Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ancora conferme per prossimi Galaxy Tab S2, Galaxy J5 e Galaxy J7

13 Maggio 2015 11

Dopo averli anticipati tramite rumor, certificazioni e apparizioni, ecco che anche sul sito Samsung, nell'User Agent della società, appaiono i tre nuovi device in arrivo nelle prossime settimane in alcuni mercati selezionati: Galaxy Tab S2 8.0 e 9.7, Galaxy J5 e Galaxy J7 .

Questi UAProf rivelano solo le caratteristiche relative alle risoluzioni dello schermo confermando quanto già emerso. Il Galaxy Tab S2 sarà caratterizzato da una risoluzione dello schermo di 2048 × 1536 pixel, mentre sia il Galaxy J5 e J7 Galaxy avranno risoluzione HD (1280 × 720). Il Galaxy Tab S2 sarà il primo tablet di fascia alta Samsung che avrà un display caratterizzato da un rapporto di 4: 3. I Galaxy J5 e J7 saranno destinati ad espandere ulteriormente la 'galassia' della serie J.

Il Galaxy Tab S2 sarà svelato nel mese di giugno e la sua commercializzazione è prevista per il mese successivo. Nessuna indiscrezione invece sull'uscita del Galaxy J5 e J7 che si presume arriveranno prima della seconda metà di quest'anno.

(aggiornamento del 21 marzo 2024, ore 12:10)

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mybigelephant

se c'era ancora un barlume di speranza di vedere un nuovo modello della serie Note, adesso neanche quello

franky29

bisogna vedere le caratteristiche hw con quella risoluzione gli servirà sicuramente qualcosa di potente se no se sono le solite schifezze scaffale...

Francesco

Il compromesso ideale sarebbe 3:2

Fabio

Sarà finalmente un Tablet Android funzionale e fluido per ogni settore? Perché con iOS non si può lavorare (sistema chiuso, mi riferisco ad un uso business non per il tempo libero).

CaptainQwark

Oppure realista vista la politica Samsung,scegli tu :)

ellios76

Ottimista

Achille Emmollo

...da non dormirci la notte!!!
comunque ne approfittero per prendere in svendita il modello precdente sa 8.4, schermo più grosso e 16:10 che a me il format 4:3 fa p1sc1@re col cu|0.

CaptainQwark

1000 modelli che smetteranno di avere aggiornamenti tra al massimo un anno

Jericho

Questa è buona xD

TecSS

A breve i libri di matematica sostituiranno "n" con "numero modelli Samsung"..

Luca

Piccolo OT.
Arrivato OTA Lollipop su Tab S 10.5 Italia

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO