Arrivano altri dodici nuovi temi sul Theme Store di Samsung di cui sette a pagamento

03 Agosto 2015 23

Samsung ha arricchito il suo Theme Store con altri 12 nuovi temi di cui sette sono a pagamento e non ancora disponibili sul mercato europeo. I più “interessanti” proposti sono proprio quelli a pagamento per cui bisognerà attendere che Samsung estenda anche al nostro mercato la possibilità di acquisito.

I temi sono compatibili, al momento, con i Galaxy S6 e Galaxy S6 edge ma è probabile che saranno presto installabili anche su altri smartphone della società coreana. Per installare i nuovi temi basta andare nel Themes Store di Samsung, facendo un "pinch" su una delle homescreen.

Vincennes
Santorini – [Paid]
Modern House _MINDON Design - [Paid]
Summer Summer - [Paid]
Autumn Leaves
Gray Bear
[MINU] Simple Grey
[MINU] Red Velvet
Paper UI (Dark) - [Paid]
Paper UI - [Paid]
Swan Lake - [Paid]
Minimal Premium - [Paid]
Samsung Galaxy S6 edge è disponibile su a 229 euro.
(aggiornamento del 08 aprile 2020, ore 10:22)

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BigBoss

Paper UI forse è l'unico tema decente da quando è uscito il gs6....ma pure i temi a pagamento? ma sul serio?

noncicredo

De gustibus.....

lelek68

E adesso li devo pure pagare??? Ma dai!!!

Artorias

Ma qualcuno non può "creare" un tema identico alla Sense 7?

Darkat

No, Samsung specifica ceh cerca inizialmente dei grafici, quindi valuta la selezione dei temi in base a questo, per il momento, anche se non si direbbe dai risultati.
Sulla tua critica dei ragazzini, a me non interessa una cippa dei temi, anceh su HTC avevo il tema base, ho cambiato solo le icone e il font, ma il punto qui è un'altra cosa, non ci giriamo intorno: se tu offri un servizio assicurati che sia fatto bene, non puoi proporre una schifezza altrimenti non lo proporre proprio! avrebbe fatto una figura migliore, specialmente considerando che concorrenti (HTC ma anche Xioami d esempio) offrono un servizio simile ma decisamente migliore.
Questo è valido per l'applicazioni temi, così per qualsiasi altri servizio aggiuntivo. E io parlo da possessore di S6, la mia è una critica costruttiva (Samsung puoi fare di meglio, sei ancora in tempo), non disprecciativa

BadFox

Nel form di cui parli è necessario solo inviare un lavoro che hai già fatto e questo non significa essere grafici professionisti in quanto lo può fare chiunque e non sono richieste referenze professionali o partita iva e via dicendo. Quindi no, si tratta di utenti comuni che hanno magari smanettato e creato in passato qualcosa. Ma poi tutto questo strapparsi i capelli per un tema da applicare ad un cellulare non li capisco proprio, nemmeno si trattasse di qualche app indispensabile. Si vede che qui è frequentato da ragazzini di 12 anni..

Enrico Maria Dal Compare

lo schifo :):)

Darkat

Ragazzi, posseggo un galaxy S6 nuovo nuovo e provengo da un htc one m7, devo dire che la differenza tra la gestione dei temi è vergognosa, Samsung ha fatto solo danni. Ok i temi sono bruttissimi, ma non è colpa tanto di chi li crea quanto del fatto che è difficile per gli utenti normali crearli, tra l'altro questo ne rallenta tantissimo l'espansione. Al contrario HTC ha fatto un ottimo lavoro, i temi sono facilissimi da creare, ne escono giornalmente sul proprio store, esiste la ricerca interna (cosa che non ha Samsung) e addirittura è possibile far creare all'applicazione un tema automaticamente solo selezionando uno sfondo. Ma cosa più importante, una volta selezionato un tema su HTC può essere modificato a piacimento nelle singole caratteristiche (colori, sfondi, icone, font ecc...) invece nel mio S6 una volta impostato il tema posso solo cambiare sfondo e font, stop. Dunque sono contentissimo del mio S6, davvero ottimo sotto tutti i pun ti di vista, ma l'applicazione dei temi potevano pure risparmiarsela visto il risultato :/ pur avendo fatto passi da gigante, HTC rimane una spanna sopra a livello software.

CAIO MARI

Chiamate Facchinetti, di sicuro ne farà uno migliore LoL

comatrix

Guarda che probabilmente è l'utenza che ha fatto questi temi non Samsung ^_^

BadFox

Puoi sempre farne uno tu e dimostrarci quanto sei bravo e superiore a quei poveracci che hanno fatto gratis dei temi perché tu li possa criticare.

BadFox

Non è che sembrano ma sono temi fatti da utenti comuni e non da professionisti.

DarkZoro

Per la serie A i temi se li son dimenticati, buon lavoro Samsung.

ç

Quello della ballerina (Swan Lake) io lo trovo molto professionale e discreto, perfetto per una utenza business.

Pego

Che pena l antigrafica fatta a tema. Ma è mai possibile che non riescano a fare dei temi decenti.

Anakin988

Sembra che investa risorse per farli sempre più orribili

Max_Vader

sembrano dei temi fatti da utenti non professionali. ormai mi sono rassegnato sulla bruttezza dei temi LG e Samsung e parlo da possessore di G3. prima avevo un Huawei e la scelta era più varia e ampia

comatrix

Oh ce ne fosse uno che mi piaccia, dico uno!!!

BadFox

Già... qualcuno ancora non ha capito che questi temi sono creati da persone comuni e non da Samsung. Chi critica potrebbe farci visionare un tema che ha creato per dimostrare a tutti la propria superiore capacità.

simo

Minimal premium è carino

Simtopia23

Samsung guarda e impara:

https: / /themes.htc. com/#/landing

HTCBestTW

Nel primo il widget orologio è palesemente scopiazzato da Acer, nel quinto da un tema della Sense.

E poi uno dovrebbe anche pagarli sti temi?

Francesco Fulminis

Iniziano le critiche xd

Recensione Galaxy S20: la nuova idea di compatto per Samsung

#HDonAir faccia a faccia con Samsung: le nostre e le vostre domande

Recensione Samsung Galaxy S20+: quel che serviva, senza strafare

#HDonAir con Galaxy S20 series: Focus foto e video