Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge Italia con Gear VR in omaggio a 415€ e 499€

25 Gennaio 2016 147

Vi avevamo parlato nei giorni scorsi di una nuova promozione Samsung che consente di ricevere un Gear VR in omaggio con l'acquisto di un Samsung Galaxy S6 Italia. Un'occasione interessante che diventa ancora più vantaggiosa se guardiamo i prezzi online. In particolare gli stokisti hanno inserito a listino S6 + Gear VR al prezzo di 415€ in due colorazioni e S6 Edge a 499€:

Vivi l’esperienza della realtà virtuale con Samsung. Acquista dal 21/01/16 al 14/02/16 un Samsung Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge+ con Garanzia Samsung Italia, e fino al 21/02/16 registralo e riceviSamsung Gear VR. Scopri di più e scarica il regolamento

70.5 x 143.3 x 6.8 mm
5.1 pollici - 2560x1440 px
70.1 x 142.1 x 7 mm
5.1 pollici - 2560x1440 px

Un'offerta davvero molto interessante considerando che il solo Gear VR costa mediamente 100€.

(aggiornamento del 26 marzo 2024, ore 15:45)

147

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vittorio Botta

aggiornamento ad oggi nessun contatto nessuna mail nulla tutto tace così questa mattina li ho contattati e senza neanche dargli il tempo ho chiuso il discorso allego mail chat

Vittorio 09:06:03

promo vivi la realtà virtuale.......

Rosy 09:06:04

Ti stiamo mettendo in contatto con un nostro operatore...

Buongiorno Vittorio, ho letto la tua richiesta...

Vittorio 09:07:01

salve

Rosy 09:07:24

dimmi tutto

Vittorio 09:07:32

cosa dire

tanto non potete fare nulla quindi vi ho contattato solo per dirvi che

mi avete fatto venire la nausea di questo gear vr.

Rosy 09:08:52

ma cosa succede, hai partecipato alla promo

e non lo hai ricevuto?

Vittorio 09:09:19

quindi guardi tenetelo cosi togliamo tutti i pensieri

grazie

sembra sempre che scendono dalle nuvole ti fanno fare la richiesta e poi ti chiedono cosa possono fare boh

Roberta Lor

Arrivato oggi, con tanto di scritta "urgentissimo" sulla confezione :')
Davvero bellissimo.Tu sei poi riuscito a metterti in contatto con la Samsung? Credimi, ne vale la pena!
(Ma quale Fashion sembro Robocop!!!! Parlando di gentilezza...tu sei decisamente TROPPO gentile, ma grazie :))

Miami

ce l hai fatta, mission accomplished ; )
chissa come sarai fashion col vr, anche se io non coprirei mai un viso splendido come il tuo. Ciao e goditi il tuo meritato e sudato gear, con netflix mi hanno detto che è spettacolare

Roberta Lor

Mi è arrivato oggi il messaggio di Bartolini, lunedì arriva ( o perlomeno dovrebbe, qua non si sa mai) il VR! :)

lupin28000

Arrivato 20 giorni fa

Miami

ciao Roberta, mi fai sapere come è andato il tuo tentativo? ho fatto anche io come te. Questo VR ce lo stanno facendo sudare, 1 maratona sarebbe stata più easy

mikio konegawa

A me oggi hanno chiesto la DICHIARAZIONE DI VENDITA O.O ma cos'è? Io ho inviato la fattura degli stokisti e le carte di spedizione, ora inizio stufarmi...anche perché ;questa seconda comunicazione guarda caso mi è arrivata nella cartella di spam

Roberta Lor

Io ho mandato un file pdf contente sia la fattura che il foglio attaccato alla scatola...il giorno dopo mi è arrivata la tanto attesa email di approvazione dalla Samsung. Entro dieci giorni dovrebbe arrivarmi 'sto benedetto Gear VR!!!

mikio konegawa

Io ieri ho contattato Bartolini ma non avevano in memoria il documento di trasporto,solo la ricevuta di consegna.ho allegato anche quella.a me comunque sa molto di presa in giro...stanno trovando una mare di scuse

Vittorio Botta

aggiornamento con l'ennesima chat inutile vi posto la chat

Rosy 09:06:51

Ti stiamo mettendo in contatto con un nostro operatore...

Ciao Vittorio, dimmi tutto

Vittorio 09:07:52

salve

un attimino che crivo

scrivo

la cosa e un po lunghetta

Rosy 09:08:31

ok :-)

Vittorio 09:08:47

intanto se può servirvi

vi do la mia mail

xxxxxxxxx-xxx-xxx

cosi si fa un idea

Rosy 09:09:24

ok

Vittorio 09:11:07

Allora intanto grazie per l'attesa non so più da dove iniziare intanto vi dico che aspetto una cavola di e-mail dal 8 feb data in cui ho registrato alla partecipazione vivi la realtà virtuale con gear vr ma ad oggi ancora nulla vi contatto e di dite sempre stupidate credo che sia finito il tempo delle prese in giro, sabato una sua collega mi ha detto che mi rispediva le ipotetiche mail ( che io non ho mai ricevuto ) di conferma al diritto del gear vr e dell’ordine altra presa in giro perche ad oggi non ho ancora ricevuto nulla

Rosy 09:11:07

ho potuto verificare che è in corso un reclamo

Vittorio 09:11:29

si mica uno io ho perso il conto di quanti reclami mi avete fatto

i vostri assistenti hanno moooolto da fare per non rispondermi per tt sto tempo

Rosy 09:11:50

hai partecipato correttamente alla promo

il reclamo è stato aperto segnalandop il loro ritardo nella gestione della pratica

Vittorio 09:12:18

si ma io non ho ricevuto ancora nessuna mail

i reclami sono almeno 3

cmq tutto questo ritardo da samsung non è accettabile

soprattutto senza nessun tipo di contatto da parte vostra sono io che ogni settimana o vi contatto senza mai risolvere nulla

tutte chiacchiere

a vuoto una perdita di tempo sia per me che per voi

Rosy 09:16:23

mi dispiace molto,Vittorio

Vittorio 09:16:34

pensi a me

Rosy 09:16:51

quello che possiamo fare è sollecitarli affinchè possano verificare il prima possibile la pratica

Vittorio 09:17:10

la solita cosa

ma io voglio dire ditemi qual'è il problema

almeno uno si mette l'anima in pace

Rosy 09:19:06

non sappiamo il motivo per cui non viene visionata, ma possiamo dedurre che il ritardo possa essere dovuto alle numerose richieste di adesione

Vittorio 09:21:37

quindi nulla di fatto

mikio konegawa

grazie. proverò ad inviare allora la foto del foglio sulla scatola anche se non è più molto leggibile :/

Francesco Blake Faggi

devi mandargli il foglio ricevuto alla consegna, che di solito, appunto, è attaccato alla scatola ..io non ce l'avevo e ho chiamato il corriere Bartolini per i dati della spedizione:')

mikio konegawa

Anch'io l'ho preso dagli stokisti ma non ho un foglio di consegna, solo un foglio incollato alla scatola. Non so cosa mandargli

Francesco Blake Faggi

beata te che ce l'hai... comunque devi inviare un pdf con il foglio della consegna e la fattura insieme

Roberta Lor

Stessa identica cosa è successa a me. Ho provato ad inviare un'immagine del foglio che mi è stato rilasciato alla consegna, ma non veniva accettato! Alla fine ho rimandato la fattura, speriamo bene...

Roberta Lor

Lo capisco, ma secondo me valeva la pena fare "un paio" di
reclami, per non dargliela vinta. A me oggi hanno mandato( finalmente direi) una nuova email di re-invio dati! Speriamo sia la volta buona!
Ah, e grazie per il complimento :)

Francesco Blake Faggi

mi è arrivata anche a me l'email..ma non so cosa mandare..io l'ho preso dagli stockisti ed ho inviato la fattura ,mi dicono che va bene e di inviare il documento di trasporto ..cos'è?

marino

Rettifico...appena ricevuta da parte di Samsung mail di richiesta di re-invio dei dati ( prova d'acquisto e foto del seriale) ..vi aggiorno

Miami

ciao Roberta. Condivido il tuo pensiero di insistere, ma ammetto che non sono così motivato da perderci quasi 2 mesi.
Sicuramente per conquistare una ragazza gentile e carina come te mi impegnerei molto di più (anche se la timidezza mi sta sempre addosso come una cozza)
Sei bellissima

Vittorio Botta

anche a me la stessa cosa
poi sabato ho chiamato e la signorina mi dice che vedono la conferma del gear vr del quale io sto ancora aspettando la mail di conferma dall' 8feb alla partecipazione vivi l'esperienza con la realtà virtuale, e questa mi sa di ennesima stronzata che ci rifilano io chiesto di inviarmi quella mail e lei mi risponde già fatto e gli chiedo in quanto mi arriva e non so può essere in pochi minuti o entro serata altra stronzata infatti ad oggi nessuna comunicazione, insomma per avere il gear vr e nn so piu che fare ogni volta che li contatto mi danno una scusa diversa, questa volta Samsung ha sbagliato proprio di grosso.
fortunatamente ho le mail di comunicazione chat e la registrazione di quest'ultima chiamata, a chi si può denunciare il fatto?

marino

io ho aperto 3 reclami con samsung e ancora non sono stati in grado di darmi una spiegazione valida.. prima dicevano che la registrazione era avvenuta correttamente, poi dopo 3 o 4 volte che ho chiamato mi hanno detto di avermi inviato ( in data ignota) una mail chiedendomi di ricaricare la prova d'acquisto perchè, a detta loro, non valida.. questa mail non l'ho mai ricevuta, ne io ne altra gente con cui ho parlato e che ha avuto lo stesso problema. è tutto vergognoso. samsung italia ci sta facendo davvero una pessima figura..

Martin Di Biase

se non avete ricevuto il gear vr sappiate che e' perche' c'e gente truffaldina che ha acquistato il telefono fuori dal periodo promozionale e modificando la data sulla fattura si sta gia' godendo il vostro gear....segnalate quanto piu' possibile la cosa a samsung...ho le prove quindi chiunque sia interessato a segnalare con foto mi mandi email che vi giro gli screenshot di una discussione avuta con una di queste persone che anno truffato samsung e fregato noi! buona pasqua a tutti!

Roberta Lor

Assolutamente non devi rinunciare, non sarebbe giusto! Prova a contattarli dopo le feste, se ti è possibile fallo verso l'ora di pranzo io ho aspettato pochissimo! In ogni caso, oggi li ho ricontattati perché di dover aspettare l'ennesima email "fantasma" proprio non mi andava, e niente, l'operatrice mi ha detto che ieri la collega ha aperto un reclamo a mio nome, c'è solo da aspettare, e se non dovessi ricevere loro notizie, di ricontattarli la prossima settimana! Ti farò sapere come va ;)

MrK

No non rinunciarci, sarebbe un peccato...rimettiti in coda, lascia il telefono/pc acceso e aspetta che tocchi a te, sai quante volte magari era il turno mio e chiudevano la chat senza che dicessi nulla e dovevo rifare la fila da capo? Poi alla fine ci son riuscito, se molli così gli hai permesso di prenderti in giro! ;D

Miami

ma non è arrivata la mail di conferma, dopo 45 gg

Miami

io non sono riuscito a contattarli neanche 1 volta : in chat ero in coda come 60esimo (manco alla mensa della caritas c'è tanta coda).
Mi aggiorni appena si sblocca? comunque ormai ci ho rinunciato, assurdo

MrK

Stessa cosa che dissero a me la prima volta...Dovetti ricontattarli dopo altre due settimane per la seconda volta, perchè non fecero nulla...E infatti come ho detto prima, il ragazzo con cui parlai, mi disse che ancora risultava da approvare...Quindi se entro tre giorni non ti arriva nulla, ricontattali e parlagli con tono un pò più "arrabbiato", perchè ad alcuni operatori sembra non fregare proprio nulla, il ragazzo che ho beccato io invece si è mosso subito...

Roberta Lor

Oggi sono riuscita a contattarli tramite la live chat...mi hanno detto che verificheranno la mia richiesta e di attendere un ulteriore email...staremo a vedere :/

Bruno Russello

Anch'io aspetto la mail di conferma acquistato il 29/01 ma ancora nulla di tutto ciò

MrK

Ma avete mai contattato il servizio clienti Samsung? Perchè io dopo la seconda volta che ho parlato con un ragazzo, lui mi ha detto che avrebbe segnalato la mia richiesta che risultava ancora da approvare...e infatti il giorno dopo mi è arrivata l email...registratevi su samsung people, e utilizzate il servizio chat se non volete chiamarli! ;D

Roberta Lor

Ecco, siamo in due...ho fatto la richiesta il 9 febbraio e ancora niente email.

Bruno Apostolico

In data 11 febbraio ho compilato il form x partecipare, il 16 marzo mi è arrivata una mail di "approvazione" e ieri ho ricevuto un sms da bartolini che mi informa della spedizione (dovrebbe arrivare domani).

MrK

Mi rimangio tutto, domani arriva il corriere, mi hanno smentito! ;D

MrK

Non demoralizzare, a me domani arriva il corriere, a breve anche a te vedraj!!!

Miami

ancora nessuna mail. Ormai ho perso la speranza

MrK

Ragazzi a me alla fine l'email è arrivata, li ho contattati più volte ed è arrivata un paio di giorni fa, ora staremo a vedere quando lo spediranno, perchè mi ricordo che in fase di registrazione al concorso c'era scritto "ENTRO 180 GIORNI"...se per loro 15 giorni sono stati 2 mesi...180 giorni dovrebbero essere due anni ahaha

jared

Ho acquistato in data 28/01/16 un nuovo S6 per avere l'offerta del Gear VR, mi sono registrato al sito con mail di conferma e avvenuta registrazione (dopo aver perso 2 ore al PC per una registrazione che tentava in ogni modo di indurti a lasciare stare). Poi il nulla.. Ho contattato l'assistenza più volte, e mi dicono che la pratica sta procedendo, che la pratica è andata a buon fine.. Ma niente date, niente risposte certe. La mail di conferma dopo i 14 giorni non l'ho mai ricevuta e l'ho fatto presente. Bella fregatura..

Nicola Russo

Ormai sono passati 15 gg lavorativi e a nessuno e arrivata l mail di conferma HD BLOG puoi aiutarci a sbloccare questa situazione!!!

Miami

mi sembra strano che non si sappia niente

lupin28000

infatti non è arrivata neanche a me ma dicevano i tempi erano tra i 0 e 15 giorni confermi?

Miami

sono certo che questa empass si sblocchera' nei prossimi gg, se la stanno prendendo con calma.. all italiana

Roberta Lor

No, ancora niente....

Miami

novità da Samsung per il vr?

Miami

ciao Roberta, hai notizie da Samsung per il vr?

Roberta Lor

Lo stesso vale per me! Fatto tutto come da procedura, ma nessuna traccia dell'email di conferma....

Miami

mi fai sapere com é andata? grazie

MrK

Beh pubblicità ingannevole, ho visto sulla pagina ufficiale di Samsung su Facebook che tanta gente si sta lamentando...non pensavo davvero, loro esortano a chiamare un numero verde ma dicono sia solo una voce registrata...Più tardi proverò e vedremo!

Miami

truffa sicuramente no , però chiama

MrK

Oddio credevo di essere il solo, io l'ho fatta ormai da 18 giorni e nulla...Non so se chiamarli, perchè io sinceramente l'ho comprato sopratutto perchè davano il visore in omaggio...quindi a me da proprio di truffa bella e buona!

Miami

ciao. com

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO