Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung annuncia i nuovi Gear S2 Rose Gold e Platinum | Agg. Foto LIVE

05 Gennaio 2016 70

Il Gear S2 è sul mercato da qualche mese ed è attualmente disponibile nei colori bianco e nero. Ma Samsung così come gli altri produttori si stanno adeguando al trend del mercato che vede molte nuove opzioni di colore sui sugli smartphone che sui wearable.

In particolare il popolo asiatico è particolarmente incline ai colori sgargianti e femminili come il tanto acclamato Rose Gold. Dopo i rumor dei giorni scorsi, arriva adesso la conferma dal CES 2016 grazie alla presentazione appena avvenuta dei nuovi Gear S2. Si tratta fondamentalmente dello stesso prodotto già lanciato sul mercato lo scorso anno ma in due nuove vesti: Oro Rosa con placcatura a 18 carati e Platino per massima esclusività.

Entrambi i modelli saranno disponibili da febbraio ma al momento non sono noti i prezzi al pubblico.

Di seguito, le foto scattate dai nostri inviati al CES di Las Vegas:


70

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PeachGem

è lezzo :)

Il Bardo

è proprio questo che non hai capito, non è questo il ragionamento delle aziende, in particolare Samsung. Per esempio posso dirti che questa cosa Apple l'ha fatta con l'iPhone 5C ha semplicemente seguito ciò che stavano facendo i lumia , non era una vera richiesta di mercato ma solo una moda perché vedeva che i lumia stavano piacendo anche per i loro colori. E' una questione molto diversa da quella di cui stai parlando tu.

Johnny

Perchè ha visto che era richiesta. Sarebbe stato stupido non farlo, ma questo per te è copiare? Anche Apple se vedesse che il blu è richiesto farebbe un iphone blu, è una procedura normalissima.

michi17

semplicemente ha fatto una colorazione perchè ha visto che gli portava più acquirenti, soprattutto donne... samsung aveva fatto delle versioni dell S6 stai tranquillo che se l s& blu avesse venduto vagonate, l iphone 6s sarebbe uscito anche blu... il mercato segue sempre le tendenze di chi vende di più..

Il Bardo

è difficile da spiegare quindi non mi stupisce tu non abbia capito, NON E' UNA QUESTIONE DI CHI HA INVENTATO COSA O DI CHI HA COPIATO COSA è una questione di fare cloni e avere idee troppo simili che sono palesemente basate sulla sola idea dell'apparire seguendo un punto di riferimento. Per spiegarmi ancora meglio, secondo te Samsung ha aggiunto dei colori per dare più scelta ai suoi clienti o per sentirsi più in concorrenza con Apple? Magari entrambe le cose ma principalmente se non quasi totalmente la seconda....

Il Bardo

è difficile da spiegare quindi non mi stupisce tu non abbia capito, NON E' UNA QUESTIONE DI CHI HA INVENTATO COSA O DI CHI HA COPIATO COSA è una questione di fare cloni e avere idee troppo simili che sono palesemente basate sulla sola idea dell'apparire seguendo un punto di riferimento. Per spiegarmi ancora meglio, secondo te Samsung ha aggiunto dei colori per dare più scelta ai suoi clienti o per sentirsi più in concorrenza con Apple? Magari entrambe le cose ma principalmente la seconda.

Braketheballs

Eppol rulz w stiv giobs1111!!1!1!1!!!!!

Alex

Ok, stavolta Samsung ha spudoratamente copiato Apple, ma nessuno parla di Apple che che introdusse la versione Oro esattamente 1 anno dopo Samsung? È tutto un magna magna!

Johnny

Stai scherzando spero. Si parla di colori che sui gioielli e gli orologi vengono utilizzati da decadi e questi smartwatch puntano proprio al mercato degli orologi di lusso (purtroppo aggiungerei)! Allora potremmo anche dire che Apple ha copiato Samsung per aver realizzato uno smartwatch, no? Eppure mi sembra che nessuno abbia fiatato su questa cosa visto che era abbastanza ovvia

Alessandro Montix

altri prodotti color rose gold non mi dispiacciono (non intendo iPhone per carità), questo non mi piace boh :/

Alessandro Montix

in un orologio tanto tanto... gli iPhone rosa mi fanno venire l'orticaria

michi17

quindi in sostanza apple non poteva fare l iphone 4 nero perchè esisteva già il samsung corby nero? i colori sono quelli quando si parla di telefoni, per non parlare di quando si entra nel campo orologeria... detto questo le colorazioni rose gold non si possono vedere su niente e nessuno (giusto una tardona di 60 anni con la pelliccia)...se l avesse fatto per prima samsung o qualcun altro uno smartphone colore oro rosa avremmo detto tutti che è pacchiano, ma apple si sa è intoccabile..

cescfab_4

Interessante leggere che praticamente tutti pensano che sia stata Apple a "coniare" il termine "rose gold". Nel campo dell'orologeria, quella vera e molto probabilmente a voi ancora sconosciuta, è utilizzato da centinaia di anni.
Sveglia...

michi17

eh come no, è fantastico, se ne sentiva proprio il bisogno....conosci tanti uomini che lo hanno? non è un discorso di essere sicuri della propria sessualità, è un discorso che dopo analisi di mercato hanno capito che il rosa gli avrebbe portato tanti acquirenti donna...

