Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La "Realtà Virtuale" di Samsung potrebbe espandersi anche ad altri settori

18 Febbraio 2016 4

Samsung guarda al futuro della sua tecnologia VR, non solo come soluzione che preveda l’utilizzo di uno smartphone, ma anche attraverso contenuti in "Realtà Virtuale", da espandere a nuove aree e dispositivi.

Koo Yun-mo della divisione mobile di Samsung, ha riferito in una conferenza stampa a Seoul, che l'attuale tecnologia VR continuerà ad essere proposta all'interno del segmento smartphone, ma se si dovesse presentare l'occasione, potrebbe esserci un'ulteriore espansione del progetto verso nuovi settori, come per esempio quello dell'istruzione o del business, o ancora al mondo dell'intrattenimento | Samsung starebbe sviluppando un visore VR con ottiche e GPU dedicata |.

Ad oggi, la priorità è quella di costruire un ecosistema per la realtà virtuale spingendolo sul business degli smartphone, proponendo contenuti di qualità ed una vera e propria piattaforma, in futuro, non è escluso che tutto questo possa entrare a far parte di qualcosa di più grande.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Bresciani

Molla la mela bacata...

Diego Lauretti

e a noi sempre dietro!

Luca Bresciani

Samsung sempre avanti!

Fotonic

Bè, è la naturale evoluzione della realtà virtuale direi...

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO