Samsung Galaxy J5 (2015) in regalo acquistando aspirapolvere POWERbot

02 Dicembre 2016 17


Continuano le promozioni Samsung per il periodo natalizio e, dopo aver visto quelle sui Galaxy Tab A e Tab E, oltre a quelle legate all'acquisto di una TV Samsung per ricevere in regalo un Galaxy S7 o S7 Edge, segnaliamo un altra iniziativa questa volta legata ad un robot aspirapolvere.

Acquistando il modello POWERbot VR20J9020UR, un aspirapolvere robot domestico ricco di funzioni smart, potrete richiedere in regalo un Samsung Galaxy J5, nello specifico il modello 2015 con codice SM-J500. Avrete tempo fino al 31 dicembre 2016 e la promozione sarà valida soltanto per gli acquisti effettuati presso i punti vendita e shop online Mediaworld.

Ricordiamo che il J5 è uno smartphone base di gamma mosso da un processore Snapdragon 410 con 1.5GB di RAM e 8GB di memoria interna, possiede un display da 5 pollici HD, una batteria da 2.600 mAh ed un reparto fotografico composto da un'ottica posteriore da 13MP con apertura f/1.9 ed una anteriore da 5MP entrambe provviste di Flash LED. Il suo sistema operativo è stato, inoltre, recentemente aggiornato ad Android 6.0.1 Marshmallow.

Per maggiori informazioni sulla promozione, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale Samsung, mentre invece, se volete sapere qualcosa in più sull'aspirapolvere POWERbot, il nostro Riccardo ha recensito il modello VR9000 del quale vi lasciamo qui sotto il video.

(aggiornamento del 21 giugno 2018, ore 21:36)

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
il Gorilla con gli Occhiali

Cosa altro chiedere nella vita? Assolutamente nulla di più che un fantastico aspirapolvere per tenere sempre alla perfezione la propria abitazione, ufficio, garage, auto, ecc. ma con un meraviglioso smartphone in regalo da parte della più importante azienda al mondo di tecnologia ovvero Samsung! Perfetto per un regalo di Natale. Prendi uno, accontenti due!

Mark

Ormai te li tirano addosso per strada

Horatio

Potevano regalare un Galaxy S

Tristania

Almeno Samsung regala qualcosa. Da quando ho comprato Samsung ho avuto in regalo cuffie, tablet, smartphone... Tutti ottimi prodotti. Ha anche i suoi difetti, ma i pregi sono tanti, specialmente con gli ultimi prodotti.

StriderWhite

Bel cappellino! :D

StriderWhite

Preferirei che si comprasse la San Carlo, così li mette nelle confezioni di patatine! :D

StriderWhite

Ed Apple non regalerebbe neppure un ipod shuffle a chi comprerebbe le sue lavatrici! :D

Helix

https://uploads.disquscdn.com/...

JokBean

Lui non ha bisogno dell'aspirapolvere:
https://uploads.disquscdn.com/...

asd555

Quante critiche sterili, suvvia.

Il fatto è che le vostre amate aziende non fanno anche elettrodomestici, lo sapete anche voi che se Apple facesse lavatrici o aspirapolveri li comprereste senza pensarci due volte.

Caserena

....e alle prime 10 chiamate, aggiungiamo anche una batteria di pentole inox !!!!
Fatevi sotto siori e sioreeeeee

ziocanaja

XD!

Ajeje Brazorf

Alcuni rumors dicono che Samsiung abbia intenzione di comprarsi la Kellogg's e mettere gli smartphone della serie J nelle scatole dei cereali.

Ignis Reinhard

Aspettiamo con ansia una collaborazione con Ikea: scaffale Kallax + Aspirapolvere + Galaxy J5 a un prezzo unico.

Zetec

Ahah

losteagle17

Sto ancora ridendo ora !

GianlucaA

Pulendo gli scaffali pieni di polvere della serie J i powerbot devono aver aspirato accidentalmente qualche telefono. Invece che rimuoverli han deciso di venderli assieme

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Samsung Galaxy S9+: LIVE batteria (3.500mAh) | Finito ore 20.50

Recensione Samsung IconX 2018: dimenticherete la parola 'cavo'

Samsung Galaxy A8 (2018), come scatta le foto? | FOCUS