Flyn

Di cosa stai parlando in particolare?

Lyon35

Indipendentemente da chi abbia usato il Rose gold, a me fa cagarissimo

pez123

COncordo in pieno tutto.
L'unica cosa: fortunatamente non tutti la imitano ( più che altro sono i cinesi e Samsung).

Paolo Allegro

Molto innovativa mi dicono

CaptainQwark®

Ma un po' di fantasia almeno nei colori no? È di una tristezza unica il fatto che tutti copiano le varianti di colore che Apple adotta...che poi io vorrei dei nuovi colori anche per iPhone che i soliti hanno un po' stufato....e li facciano anche con il frontale nero che bianco con quelle cornici "nun se po' vedé"

Walter

Rose gold? Ma non lo aveva introdotto apple??

giaan89

No infatti, dico solo che "guarda caso" l'anno dopo spuntano le idee degli altri sui loro Device e hanno il coraggio di dire che non copiano nelle aule di tribunale.

giaan89

Ciò che prima si chiamava schermo resistivo, vero non ci avevo pensato.

giaan89

Brá

Braketheballs

Non ha senso, fare una cosa di un colore che usa già qualcun'altro non è copiare... altrimenti avremo un solo colore per ogni casa automobilistica....
Oltretutto il rosa è stato usato proprio per renderlo ancora più "compatibile" con iPhone (telefono e smartwatch dello stesso colore)... dato che lo sarà a breve lato sw.

Harry

Il rosa dell'iPhone è bellissimo e per nulla hellokittoso. Certo, lo comprano solo persone tranquille della propria sessu4lità e abbastanza sicure di sé da non temere l'idi0ta di turno pronto a pensare "oddioh c'è l'ha rosa".

Il Bardo

in realtà nei paesi dell'est il rosa è un colore maschile ed è molto richiesto, piuttosto fa ridere il fatto che si sentono in dovere di dover scopiazzare

Il Bardo

non ho mai capito questa cosa del "va bene se scopiazzano", potevano scegliere altri colori ed invece caso strano proprio quelli, che dire ben venga il blu del galaxy s6 o il rosso dell'htc a9, fan*ulo te e le aziende quando scopiazzano, perché davvero siete la morte dell'ingegno, alla fine 1984 è nulla se pensiamo che se tutti scopiazzano riescono a fare solo la scemenza della storia, ovvero monopolizzare pur non essendo un monopolio e standardizzare avendo la possibilità di diversificare, praticamente è come darsi la zappa sui piedi, contento tu che supporti le cose tutte identiche.

Ciccio

Haha potete fare plus / rose gold qua la ...ma tanto è inutile siete indietro ...e con tutte ste scopiazzate Nn fate altro che rendervi ridicoli e far morire da ridere Apple

Braketheballs

Eppol a inventato pure i collori!

fabrynet

Figurati se non dovessero copiare pure il Rose Gold...

michi17

hanno rotto con sti colori improponibili... cosa non si fa per attingere al mercato delle ragazzine

Bat13

Poi leggi i commenti e ti viene da ridere a pensare che si da dei fan boy solo chi apprezza apple :D

Joel-TLoU

Ah ma non è Lercio?

CarBon3

No!

DevHunter

Posso dire...il miglior arcobaleno di sempre???? :-)

GK

"I geano copiocri, i mediano nimiti"

CAIO MARI

Era fucsia ed era inguardabile, lo vidi ad Oxford nel lontano 2012, sembrava un clone cinese di un Galaxy

CAIO MARI

Samsung troll mode on

ghost

Se samsung lo rende compatibile per iphone fa bene a farli dello stesso colore no?

Felix

"L'imitazione è la più importante forma di ammirazione"

Felix

Non c'è scritto "designed by Apple in California, assembled in China"?

alvi2000

Allora sei meglio te

Roger

Eh allora aspetterò Note 6, con memoria espandibile :D Tanto il mio Note 4 con Rom Note 5 è perfetto!

Coo_per

A questo punto sono convinto che non arriverà più visto l'uscita di S7...

UnDollaro

Onestamente più lo vedo in giro e più mi piace esteticamente.
E' sobrio ed esteticamente gradevole. Non è pacchiano o particolarmente ingombrante..
Peccato il prezzo molto elevato e la mia avversità a questi dispositivi.. Non ne vedo una vera utilità..
Dovrei provarne uno per farmi una idea più completa..Ma costano troppo.

Roger

Francesca lo fanno per te :P Ma di Note 5 in Europa nessuna notizia ancora?

silvergdb

sono state fatte copie anche della "Gioconda".....niente di grave!

stei21

mica apple ha inventato il rosa ...tutti i produttori di auto propongono il bianco...chi ha copiato chi? è moda ..... probabilmente colori scelti per abbinarsi bene con iPhone ( vista la probabile compatibilità a breve )

Nickg126

"I buoni artisti copiano, i grandi rubano" P.P.

alvi2000

"I geni copiano, i mediocri imitano"

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO