Samsung regala un biglietto per il film The Avengers: Age of Ultron se acquistate un Galaxy A

29 Aprile 2015 36

Nuova promozione Samsung dedicata a tutti coloro che si iscriveranno al Samsung People. Dal 23 aprile al 10 maggio 2015 che acquisterà un GALAXY A riceverà un biglietto per vedere Avengers: Age of Ultron, l'ultimo film "Marvel" nelle sale proprio in questi giorni.

Per avere il biglietto è necessario:

  • - Acquista un prodotto GALAXY della serie A
  • - Registra il tuo prodotto su Samsung People
  • - Clicca sul banner della promozione
  • - Clicca sul banner dedicato alla promo per confermare la tua partecipazione
  • - Ricevi il tuo premio

Se dunque avete comprato o state acquistando un nuovo Galaxy A in questi giorni, potete sfruttare questa iniziativa.

Samsung Galaxy A5 è disponibile su a 317 euro.
(aggiornamento del 17 ottobre 2019, ore 20:30)

36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
comatrix

Tutte acquistate da mediaworld, fino a che ci sono state, cioè circa 6 mesi fa

Litos

Leggendo proprio la pagina del prodotto, i commenti affermano che la batteria duri di meno dell'originale.
Tu ne hai mai comprata una sostitutiva? Se si da dove?

comatrix

Per ciò che mi riguarda ho sempre acquistato su Amazon, e non son mai rimasto deluso, anzi totalmente il contrario, mi hanno perfino aiutato a risolvere problemi (grande Maria Grazia del servizio assistenza Amazon ^_^)

Litos

Ciao comatrix sai dove acquistare una batteria per il Note 2 che sia originale? Io non riesco davvero a trovarla, anche amazon sembra inaffidabile secondo i commenti.

Ratchet

Era meglio se compravi il biglietto ti davano pure il telefono..

CAIO MARI

Samsung People, la schiera degli eletti, illuminati... Tra un po' mettono i Galaxy nei pop corn pur di venderli ahahahahah

Ale

Saccente: che ostenta una sapienza superiore a quella realmente posseduta. Di recensioni ne ho lette molte, ma evidentemente tu hai trovato utili solo quelle che condividono il tuo pensiero. Ripeto, dì che non è il tuo genere e fai più bella figura.

comatrix

Magari fossi un saccente, non sarei qui, invece son un realista, il che è differente, e l'utenza cinematografica questa è, non quella che pensi tu, e manco che vorrei io (ma questo è un altro discorso).
Buna giornata

P.S. Guardati le recensioni online degli utenti e poi ne riparliamo se quello che ho appena detto non risulta a realtà invece di continuare a blaterare senza motivazione e promuovere aria fritta a tutto andare, perfino sul tuo acclamato mymovies le recensioni utenti sono scarne, e te l'ho mostrato in immagine, ma tanto so già che la realtà delle cose la ignorerai, perché non è come la vedi tu, poiché ricorda bene che né io né te siamo tutta l'utenza, ma a differenza che io guardo la realtà, te no)

Ale

Parli di utenza diversa ma sei il primo a contrastare il pensiero altrui. Non esiste solo la tua realtà delle cose ;) ora mi scusi, signor regista dei miei stivali, ho altro da fare che parlare con presunti saccenti. Ciao ciao

comatrix

Tu credi? Perché secondo me è il contrario.
Se ho mai letto i libri? Ho visto solo la copertina, e da li ho capito tutto (tu non leggi manco i commenti, o se li leggi manco li capisci, rileggi bene il mio commento).
Ma credo di aver percepito la tua, diciamo, mancanza:

- non riesci a capire il concetto di trasposizione cinematografica
- non riesci a capire che si ha a che fare con utenza diversa

Quando capirai ste cose, fammi un fischio, fino ad allora continua pure con la tua filosofia che ritieni opportuna, ma che non è la realtà delle cose

Ale

Ancora una volta, parli ma non sai le cose. Il signore degli anelli mostra molte lacune durante la versione cinema, lacune sanate nella versione estesa in dvd. Hai mai letto i libri? Probabilmente no. Idem dicasi per Avengers, il cui stesso regista ha affermato come la versione cinema doveva essere più ristretta, mentre la futura versione estesa home avrà contenuti eliminati per una questione di "tempo". Ma davvero dai, evita che stai facendo la figura del classico "parlo ma non conosco". Comunemente ti chiamerebbero Hipster.

comatrix

NO! Non syo assolutamente girando intorno, sto dicendo quello che è.
L'utenza cinematografica non è l'utenza fumettistica.
Nel 70% dei casi, l'utenza che va al cinema non ha mai letto un libro o mai un fumetto riguardante il film.
Non puoi mischiare le due cose.
Vuoi un altro esempio uguale uguale a quello qui presentato:

- il signore degli anelli

Tu pensi che i film che sono stati trasposti al cinema siano realmente uguali al libro? Che abbiano le stesse caratteristiche presentate di filosofia, teatralità, o perfino trama?
E come mai le hanno cambiate per il cinema?
Fatti le domande giuste, ed avrai le risposte giuste.
Ecco perché l'impatto verso l'utenza cinematografica è stata positiva, perché non applica tutta quella complessità del libro stesso.
Io sono il primo a dire che il libro è MOLTO meglio del film, e che il film stesso è solamente una rilettura (e neanche tanto).
Sei tu che mischi le due cose, pensando che, in questo caso, il fumetto dev'essere trasposto al cinema tale e quale al fumetto, ma non ti rendi conto che hai a che fare con utenze diverse.
E questo è il risultato!!!!
E sono sempre io che non so di cosa sto parlando eh....

Ale

Ma cosa vai blaterando? Rilettura? Stai parlando di mille cose, girando continuamente intorno. La domanda è semplice? Perché non ti è piaciuto? Lacune narrative? Le vedi tu, io vedo una storyline in linea coi fumetti (fatta eccezione per i gemelli). Se non ti piace affari tuoi, ma da qui a dire che questo pecca di qua e di là ce ne passa. Ad oggi è il miglior film trasposto da una serie a fumetti, parola di esperti del settore, se non ci vedi nulla di particolare, buon per te, ma chiaramente non sai di cosa stai parlando.

comatrix

Guarda che la trama si può tranquillamente rispettare applicando anche i concetti dei vari settori.
Un film su Hitler non è un fumetto, ma un documentario, la cosa è ancora differente ed i concetti cambiano, anche se rimane un filmato.
Non è perché la trama deve rimanere uguale che dev'essere obbligatoriamente realizzato nella stessa maniera.
Hai mai sentito il termine "Rilettura"?
No perché mi sembra che qui stai girando la frittata,, e meno male che sono io quello che no capisce.

P.S. Poi dire che a me non piace il genere è assurdo, manco mi conosci.
Ma allo steso tempo son realista, e non faccio di tutta un erba un fascio.
Un fumetto non può essere applicato nella stessa maniera su una trasposizione in un film, non sono la stessa cosa e non rendono lo stesso impatto. Infatti guarda caso all'utenza è piaciuta più la trasposizione fumettistica di Ultron che quella del film, eppure SONO LE STESSE.
Alle volte mi chiedo se sulle cose ci riflettete

Ale

Va beh dai, è chiaro che parli di cose che nemmeno conosci. Non è questione di mischiare fumetti e film, è questione di rispettare la storia. Le dinamiche sono le medesime e pertanto vengono trasposte in tal modo. Seguendo il tuo ragionamento, se uno fa un film su hitler dicendo che uccideva gli ebrei per salvarli dalla distruzione del mondo anziché odiarli, allora va bene. Un film che segue il fumetto è la stessa cosa di un film che segue la storia. Di che non ti piace il genere e fai più bella figura guarda. Sei tu quello che cerca di dare una sua opinione senza capirci niente ;)

comatrix

Ripeto un film non è un fumetto, anche se la trama dovrebbe restare nella stessa linea.
I due settori non possono essere paragonati.
Ma che fai mischi le due cose?
E poi vuoi pure cercare di dare una tua opinione a riguardo quando non riesci manco a distinguere le due cose?

comatrix

Non è un fumetto, ma un film in questo caso, sono due mondi differenti, anche se le ideologie dovrebbero rimanere le stesse.
Un film non è un fumetto e viceversa, e danno sensazioni diverse (e conosco persone che perfino lavorano per i fumetti)

Ale

Ultron visto come l'ennesimo boss da battere... Mi domando: tu o il recensitore avete mai letto qualche fumetto? Inoltre ho detto che mymovies ecc pensano più al proprio ego che alla recensione, difatti guarda il voto dato al film (paragonalo a Cenerentola, tanto per dire)

Davide

ma scusa... davvero tu per sapere se un film è bello o meno ti affidi alla critica online?? Cioè... se l'hai visto dovresti saperlo no, non affidarti a quello che un altro ha detto!! Dai un giudizio soggettivo e basta... ;)
La critica è inutile dal mio punto di vista, in quanto non avendo gli stessi gusti del critico (in generale è così) non gli darò ragione..

Comunque questo è un film per il grande pubblico, non è un film d'autore (sul quale allora la critica ha un senso...). Io l'ho visto, come ho visto tutti gli altri film della saga e mi è piaciuto, tanto (spettacolare l'ironia, o comunque momenti d'ilarità dopo discorsi seri... pochi riescono a renderla)!!
E per chi critica che non è uguale al fumetto, non vuole e non deve esserlo giustamente, in quanto il cinema è un'altra cosa,e non è solo per gli appassionati del settore!!!!

comatrix

Mymovies eccellente? Ma dove lo hai preso la fonte? Guarda l'immagine sottostante (f5)
E questo è eccellente?

comatrix

Toh tanto per dirne una:

http:// www. ondacinema .it/film/recensione/avengers_age_ultron.html

Buona lettura

comatrix

Al contrario, quelle sono recensioni pilotate poiché fanno parte della cricca, mentre le recensioni di coloro cui non fanno parte allora le cose cambiano.
Ora il film è uscito e devono fare di tutto per fare i soldi, ergo NON possono buttare giù la critica di un film cui hanno investito centinaia di milioni di dollari.
Vedrai tra un po' di anni, quando i soldi saranno stati fatti, la critica REALE cosa dirà (un po' come successe con il film Indipendence Day, tutti WOW magnifico, eccellente e va dicendo, passarono circa 10 anni ed alla fine il risultato reale fu film insufficiente, ma all'esordio tutti lo elogiarono).
Questo è il settore cinema, tutta finzione, mai una cosa detta realmente....

Ale

Gli unici professionisti del settore sono i fan della serie, ed è stato un gran successo (definito il film della Marvel perfetto). Le recensioni oggi giorno sono composte da critici che pensano più al proprio ego che alla recensione stessa (basti leggere quelle di imdb, mymovies ecc)

comatrix

Basta leggere le recensioni di chi è del settore che ne sa più di noi a riguardo, per confermare ciò che stiamo dicendo, ed io manco le avevo lette prima di vedere il film, ma dopo averlo visto mi accodo pure io sulle opinioni espresse dai professionisti del settore, che reputano il film negativo (soprattutto cercando la perfezione, cosa assurda in questi ambiti, non cinematografica, ma della storyboard)

Ale

Beh se questo ha buchi di trama clamorosi, il primo film ha buchi di trama colossali, senza contare il fatto che, per quanto bello sia, la sua storia non ha alcun senso fumettisticamente parlando. Questo invece pare proprio un fumetto in movimento

comatrix

Visto Age of Ultron, risparmiate i soldi per il Galaxy A....

Demigod87

Buchi di trama clamorosi. In certi punti sembra tagliato di fretta e furia.

Ale

motivo?

itopinonavevanonipoti

ps il film l ho visto e fa abbastanza pena... decisamente meglio il primo...

Pikkio

Caspita! Offertone :D per chi ha la Gc3 Gold quindi riesce andare anche con la fidanzata gratis? :)

GiorgioGR

Ellamadonna si son proprio sprecati eh... lol

Adriano

era più una notizia da nascondere che da divulgare

erdarkos

mecojoni, me lo compro subito!

Giorgio

Se non costassero il doppio di quello che valgono si potrebbero anche comprare visto che vanno tutto sommato bene.

Snaiman92

Se avessero regalato un galaxy A per ogni biglietto per gli avengers avrei accettato

CAIO MARI

Rispondono subito al -40%

Amazon

Le migliori offerte Week End: gadget, accessori, smartphone, informatica e altro

Mobile

Recensione Huawei Watch GT 2: super autonomia e bel display

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro