Samsung Smart UX Mobile: app Android per stampanti Samsung

22 Novembre 2016 5


Samsung ha recentemente pubblicato la nuova applicazione Smart UX Mobile all'interno del Google Play Store che permette di utilizzare le stampanti multifunzione della Casa attraverso qualunque device Android. Vi consentirà di effettuare scansioni, inviare Fax e, ovviamente, stampare documenti via wireless, semplicemente accoppiando il proprio dispositivo con la stampante.

Possiede un'interfaccia simile alla TouchWiz di Samsung e alcuni comodi widget per utilizzare le funzionalità di stampa senza dover aprire l'intera app. Supporta tutti i principali formati come i PDF, .doc o .xls e permette di stampare anche immagini o file di vario genere salvati all'interno del Samsung Cloud Print.

Per poterla utilizzare bisogna possedere un device con sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.1 o superiori, e scaricare prima un'altra applicazione chiamata Samsung SmartUX MobileServices disponibile sempre all'interno del Play Store. Vi lasciamo qui sotto i link diretti per scaricarle entrambe.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
andrea55

Se non sbaglio si parlava solo della divisione professional però

Anto.b93

http: //mobile .ilsole24ore. com/solemobile/main/art/tecnologie/2016-09-12/samsung-si-libera-stampanti-hp-operazione-1-miliardo-dollari--105557.shtml?uuid=AD8NcuIB

Se ne parlò anche su accaddì blog

il Gorilla con gli Occhiali

Gratis, facile e veloce. È Samsung!

Svasatore

Ah sì? Dove hai sentito questa notizia?

Anto.b93

Ma alla fine ha venduto tutta la baracca Stampanti ad HP?

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Samsung Galaxy S9+: LIVE batteria (3.500mAh) | Finito ore 20.50

Recensione Samsung IconX 2018: dimenticherete la parola 'cavo'

Samsung Galaxy A8 (2018), come scatta le foto? | FOCUS