Anche Samsung integra le informazioni sulle Patch di Sicurezza con gli ultimi update

07 Dicembre 2015 6


Novità per la serie S6 di Samsung relative ad aggiornamenti e sicurezza. Con la nuova serie di firmware K5/K6 Samsung ha infatti introdotto una nuova voce all'interno delle informazioni di sistema che permette di vedere la data di aggiornamento delle patch di sicurezza. Si tratta di una caratteristica introdotta da Google in Android 6.0 ma replicata dal produttore coreano anche su Lollipop presente nella serie S6.

Dunque maggiore attenzione da parte di Samsung e aggiornamenti dedicati alla sicurezza più frequenti e in parte indipendenti dall'aggiornamento del sistema intero. Un modo per velocizzare e rendere più efficace la gestione di questi update.

(aggiornamento del 13 luglio 2020, ore 02:57)
Thanks to Edoardo Huynh ‏@EdoHuynh

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Keccopi

Io lo installai al day one e ha sempre avuto incertezze, soprattutto nella schermata di sblocco... oggi finalmente ho l'oretta libera per dedicarmi al "piallamento totale" :D

angelsanges

la cosa bella è che questa "feature" è presente su firmware con changelist più vecchio dell'attuale 5917605

Mario Ciampa

Confermo tutto!!!

ti2012

Direi ad oggi molto molto bene. Premetto che ho spianato tutto ripartendo con telefono "pulito", ne aveva cmq bisogno dopo un anno e mezzo di lavoro. Ho preso anche una batteria nuova e dunque sono in condizioni ottimali. La sensazione è di avere un telefono nuovo. Molto più reattivo e con tutte le funzioni "nuove" di Lollipop soprattutto sul multitasking. Sicuramente consigliato !

Coo_per

Come gira?

ti2012

anche sul Note 3 Neo con il nuovo firmware francese 5.1.1 è stata implementata questa funzione.

Recensione Samsung Galaxy M31: più RAM e Android 10 allo stesso prezzo

Recensione Samsung Galaxy A41: ha tutto, compreso un difetto

Samsung Galaxy S20 Snapdragon vs Exynos: tutta la (nostra) verità

CONFRONTONE: i TOP di GAMMA di inizio 2020 | Quale scegliere?