Samsung Galaxy A9: ancora immagini dalla certificazione TENAA

23 Dicembre 2015 3


Samsung GALAXY A9 torna nuovamente a far parlare di se nonostante il telefono sia praticamente ufficiale essendo stato visto sul sito Samsung coreano e anche in video recentemente. Lo smartphone sarà caratterizzato da un display da 6 pollici FHD super AMOLED con finitura 2.5D e protezione Gorilla Glass e avrà una fotocamera posteriore da 13MP associata ad una anteriore da 8MP. A rendere davvero molto interessante A9 ci pensa la batteria da ben 4000mAh che dovrebbe garantire fino a due giorni di autonomia con uso blando.

Il processore è infatti l'ultimo Snapdragon 620 (rinominato in 652) con clock a 1.8GHz e GPU Andreno 510. Non mancheranno 3GB RAM e ben 32GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Al lancio il telefono sarà basato su Android 5.1.1 ma sarà sicuramente aggiornato a Marshmallow.


Ora, grazie alla certificazione TENAA, oltre alle immagini che vedete nell'articolo sono emerse anche le dimensioni e il peso:

  • Dimensioni: 161.7mm x 80.9mm x 7.4mm
  • Peso: 200 grammi

Non resta che attendere il CES 2016 per vederlo nella prima apparizione pubblica.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iNicc0lo

oddio speriamo di no :D

Jack_Hardin

Di questo passo l'anno prossimo arriviamo fino all'A17...

Giorgio

Diciamo che è una piccola lastra d acciaio.. pesa

Amazon

Le migliori offerte Week End: gadget, accessori, smartphone, informatica e altro

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica