Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Flipboard pubblica l'app Briefinfg per Samsung sul Play Store

14 Maggio 2015 11

Briefing, l’applicazione realizzata da Flipboard che troviamo preinstallata sui “top di gamma” di Samsung, arriva anche sul Play Store di Google. Sarà possibile, quindi, aggiornare l’applicazione senza attendere upgrade di sistema da parte di Samsung.

Non ci sono informazioni per quanto riguarda eventuali novità presenti all’interno dell’aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 1.6.3. Briefing, ovviamente, resta compatibile unicamente con i device Samsung su cui è preinstallata.



11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Zoro

Nessuno ha notato "briefinfg" nel titolo? Correggete :)

stambeccuccio

..aggiornata, ma tanto non la uso.

Root Blues

Nova l'ho acquistato e lo uso come launcher predefinito per tutti i giorni già da una vita, credo sia il migliore di tutti! Con le gesture ho impostato altre cose , play edicola ce l'ho sulla home come widget.. è solo una pignoleria, ma con le gesture è come aprire un'app tappando su un'icona, mi piacerebbe avere una cosa integrata che con uno swipe (come per cambiare pagina nel launcher) mi portasse su una pagina di news, proprio come succede sul Note e non so quali altri cell. Vabbò, ripeto, è solo una pignoleria ;)

Roberto

io uso nova launcher ed ho impostato che con uno swiper verso l'alto mi si apre flipboard, se ti va di comprare nova launcher potresti impostarlo allo stesso modo ma per aprire google play edicola..

Root Blues

Ah ok, grazie.. Più che altro cercavo qualcosa che si integrasse con il launcher dove con uno swipe mi portasse direttamente in una sezione "notizie". Per adesso uso G.Play edicola , flipboard non mi fa impazzire..

Roberto

non cambia molto rispetto rispetto a flipboard normale...ha solo uno effetto di scorrimento diverso...

è stata rilasciata su playstore così per aggiornare questa applicazione che è integrata nel firmware non bisogna aspettare samsung.

Root Blues

ma un porting di quest'app per gli altri android esiste???

material

appena installata sul mio android. grazie!

WindowsInsider

invece si

Alex Gombi

A nessuno interessa MS......

M_90®

ot: MS ha pubblicato nello store l'app hyperlapse, solo che non la fa installare :(

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO