Galaxy S6 edge+ e Galaxy Note 5 protagonisti di nuove immagini dal vivo

23 Luglio 2015 60

I presunti (ma non tanto) Galaxy S6 edge+ e Galaxy Note 5 protagonisti di una nuova serie di immagini dal vivo che vanno ulteriormente a confermare le indiscrezioni sul design circolate fino ad oggi.

Il Galaxy S6 edge+ sarà un Galaxy S6 edge “più grande” ed il Galaxy Note 5 avrà un design simile ad un edge ma “al contrario”, con parte anteriore flat. Il Galaxy Note5 dovrebbe integrare un display da 5.7 pollici Super AMOLED con risoluzione da 2560 x 1440 pixel, un processore Exynos 7422 octa core a 64-Bit ed una batteria da 4100mAh. Possibile che sia presente uno slot di espansione MicroSD.

I dei device verranno annunciati in USA il prossimo 13 Agosto. Il Galaxy S6 edge+ dovrebbe essere l’unico protagonista dell’evento “Unpacked” che si terrà ad inizio settembre a Berlino. Al momento, sembrerebbe che il Galaxy Note 5 non sia destinato al mercato europeo.

(aggiornamento del 13 luglio 2020, ore 03:02)

60

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ahmet

Sta storia di non destinare il note 5 all'Europa proprio non la capisco..

Luca92

"Scattata con iPhone 6"

Luca92

Shot on iPhone 6

Luca92

" Scattata con iPhone 6 "

Ratchet

Ma chi sono sti qua e dove li hanno trovati?

Simone Fornasini

Io ero intenzionato a prenderlo visto che ho rimandato col note 3..poi col 4 e ora
volevo il 5 ma mi hanno detto che non lo lanceranno in EUROPA!

sgru

Magari non tutti hanno il 4.

5n0rk

oggi ho comprato la mia terza batteria per note 4 misà tanto che il 5 resterà sullo scaffale visti i presupposti!!!
RIpeto ho note 4 con 64 gb di microSD straveloce (guardacaso è samsung) ho 3 batterie che per consumarle in una giornata non ci riesci, ho lo stesso quantitativo di ram che avrà il suo successore (veramente anche il note 3 aveva lo stesso 3 giga) quindi se Samsung fa una cagata di questo tipo su Note 5 quanti ne venderà?
Quanti Note 5 venderà se un incallito con me che li cambia ogni 6 mesi ha deciso che se sono queste le specifiche vedrà altrove???

non credo di essere l'unico e spero che a Samsung arrivi il messaggio!!! LASCIATE PERDERE IL NOTE che è un prodotto business e fate della vostra serie S i cloni dell'iphone. Il note non lo comprano gli stessi utenti dell'S...POVERO NOTE!!!

5n0rk

deve avere cose molto banali:
1) la possibilità di espandere la memoria primo perchè voglio mettere ciò che voglio e decido io quanto e secondo perchè se passo da uno smartphone all'altro lo faccio in pochi secondi togliendo la micro e portando con me tutto musica foto film ecc.
2) deve avere la batteria removibile perchè quando si scarica (tutte le batterie si scaricano) la sostituisco con una carica (extrakit di samsung 30 euro). la batteria ausiliaria non pesa nulla ed è semplicissima da sostituire e non ti da il fastidio dei bank appesi. Inoltre se vendo lo smartphone usato il cliente si ricompra la batteria 19 euro dopo un anno e ha il cell nuovo. altro vantaggiose si mpalla si blocca oppure devo riavviare la modalità di riprisitno dowload ecc levo la batteria e via!!!
3)DEVE ESSERE MEGLIO DEL PRECEDENTE econ meglio intendo maggiori risorse sia hardware che software quindi siccome siamo abituti a riempire di programmi di fabbrica ecc e a non ottimizzare il software il nuovo deve avere un hardware più potente quindi il Note 5 deve avere almeno 4 giga di ram visto che è dal 3 che non si aumenta il quantitativo...

TUTTO IL RESTO A DISCREZIONE DI SAMSUNG ma questi 3 punti fondamentali non potete cambiarli. non si può fare un modello nuopvo del precedente REGREDENDO! eliminando features di cui oggi me ne sono sempre vantato, stupendo gli utenti iphone che rimangono senza batteria o che non hanno spazio per vedere un film in hd

FabioGr

L'utilizzo dei materiali chiamati "nobili" è una questione che adesso sta prendendo piede nel mondo della tecnologia mobile perchè la massa degli utenti medi, cioè quelli che neppure leggono la scheda tecnica del prodotto che comprano, si basa sulla pura estetica del terminale... moda introdotta da apple con iphone 4 e che visto il successo innegabile di vendita ha costretto molte altre aziende ad adeguarsi per cercare di mantenere il passo. sebbene sia innegabile che la plastica sia molto più duratura del metallo o del vetro vista la moda... nessun utente medio preferirebbe un telefono di plastica ad uno di alluminio a parità di prezzo (perchè tanto praticamente tutti i top costano almeno 700 euro sia di plastiche che non) e di conseguenza tutto il ragionamento di cui sopra... il mercato si adegua alla domanda del consumatore e purtroppo il consumatore più comune non è certo il tecnomaniaco come possiamo essere noi che scriviamo su questi forum

gcludus

la storia dei materiali migliori.. è comica.. se vogliono usare un materiale migliore.. deve migliorare la resistenza a urti e graffi.. (non ho visto approfondimenti sulla cover del flex 2, ma prometteva bene) tutto il resto è fumo negli occhi... personalmente può andare bene anche la plastica .. basta che non vengono cromate ( procedimento specifico per accentuare graffi )

FabioGr

leggo tanti commenti con scritto che questi terminali son tutti uguali... ma come deve essere fatto uno smartphone? a forma di nave spaziale??

M O D D O

bah! tutti uguali sti affari, niente di interessante sotto il sole.

Insider

Samsung si fa pubblicità all'expo con cartelloni in cui la persona usa un iPhone, da telefoni a personaggi famosi che twittano "che bello il mio Samsung Galaxy" e si dimenticano di togliere "twittato da iPhone"......... Questa ragazza è nulla in confronto :D

Fabio

Ma quando la finiscono con sta cazzata che il Note 5 non verrà venduto in Europa??? Ahahahah solo per fare Rumor

Roger

E cosa ci vuoi cambiare nel frontale? Note 4 era già perfetto, l'unica differenza stà nel tasto Home che è più grande dato che c'è il nuovo sensore delle impronte digitali! Quello che cambierà in meglio saranno i materiali e l'estetica posteriore, se è come negli ultimi render a me piace tantissimo, inoltre probabilmente ci sarà anche espansione micro sd! Per la batteria removibile non c'è speranza, un monoscocca però fà la differenza :D Speriamo in una batteria da 3500/4000

M3r71n0

Quoto tutto, tranne la parte dello scadragon.
Perchè quello se ormai l'S6 è arrivato con Exynos. Sarà exynos, fidati :)

danger2u

Note 5 non e male se le foto sono vere.
basta che ha una batteria al altezza.

gcludus

comunque oltre ai materiali.. samsung.. sta copiando anche il fatto di non cambiare gli smartphone.. pertanto.. non sara il note 5 ma il note 4s (il frontale è uguale... )

gcludus

ma lo fanno apposta.. oppure è sancito che l'iphone è il miglior telefono anche per gli sviluppatori degli altri marchi....!!

fire_RS

si, come il 99% dei telefoni samsung.

fire_RS

aggiungerei che e anche piu´ brutto del note 4, non avendo la cornice lavorata ma liscia

Andre

Le due foto del Note con la schermata "Welcome" sono falsissime! Hanno degli scalini assurdi (uno all'altezza di "accessibility" nella foto con schermata di spegnimento e uno sopra la banda nera nella parte a sinistra, nell'altra foto ravvicinata).

Pippo

La tipa che fa le foto con l'iphone ahaha

pedro978

Se fosse vero che il Note 5 non arriverà in Europa, auguro a Samsung di vendere al massimo 10 S6 edge+.

stambeccuccio

Ragà è inutile che state a sbavà dietro a 'ste mezze foto fatte dalla concorrenza.

Il Note5 codice SM-N920F per il mercato italiano, lo vedremo a ottobre/novembre e molto probabilmente avrà a bordo lo Scaldragon e non l'Exynos..
insomma, niente di nuovo, la solita variante scrausa per i babbei europei.

Ezechiele 25:17

Quelle non è una foto ... è il Daydream del Note 5 ...

CAIO MARI

nemmeno S2 faceva foto così, saranno stra compresse apposta

Artorias

Non male il note 5 (anche se con la colorazione bianca perde molto). Sbaglio o sembra più stretto del note 4 ma sembra più alto?

M3r71n0

Se le prime due foto sono il classico risultato di un punta è scatta aifon...
...si. Il pennino del Note va malissimo
XD XD XD

M3r71n0

Ecco. Per chi volesse sapere chi usa lo "spionaggio industriale" per colmare le lacune in fatto di stile.
Maledetta mela bacata!!!
.
.
Al mio 3 scatenate l'inferno XD

Mirko

E più s6 Rocco a finire il tutto :)

MattiaA7X

E poi chi scattava,l'ha fatto col iphone ahahahah

benedettoangio

GOMBLOTTO!1!!!!11!!!11

Co_oper

Ma son 4 o 3 Gb di Ram quindi?

Co_oper

Sì, proprio così

matteo

Davanti si dietro non credo

masterchif92

È la fotocopia del 4 con il tasto home differente

matteo

Bello....cornici molto sottili

M4nder

Penso che lo miglioreranno montando uno "simile" a quello del galaxy s6 che consuma anche meno

Giuliano

Ma quindi il display del note 5 e uguale a quello del note 4??? a dimensioni e risoluzioni si, mi chiedo se il pannello sia una evoluzione o sia proprio quello del note 4

Francesco Dongiovanni

Quando esce un Samsung mi interessa solo la scheda tecnica...tanto il design nn cambia mai

Giallu74

Sinceramente Note5 non mi sembra molto diverso da Note4 esteticamente.
Aspetto di vedere se ci sarà la slot micro SD, ma per adesso mi tengo stretto il mio Note4.
Va benissimo e, soprattutto, arriva tranquillamente fino a sera.
Sono curioso di sapere a che prezzo sarà sparato......

Simo

ma che stai dicendo?

CAIO MARI

Come dire che il Note ha un pennino che va male, LOL

vale

il retro sarà con molta probabilità in vetro come s6 con fotocamera un pò sporgente e i sensori vari di fianco

Fabrizio Trani

si concordo.. ma per non "svelare" tutti i dettagli usano l'iphone perchè cmq non fa foto bellissime.. =)

geepat

S6 grosso e S6 grosso più grosso (cit.)

Andr3a

il mi note penso sia il cell più bello ad oggi!

vale

e dunque?

Recensione Samsung Galaxy M31: più RAM e Android 10 allo stesso prezzo

Recensione Samsung Galaxy A41: ha tutto, compreso un difetto

Samsung Galaxy S20 Snapdragon vs Exynos: tutta la (nostra) verità

CONFRONTONE: i TOP di GAMMA di inizio 2020 | Quale scegliere?