel prezzo poi...

losteagle17

Il prezzo, al solito, è fuori da ogni logica .. cmq tenendo conto dei ritmi di discesa Samsung per primavera sarà sicuramente acquistabile.

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay

Galaxy S21, variante Plus e Ultra ufficiali: caratteristiche, immagini e prezzi Italia

Samsung One UI 3.0: tante animazioni e le principali novità su Galaxy S20 | Video

Samsung AI Control: il nostro pagellone alla lavatrice smart