Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung, una microSD da 64GB e 6 mesi di Premium Online con Galaxy Tab S2

27 Novembre 2015 98

Samsung ha appena pubblicato una nuova interessante promozione valida per il periodo natalizio.
Acquistando un Galaxy Tab S2 da 8 o 9.7 pollici tra il 27 novembre ed il 10 gennaio 2016 si riceverà infatti un doppio regalo, costituito da una microSD da 64GB e da un voucher della durata di 6 mesi per la visione di film, serie TV, Infinity e delle partite di Serie A Tim delle squadre premium sulla piattaforma Premium Online.

Per usufruire dell’offerta sarà sufficiente iscriversi al sito people.samsung.it inserendo tutti i dati richiesti e descrivere il prodotto acquistato indicando codice prodotto, IMEI, seriale e data di acquisto.

Entro il 25 gennaio si dovrà poi completare la registrazione del Galaxy Tab S2 sullo stesso sito e, successivamente, si riceverà via mail il codice per l’accesso a Premium Online. La microSD verrà invece spedita direttamente all’indirizzo precedentemente indicato.

Come ultimo step sarà necessario accedere (o registrarsi) al sito di Premium Online entro e non oltre il 30 marzo 2016 ed inserire il codice a 12 cifre ricevuto via email. La visione gratuita di 6 mesi avrà dunque inizio a partire da quel momento.

Per chi fosse interessato a consultare il regolamento, può farlo cliccando su questo link.


Samsung Galaxy Tab S2 9.7 è disponibile online da Amazon Marketplace a 300 euro.
(aggiornamento del 22 gennaio 2024, ore 20:00)

98

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Felix

A me non serve la SD, è la considero una limitazione, non un vantaggio.

Quindi ho preso quello che mi serve, ovvero uno smartphone una memoria della capienza che basta e avanza, e più veloce di un SD.
Avrei speso meno con una SD? Si, ma avrei avuto anche meno.

midi81

Forse non avete detto che avere la promo bisogna che il negozio dove viene acquistato il tab s2 aderisca alla promozione. O sbaglio!

tuamadre

Quindi se allo stesso prezzo, o a meno, ci fosse stata l'opzione microSD, tu per presa di posizione l'avresti snobbata e criticata.

Dave122

Air2

noego

io ho smesso di leggerlo all'altezza de "un'ulteriore"

bond

Dipende dagli aggiornamenti.l'8 ha ancora lol 5.02 con bug memoria.assurdo.
Il note bisogna vedere che lol monta e se verrà aggiornato a Mm

bond

È solo per le versioni Lte .

bond

No.aggiornamento per l'8 è solo a Lol 5.02 col bug della memori,lento .soliti ritardi Samsung..pessimo.

bond

Sono 32 non 16 sull S2 .

Albert Robin

Qui mi può aiutare?! meglio questo Tab S2 o Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition ? Grazie!!

Cristiano M.

Scusa ma non condivido perché secondo il tuo ragionamento posso paragonare un iPhone 16 gb ad una Ferrari con un serbatoio da un litro. E non si può proprio dire che sia un modello per chi deve fare pochi metri di strada per giustificare il serbatoio scarso.
Parlo da possessore di Nexus5 32gb, senza sd e senza batteria removibile.

Felix

Non hai notato il "4x4" dopo, avrei anche potuto fare l'esempio con una "panda 4x4" anziché il SUV se ciò ti crea tutto questo disagio.

Era solo un esempio per dire che gli acquisti vanno fatti tenendo conto delle proprie esigenze e di come ciò che si vuole comprare sarà usato.
Più chiaro adesso?

tuamadre

Ho letto, ma rimango dell'idea che non hai capito cosa sia un SUV, cosa significhi avere una SD e quanto ti incu**no con la sabbia per un taglio di memoria superiore.

Felix

"Averi di meno"?!?
Ho pagato per avere quello che volevo, niente di più e niente di meno, semplicemente quello che mi serviva.

tuamadre

Quindi, se non ti ha bruciato, sei stato contento di aver speso di più per trovarti comunque meno! Sei lo stereotipo del compratore ideale che sognano le aziende! Da grande voglio essere un baluardo dell'alternativismo come te!

look47

Galaxy note 10,1 2014, non ha ancora rivali dal punto di vista di Android. L'ho comprato l'anno scorso a 299 da glistockisti e adesso è impossibile trovarlo a meno di 450 (giusto per far capire quanto sia ancora attuale). Inoltre con lollipop sono migliorate la fluidità e l'interfaccia.

consult

Si, se fosse disponibile

comatrix

Questo è nella tua testa, non conoscendo la persona trai nuovamente tue conclusioni.
Ripeto ma quanti anni hai 5?
E non è la prima volta che te lo dico: CRESCI!!!

comatrix

Fino a che non ti si riempiono i 128GB...
Il discorso è sempre li, mica cambia.
Certo è più difficile riempire 128GB, ma no impossibile e poi che fai?
Tu rimani a terra, io sostituisco la memoria...
E allora?

comatrix

No no, non leggo proprio, perché leggere un commento, ostentato dalla tua persona, oggi come oggi, non ne vale la pena (un po' come Sagitt che ad ogni angolo trova ogni scusa....inutile, soprattutto sui prodotti Apple)

Barabba

Io definisco un c0gione uno che paga una 500 al prezzo di un Suv con o senza serbatoio, con o senza 4x4.
Poi mi ripeto alla nausea, ma ....
Ogni giorno nasce un ipollo, beato chi lo spenna!

Felix

Air 2

squak9000

no no... non sono pochi..... sono pochissimi diamine e qui non ci sono scusanti!

Nonostante uso un iPhone6 da 64gb... senza filmati 4K... sono arrivato in una settimana a 13gb di spazio occupato!

Le app occupano veramente molto!
Tra gli 80 e i 200mb (parlo di Chrome, Amazon, Whatsapp, AppleStore, Skype... insomma di app comuni)

Le app occupano molto...

16gb bastano per un utente che sfrutta veramente POCO un iPhone e non sa probabilmente neanche utilizzarlo.

Io natualmente non potevo prenderlo da 16... visto che ho anche Spotify e un poco di musica me la salvo offline... oltre anche a qualche app per il mio lavoro che occupa abbastanza.

squak9000

ma quello è colpa degli utenti che lo comprano........

squak9000

provali dentro i negozi ci sono... ormai iOS ed Android sono fin troppo simili...

dipende anche che smartphone hai... anche per riconoscere gli acquisti gia effettuati.

CaptainQwark®

air 2 assolutamente

Felix

La tua scarsa capacità di afferrare il senso di un qualsivoglia frase ha un non so che di affascinante, scrivo A, leggi B, e capisci C.
Se ciò è voluto (lo spero per te) davvero complimenti, non riesco ad immaginare che impegno e concentrazione sia richiesta per farlo, ma veramente rimango sbalordito nel vedere come ad ogni mio commento con una tua risposta si rende necessario un'ulteriore mio commento per esplicarne il significato.

Ora, io ti paragono la poca praticità di dover sopperire alla mancanza di memoria interna portandosi dietro un numero spropositato di memorie SD e la relativa scomodità (nonché perdita di tempo) di scambiarla ogni volta con l'uso dei rullini fotografici negli anni '90 (dando per scontato che tu abbia vissuto tale epoca e situazione, ma la tua risposta mi fa sorgere non pochi dubbi) i quali, contenendo un numero relativamente basso di scatti, rendevano necessario sostituirli spesso ed averne sempre una discreta scorta con se, e mi rispondi che si fa ancora sulle Reflex?!?

Ora, non metto in dubbio che ci siano ancora dei puristi della pellicola nel mondo fotografico (ed aggiungo, fortunatamente, anche in quello cinematografico. Chi è in grado di intendere intenda...), so bene che è così, ma la tua risposta è insensata e frutto del non aver capito (spero volutamente e provocatoriamente) il mio commento oppure del non avere ben presente di cosa io stia parlando parlando.

Per farti capire meglio, è come se ad una persona che ti parla delle TV degli anni '80 a confronto degli attuali schermi piatti tu gli rispondi: "C'è ancora chi usa il tubo catodico al mondo!", non puoi biasimarlo se tale persona ti risponde con un sonoro: "Grazie al c4zzo!", la tua risposta non c'entra nulla.

Vedi persone fermarsi nel bel mezzo della strada di una località turistica a cambiare il rullino perché è finito proprio mentre doveva fare una foto? Io no.
Vedi qualcuno andare dal fotografo a sviluppare il rullino? Io no.
Vedi qualcuno, tornato dalle vacanze, risponde alla richiesta di visionare le foto posta da parenti e amici con "Ancora non sono pronte. Le vado a prendere settimana prossima"? Io no.
Ecc. Ecc. Ecc. Ecc.............

Detto ciò, ho scritto (anche troppo) un'altra volta A, ma sono sicuro che tu leggerai nuovamente B, per poi rispondermi dimostrando (per l'ennesima volta) di aver capito C, a questo punto dovrei spiegarti nuovamente quanto detto, perciò se sei arrivato a questo punto torna all'inizio

sir stica

Un po' OT ma non troppo. Volevo regalarmi un tablet per natale, secondo voi tra questo è ipad air 2?

Luca

Semplice,ho comprato il 6s plus 128 e sto senza pensieri

Felix

Basta ostentare un qualcosa per vantarsi di esso, non avevi bisogno di scriverlo.

ferragno

non è meglio questo a 12.90€???
http://www glistockisti it/samsung-galaxy-tab-e-9-6-sm-t561-wifi-3g-8gb-white.html?___SID=U

proxyy

Io ce l'ho da ottobre e mi trovo molto bene, la batteria non è un problema visto che lo uso in casa, comunque 2 giorni di utilizzo in 4g li faccio tranquillamente, come display l'ultima volta che ho controllato avevo fatto 7h

proxyy

Con mm non sarà più così, e puoi utilizzare la sd come memoria interna

proxyy

Da i primi di ottobre che aspetto la Micro sd

comatrix

E guarda caso si fa anche oggi sulle Reflex...
E si, proprio anni '90...

comatrix

ma dove vedi scritto che me ne vanto?
No ma su di te al peggio non c'è mai fine O_o

ManuMao

sto tablet sarebbe perfetto se avesse più batteria,la vera e propria alternativa android all'ipad...ma sti cretini della samsung invece l'hanno anoressizato...bah

Felix

Bravo, vantati di usare la SD come memoria primaria.

Felix

Ahahah
Mi stai dicendo che stai a portarti dietro tante SD ed a cambiarle ogniqualvolta?!?

Non vedevo una cosa simile dagli anni '90 con i rullini delle macchine fotografiche

Felix

Se mi "rodeva" semplicemente non l'avrei preso...

Roberto

speravo che avessero rifatto la promozione del rimborso e/o del buono sconto sull acquisto....avrei venduto il tab s 10.5 e avrei comprato il tab s2 9.7.... senza rimetterci un euro...anzi probabilmente anche guadagnandoci qualcosa cumulando le offerte di unieuro e di samsung come ho fatto l'anno scorso...

il passaggio comunque lo farei più che altro per avere la licenza office gratis senza dover fare l'abbonamento annuale a office 365 visto che il tab s 10.5 supera la soglia dei 10.1 pollici per averlo gratis....altrimenti avrei preferito il tab s1 come formato..

Felix

Leggi dopo SUV...

R4nd0mH3r0

lol vedere 2 apple fag argomentare su memoria esterna mi fa sempre lollare duro

tuamadre

Io, una persona che abita in montagna e che si prende un SUV la derido fino alla morte, perchè un SUV NON è paragonabile ad un fuoristrada. Se non sai quello che compri, non puoi pretendere di sapere quanto vale. La prova risiede nel tuo avatar.

eric

.... avrei preferito che avesse fatto una promozione come su S6 che ad agosto dava un rimborso di 200€ ...

tuamadre

Il mio 27, comunque ti rode spendere 200€ in più per un taglio di memoria più grande, piuttosto che avere la possibilità di una micro sd. Per favore evitate di sfogare le vostre frustrazioni in una bacheca pubblica, perchè la vostra disinformazione potrebbe contagiare altri niubbi.

comatrix

Poco importa disponibili o no...
Ma tanto tu no ci arrivi da solo a certi ragionamenti, eccoti un aiutino:

- lo sai che con la memoria espandibile lo storage è praticamente illimitato? Si perché, se non lo sapessi, funziona come la batteria rimovibile:

- posso sostituire quante schede di memoria desidero (tolgo una e metto l'altra)

Uh guarda, ma com'è possibile?
Oltre al fatto che è dal 2012 che ho 80GB sul Note 2....

comatrix

Perché tu sai nel futuro quello che ti capiterà:

UN GENIO RAGAZZI!!!

Ecco perché la base è la scelta, come ho sempre affermato

comatrix

Sbagliato!!! Samsung Galaxy Note 2 (tanto per cambiare)...
Oh ma guarda, la memoria esterna è diventata memoria interna e primaria, ma come avrò fatto? Sono un mago? ^^

Felix

Bisogna vedere quanti disponibili però...

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO