Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gear VR anche per Galaxy S6: ancora una conferma

29 Gennaio 2015 3

Nella serata di ieri vi abbiamo segnalato l'arrivo del Gear VR all'interno della pagina ufficiale di Samsung Italia | Samsung apre la pagina Italiana dedicata al Gear VR: debutto a breve | e, in chiusura articolo, abbiamo scritto:

Ricordiamo che il visore per la realtà virtuale di Samsung è compatibile solo con Note 4 anche se non è da escludere un ampliamento della compatibilità a breve, magari con la presentazione del Galaxy S6.

A quanto pare nella notte pare essere arrivata la conferma e Gear VR sarà compatibile con Galaxy S Edge e Galaxy S6. In realtà la notizia non aggiunge nulla di più di quello che già vi avevamo "anticipato" in quanto non è chiaro al momento se si parla di un Gear VR diverso e specifico per S6 o semplicemente di un adattatore in grado di alloggiare il nuovo top gamma Samsung che sarà dimensionalmente più piccolo di Note 4. Dunque se la riconferma è arrivata i dettagli ancora mancano ma speriamo davvero nella seconda ipotesi che è quella più realistica (tramite custodia apposita su S6).

In chiusura un nuovo video promo appena pubblicato:

Samsung Galaxy S6 è disponibile online da Amazon a 199 euro. Per vedere le altre 10 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 16 aprile 2024, ore 10:10)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Federica De Ronzo

d'accordissimo! Meglio comprare la Cardboard ;)

Pantheon

Ciò non toglie che tu no puoi fare costare due lenti, un pezzo di plastica e un tag nfc 200 euro

Apocalysse

Il visore in se è una bella ficata, bisogna vedere l'implementazione e il supporto perchè essere lasciato a se stesso e quindi non servire mai realmente a nulla ! :)

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung