Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arriva Android 6.0.1 Marshmallow per Galaxy S6 Wind e S6 Edge no brand | Anche S6 No brand

07 Marzo 2016 454

Aggiornamento 07/03

L'aggironamento Android 6.0.1 per Galaxy S6 Flat no brand sta arrivando nelle ultime ore agli utenti Italiani. Diverse segnalazioni confermano l'OTA da questa mattina. Al momento non è disponibile il download manuale del firmware.

--------------------------------------------------------------------------

Continua a grande velocità il rilascio di Marshmallow per i terminali Samsung di punta del 2015: anche il Samsung Galaxy S6 brand Wind e il Galaxy S6 Edge no brand si aggiorano, stando alle segnalazioni che ci arrivano da diversi utenti. I nuovi firmware hanno numero di versione, rispettivamente, G920FXXU3DPBG e G925FXXU3DPBG, e sono entrambi scaricabili da SamMobile se non volete aspettare l'arrivo della notifica OTA sul vostro device. Ecco i link:

Per quanto riguarda le novità, sono le solite che vi abbiamo illustrato in questi giorni passati per le altre varianti; ecco il nostro video approfondimento:

(aggiornamento del 15 aprile 2024, ore 17:45)
Thanks to NotJust Perry, Marco, nuccio

454

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano

scaricate l'app su play store "Phone Info"
Con questa app ho scoperto che viene dalla Svizzera

antonio

anche galaxy alpha c'è l'aggiornamento Marshmallow????

Luca Giordano

Salve, io sono passato da s4 a s6 e ho trovato un grande fastidio nell'immagine dei contatti in chiamata che non è più a metà schermo come era per s4, ora è piccolissima.
Non ne capisco il senso...ma almeno c'è un modo per poterla ingrandire?
Grazie Luca

Nick

Ormai ho perso la speranza hahah prossimo telefono un nexus. Ancora a metà marzo niente, io sto con lollipop e stanni affiorando le preview di android N.

andrea55

Ho effettuato il downgrade, l'autonomia era peggiorata, mancava la modalità auto, svoice se attivato con l'attivazione vocale si impallava spesso, tutto più fluido ma più lento e poche le migliorie effettive, secondo me per ora è solo un contentino.
L'unica cosa utile era l'opzione per disattivare la ricarica rapida così potevo usare il caricabatterie originale al posto di quello dell's3 più lento, per il resto niente di speciale.

supermucca

si anche io ho la sensazione che sia più "gommoso".. hai trovato il termine esatto!! e poi una grandissima pecca.. la modalità auto era una caratteristica irrinunciabile!!! spero che pongano rimedio velocemente.. se lo avessi saputo prima non avrei passato l'ota di marshmallow..
un altro aspetto negativo sono i colori del tema predefinito..

Tiwi

penso di si, dovresti informarti su qualche forum, e al massimo tentare

Vincenzo Giordano

su un csc AUV è possibile mettere il firmware no brand italia?

Vincenzo Giordano

ma sul csc AUV è possibile mettere il firmware no brand italia?

Luca

Ciao, con svoice prima nessun problema... ora riconosce il comando con un po più di difficoltà, ma funziona comunque, prova a cancellare i dati dell'app o a cambiare il comando vocale

Luca

Non ci sono più

Antonio Arena

Una domanda stupida... So che il mio è no brand germania, con garanzia europa. Tuttavia sapevo che era possibile installare tramite odin una qualunque versione no brand, e quindi l'ho scaricata italiana... Ma mi ha failato l'installazione.. E' normale? sono stato troppo frettoloso?

Danny Cipriano

o ho un galaxy s6 edge no brand (comprato in Svizzera nn so se cambia qualcosa) ho provato ad aggiornarlo con odino ma non va.
in primis metto il telefono in download mod attacco a pc e nn mi trova nnt poi provo a caricare il firmware e nn carica, così mi sono arreso. esiste un altro modo per aggiornare anche perché via ota nn e ancora disponibile da quello che ho capito (vi prego da quello che ho capito (vi prego ditemi che sbaglio è se si come lo faccio) da quello che ho capito (vi prego ditemi che sbaglio è se si come lho capito anche c'è c'è un modo per farlo con smart switch, l'ho scaricato ma l'unica cosa che mi fa fare e un caricamento di dati di altri dispositivi.
Vi prego AIUTO

Grimm992

Si xDDDD lettere maledette

Alessio

Grazie mille

Tiwi

esatto, ancora niente purtroppo

Alessio

E l'aggiornamento deve ancora uscire giusto?

Tiwi

switzerland :D

Alessio

Sapresti dire anche il mio?

samuel

No

Michael Morgante

Il problema davero evidente era una lentezza incredibile tra accensione e schermo e sblocco con impronta. Con il firmware Vodafone era istantaneo, con questo no brand è molto lento. Adesso ho messo il firmware francese e sembra più veloce.

Mattia

Ciao a tutti, scrivo qui perché non so dove scrivere..
ho un s6 flat versione TURCA, come faccio a sbrandizzarlo? potete aiutarmi?
grazie in anticipo!! :)

andrea55

L'unico lag che ho riscontrato è nello scroll del menù applicazioni nel drawer, però ho visto che c'è anche su s7

Francesco Giordano

boh. qui c'è chi dice che è tutto perfetto e chi come me e te anche dopo un reset lamenta dei problemi. speriamo che con un nuovo aggiornamento risolvano tutto!

andrea55

Ho resettato ed effettivamente la tastiera non funzionava bene, sia i tasti che lo sfondo erano praticamente dello stesso colore, ora tutto ok.
Galleria fluidissima e tendina delle notifiche perfetta. Mi è anche apparsa una nuova animazione all'inserimento dell'usb

francesco rigamonti

Seriamente?

Francesco Giordano

no

andrea55

Ma a voi riprouce il suono di accensione? A me no, nonostante il suono sia attivo

Nick

Grazie mille !

Tiwi

Nee è quello dei paesi nordici...in genere anche loro ricevono gli aggiornamenti in breve tempo :D

Nick

Sapresti dirmi il mio hahaha :D

Francesco Giordano

Ciao, anche io come scrivevo ieri h(dopo reset) ho notato rallentamenti qua e la. Più che altro la galleria scattosa nell'aprire e chiudere le immagini, lo scroll nel drawer e abbassando la tendina. Per il resto bell'aggiornamento complessivamente. Telefono molto piu fluido e scattoso. Vodafone ha rilasciato la scorsa settimana un ulteriore update. Speriamo che lo rilascino anche per i no brand e che sistemi le cose

Tiwi

OXX *Multi CSC* (for Austria, Baltic, Bulgaria, Croatia, Czech Republic, Greece, Hungary, Ireland, Macedonia, Poland, Portugal, Romania, Serbia, Slovakia, Slovenia, South Africa, Switzerland)

Tiwi

con la rapida mi segnava 1h10-15m..adesso mi segna 1h30m, cmq appena lo ricarico provo quello che dici e ti faccio sapere

samuel

Se si ricarica in 1ora e 30 sia se lo metti in rapida che in "lenta" sappi che è un bug quindi per attivare la lenta riprova più volte vedrai che ti dirà che ci mette di più
Prova e fammi sapere

Gabriele

Scusa l'ignoranza. Sapresti dirmi la nazione? Ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare la provenienza

samuel

Si se vai più in basso nei commenti io ne sto parlando con altre persone verifica e fammi sapere se sono gli stessi bug che hai pure tu

Pavone Da Giardino

Si sempre usata quella

simo

io no

Michael Morgante

Nel mio flat no brand avevo messo il firmware Vodafone per provare marshmallow ed era quasi perfetta. Ieri ho messo il firmware no brand inizializzandolo con smartswitch ma noto dei lag e dei rallentamenti che con quello Vodafone non avevo mai visto. Qualcun altro ha riscontrato questi lag? Ho inizializzato 2 volta perché la prima era davvero disastroso.

Tiwi

devi controllare digitando dal tastierino numerico *#1234# quale è il tuo CSC..da quello risali alla nazione di origine

marco

io non ho riscontrato nessuno dei problemi che hai sopracitato, nonostante non abbia fatto alcun reset.
Nel tuo caso ti consiglio di farlo, perchè questo aggiornamento ha davvero rivoluzionato il telefono!

Gabriele

Quindi un telefono con garanzia europea in base a che criterio viene aggiornato?

Gabriele

No. Non trova niente

andrea55

Intendo proprio le lettere dentro i tasti, in orizziontale sono più piccole sia rispetto alla vecchia tastiera che anche rispetto alla posizione verticale

andrea55

Per coriosità usavi sempre la ricarica rapida?

fumoffu

dopo l'aggiornamento l'applicazione spotify sotto rete 4g consuma in maniera troppo anomala, quasi tanto quanto il consumo dello schermo a fine giornata, schermo 33% e spotifay al 23%....è sucesso a qualcun'altro?

Tiwi

la dimensione della tastiera si può cambiare..non so se anche in orizzontale, ma in verticale si può fare qualcosa

Tiwi

non è che si deteriora..dicamo piuttosto che con la ricarica normale si "rovina meno", nel senso che cmq la batteria nel tempo tenderà sempre a deteriora..usare la ricarica lenta ti permette di diminuire questo deterioramento..e cmq a me con la ricarica normale si ricarica sempre in 1h30m..quindi..la differenza è poca

Tiwi

se è garanzia europa non può essere itv

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung