
13 Novembre 2015
Samsung Pay è disponibile da qualche settimana negli USA e sembra che il produttore sud coreano voglia puntare molto sul servizio, come testimonia la nuova promozione che ha preso il via nelle scorse ore.
Attivando Samsung Pay da Galaxy S6, S6 Edge, Note 5 e S6 Edge Plus tra il 28 ottobre e l'8 novembre, si avrà la possibilità di ricevere gratuitamente un caricabatterie wireless inserendo la mail collegata al proprio account Samsung Pay a questo indirizzo. Samsung a messo a disposizione ben 200.000 caricabatterie wireless per gli utenti più veloci, anche se non saranno altrettanto veloci le spedizioni dal momento che serviranno almeno 8-10 settimane prima di ricevere il regalo. Un'attesa da poco, considerando che l'accessorio viene venduto a un prezzo vicino ai 50 Euro nel nostro mercato.
Non essendo Samsung Pay disponibile da noi, questa promozione è valida solo per il mercato statunitense, anche se speriamo che venga replicata nei paesi in cui il servizio di pagamento da smartphone di Samsung verrà introdotto successivamente. Samsung non è nuova a queste iniziative; ricordiamo che era possibile ricevere lo stesso accessorio in omaggio anche con i preordini di Galaxy S6 e S6 Edge.
Commenti
Che ha una buona strategia di marketing, ma è carente nella fidelizzazione del cliente. All'atto pratico basta comprare su Amazon e si ha il meglio dei due mondi... touchwiz a parte ovviamente.
Ahahahaha, certo come no ahahahah
Quando gli ho detto "Ma le avete inviate?" mi hanno risposto "Contaci"
No purtroppo :(
C'è proprio un piccolo dispositivo aggiunto solo nelle nuove serie s6 e note 5 che rende samsung pay utilizzabile.
sarà possibile attivare Samsung Pay su S5?
Ed è proprio questo il punto, Samsung è la PRIMA azienda al mondo in questo settore se non lo sapessi, secondo te quindi che cosa si deve dedurre? ^_^
A parte Apple ed Amazon dubito che ci siano aziende che curino seriamente i clienti.
Ma non è assistenza cliente ciò che hai appena detto e cosa io ho elencato.
Non ho mai detto che i rimborsi non arrivassero (un mio collega ha aggiornato note 4 con 99€ tramite il rimborso), ho detto che la cura del cliente è pessima ^_^
Allora è male di poco... in compenso accessori in regalo e rimborsi di 200€ (presto o tardi) sono sempre arrivati a chi fosse in grado di seguire e soddisfare i semplici passaggi delle promo.
Aspetta e spera... ^_^
A lor dire ad avere accesso a servizi premium e sconti su altri prodotti in esclusiva (a mio parere tutte caxxate, perché basta fornire il numero di serie registrato correlato al prodotto acquistato ed hai accesso agli stessi servizi)
ma a che serve?
Anche io l'avrei dovuta ricevere, acquistai s3 a luglio 2012 ma si sa che le spedizioni sono lente XD
Ridicoli
Ma per favore va, che ho un sacco di prodotti Samsung e manco una telefonata mi hanno fatto anche solo per sapere se tutto va bene (al contrario quelle per vendere ne ho ricevute).
La famosa Exclusive Card tanto promessa da loro la aspetto dal 2012 (non che servisse a qualcosa eh, vivo bene anche senza, ma visto che dissero che l'avrebbero spedita e non è mai arrivata, vi fa capire a che livello sono, perlomeno qui in Italia)
bella iniziativa ma avrebbero dovuto regalarli a tutti quelli che attivano Samsung Pay ENTRO l'8 novembre (senza nessuna data di inizio). Vedendo come sono andate le cose, una volta arrivato da noi, non mi sentirò molto incoraggiato ad attivarlo fin da subito.